Pubblicato 28 Gennaio 201114 anni comment_555948 salve a tutti. di recente mi è capitato di venire a conoscenza di questo manuale, che a quanto sembra apre le porte a "nuove fonti di potere". mi domandavo se qualcuno sapesse spiegarmi in sostanza di cosa si tratta, e mi potesse aiutare a capire come funzionano le classi descritte in questo manuale
28 Gennaio 201114 anni comment_555962 Incarnate, Soulborn e Totemist sono le 3 classi introdotte nel manuale che sfruttano l'incarnum. Di fatto ogni classe ha accesso ad una sorta di poteri magici permanenti (durano tutta la giornata) che danno delle capacità fisse. Ogni Soulmelds (questa sorta di poteri magici) è di fatto un oggetto magico che si manifesta fisicamente addosso al personaggio che lo indossa (impedendo di indossare altri oggetti magici tra l'altro). Ogni volta che si crea un soulmelds si possono spendere determinati punti Essentia che ne determinano la potenza. Non si possono avere attivi 2 o più soulmelds sullo stesso punto del corpo (gli slot sono gli stessi degli oggetti magici). Ogni personaggio non può avere contemporaneamente addosso un numero di soulmelds maggiore del proprio punteggio di costituzione -10. Se un suolmeds ha una capacità di attacco che permette un tiro salvezza la CD è stabilita in maniera simile ad un incantesimo (10+numero di punti di essentia investiti al momento della creazione + caratteristica che dipende dalla classe). Inoltre ogni soulmelds si può "legare" ottenendo una seconda capacità o una capacità più forte. Questo è proprio il bignami di quello che dovresti sapere; al momento sono un po' arrugginito sull'argomento magari qualche altro può approfondire. Spero basti per farti capire un po' le cose fondamentali. PS: se conosci lo spadaccino spirituale pensa (prendendo la cosa con le pinze ovviamente) ad una classe che non deve necessariamente creare una lama dal nulla, ma può scegliere l'"oggetto" da creare.
28 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_555974 Penso sia importante mettere in chiaro che uno slot con un soulmeld è "occupato" da esso e non vi si possono assegnare oggetti magici (salvo talento apposito)
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