Jappo Inviata 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2011 Ciao a tutti, è da non molto tempo che ho iniziato a giocare a WH 40K e gioco gli orki. Non sono molto bravo a fare gli eserciti e vorrei una mano da voi, la lista deve essere da 1850 pt(non mi piace la lista moto). A me piace giocarci Gazzy e poi metterci +o- 2\3 truppe, 4 karri da guerra TUTTI CON RULLO, una squadra da 8-9 kapi, una squadra di sciakalli e una di bruciatorizti. Vorrei più che altro una mano su come equipaggiarli. Ho inoltre 2 domande: 1)Mi spiegate come riesce Gazkull ad avere 7 attacchi a forza 10? e poi dato che ha un maglio la sua iniziativa è considerata 1? 2)come funzionano le bombe a mazza? Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Karri da guerra puoi averne al max 3 (sono supp pesanti) Domanda 1) Ne ha 5 di base e in carica ne prende +2 per la tezta in adamantio. Va a forza 10 perché la kela raddoppia la forza fino a un max di 10... Si va a iniz 1. Domanda 2) Sono granate d'assalto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Karri da guerra puoi averne al max 3 (sono supp pesanti) Kapi o megakapi, ora non ricordo, possono prenderne uno come trasporto apposito portando il totale a 4. dato che ha un maglio la sua iniziativa è considerata 1? Ricordo che va ad iniziativa uno solo per la risoluzione degli attacchi. Nel caso venga chiamato a fare un test di iniziativa (chessò, perchè è colpito dalle fauci), utilizzerà l'iniziativa del suo profilo, non 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Grazie,... allora metterò 3 karri e poi 1 kamion. Qualcuno mi da' una mano a scriverla questa lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Kapi o megakapi, ora non ricordo, possono prenderne uno come trasporto apposito portando il totale a 4. Ovviamente io intendevo di base =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 5, 3 per pesanti, 1 per meganob e 1 per noob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 5, 3 per pesanti, 1 per meganob e 1 per noob cioè ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 3 per i supp pesanti, 1 come trasporto apposito per i kapi e 1 come trasporto apposito per i megakapi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Nei carri secondo voi è meglio metterci le truppe,gli sciakalli o i bruciarorizti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 ragazzi! come on boyz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 e gli sciakalli e i bruciatorizti a piedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 devi pensare a portare i ragazzi in viso al nemico. Ed intendo proprio a distanza di lama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 gli sciacalli stanno a piedi sparando a più non posso, i bruciatorizti per forza devono avere un trasporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 @ il caotico: perchè tu non li usi mai gli sciacalli e i brucatorizti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 perchè non faccio più gli orki? purtroppo servono troppi sacchi a proposito dovrei cominciare a venderli a qualche gonzo:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 io sono interessato ad acquistare karri da guerra, bruciatorizti e sciakalli. Le truppe di si sciakalli e di bruciatorizti da quanto devono essere? li metto i mek? quanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Le truppe di si sciakalli e di bruciatorizti da quanto devono essere? Gli sciakalli dovrebbero andare bene sul 13+, così da sviluppare un buon volume di fuoco (anche in caso di 1 sul d3), essere implacabili e non testare troppo facilmente quando perdono l'implacabilità. li metto i mek? quanti? I mek non ti servono, non aggiungono una vera potenza di fuoco, aggiungono solo maggiori probabilità di perdere l'impacabilità a causa del suicidio (gets hot!). Piuttosto, ti vuole qualcuno che porti il palo, quello si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 io sono interessato ad acquistare karri da guerra, bruciatorizti e sciakalli potrei venderti un karro, ma sinceramente, spedirlo fino a Roma mi sembra eccessivo (io che abito in lombardia:D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato