Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti, ieri ho comprato il mio primo mazzo di magic ribelli uniti, e vorrei avere alcuni consigli su come migliorarlo e renderlo più competitivo.

13 pianure

10 paludi

1 esperto di caccia grossa

1 foschia della strega

1 magus dell'abisso

2 monile dell'alba

1 cavaliere provato dagli squarci

1 cavaliere della sacra aureola

2 ritornare alla polvere

2 ciclope putrido

2 distesa terra morfica

2 incensatrice samita

1 oratore pestilenziale

3 campo lumitrama

1 angelo della salvezza

1 zelota il vec

2 apripista en-kor

1 guardiano degli squarci aviano

1 avanguardia audace

1 esploratrice di amrov

2 revivalista ramosiana

2 profeti di sventure erranti

3 cercatori di amrou

3 lama del sesto branco

2 obbligato al silenzio

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Allora se è il primo vuol dire che non hai mai giocato.

Il consiglio migliore al momento è: giocaci molto, ma molto, ma molto. Quando avrai giocato molto fatti una lista di quelle carte che ogni volta che hai giocato sono state meno utili e quali quelle che quando le hai pescate e giocate ti hanno fatto la differenza. Ecco quelle inutili le togli e quelle utili ne cerchi altre. Man mano il mazzo migliorerà da solo.

Quando troverai altre carte utili le inserirai al posto di quelle che ti saranno state meno utili.

Inviato

Allora se è il primo vuol dire che non hai mai giocato.

Il consiglio migliore al momento è: giocaci molto, ma molto, ma molto. Quando avrai giocato molto fatti una lista di quelle carte che ogni volta che hai giocato sono state meno utili e quali quelle che quando le hai pescate e giocate ti hanno fatto la differenza. Ecco quelle inutili le togli e quelle utili ne cerchi altre. Man mano il mazzo migliorerà da solo.

Quando troverai altre carte utili le inserirai al posto di quelle che ti saranno state meno utili.

diciamo che avevo intenzione di cercare qualche buon artefatto, aumentare i cavalieri con l'immunità e trovare qualche bruma in agguato.

Inviato

Io il mazzo non lo conosco ma già il fatto che ci sono molte in una sola copia lo rende troppo casuale. Tu devi puntare a togliere la casualità togliendo le carte inutili e avendo più copie di quelle che "ti fanno vincere".

Ma questo lo saprai solo giocandoci molto.

Poi quando il mazzo sarà ben delineato allora potrai chiedere quali carte saranno più forti per completare il mazzo che hai creato.

Intendiamoci, non è che non voglio aiutarti ma potrei nominarti decine di carte che non hai mai snetito cambiando completamente il tuo mazzo e non penso che sia quello che vuoi.