Gio the best Inviata 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2011 Allora vorrei qualche delucidazione riguardo questa serie di incantesimi presenti sullo spell compendium (bite of the weretiger, bite of the werewolf ecc..): posso usarli che se sono già in forma selvatica? si cumulano i bonus? E poi, sono presenti anche su altri manuali per caso? magari in italiano? grazie a tutti in anticipo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Allora vorrei qualche delucidazione riguardo questa serie di incantesimi presenti sullo spell compendium (bite of the weretiger, bite of the werewolf ecc..): posso usarli che se sono già in forma selvatica? si cumulano i bonus? Naturalmente puoi castarteli anche se sei in forma selvatica (ricorda il talento Incantesimi Naturali) e subisci gli effetti dell'incantesimo normalmente. Tipo se casti "bite of the werebear" la tua bocca si trasforma in quella di un orso... anche se sei trasformato in un altro animale XD I bonus si cumulano solo quando sono di tipo diverso. In questo caso i bonus sono tutti di potenziamento, quindi se ti casti più "bite of..." si utilizza solamente il bonus più alto conferito per ogni caratteristica. Se ci fossero bonus diversi dal tipo "potenziamento" potresti cumularli. E poi, sono presenti anche su altri manuali per caso? magari in italiano? Non che io ricordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Si che bonus con lo stesso nome non si sommano lo sapevo, l'importante era essere sicuro che si potesse sfruttare in combinazione alla forma selvatica, diverrebbe devastante =) Poi unito a zanna magica superiore estesa... =) Qualcuno sa se è presente in altri manuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 No mi spiace i bite of X non sono su nessun manuale italiano dovrai aspettare che il master finisca di tradurre lo spell compendium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Oppure glieli traduco io quegli incantesimi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indifferent_sun Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 incantesimi favolosi, un druido trasformato in orso crudele con la serie heart of... castata addosso (tanto durano 24 ore) e bite of the weretiger o werebear (che tra le altre cose ti regalano anche attacco poderoso) picchia piu di qualunque mischione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 incantesimi favolosi, un druido trasformato in orso crudele con la serie heart of... castata addosso (tanto durano 24 ore) e bite of the weretiger o werebear (che tra le altre cose ti regalano anche attacco poderoso) picchia piu di qualunque mischione. che incantesimi sono quelli della serie heart of? e dove si trovano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indifferent_sun Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 complete mage tra le varie cose, quando ce li hai tutti e 4 addosso hai fortificazione pesante, ovvero immunità a critici e furtivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Oppure glieli traduco io quegli incantesimi =) Ah se vuoi dare una mano non spiace certo però finchè non l'hanno tradotto tutto non penso che potremo usarlo...anche io ne ho tradotto un pezzo per loro prima di buttarmi sul tome of battle che sto traducendo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 complete mage tra le varie cose, quando ce li hai tutti e 4 addosso hai fortificazione pesante, ovvero immunità a critici e furtivi Puoi dirmi in due parole che cosa fanno? @AloneWolf87 Spoiler: Ma se tutti sanno l'inglese qual'è il problema a usarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indifferent_sun Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 heart of air (2° livello): +10 jump +3 m a ogni velocità di volare che hai (col druido ne hai quante ne vuoi) con azione swift scarichi l'inc. e hai caduta morbida heart of water (3° liv) +10 nuotare respiri sott'acqua azione swift scarichi l'inc e hai liberta di movimento heart of earth (4° liv) +8 bonus per resistere a spingere sbilanciare ecc. pf bonus LI x 2 (massimo 30) azione swift, scharichi e hai pelle di pietra heart of fire (5 liv) +3 metri velocità base resistenza fuoco 20 lo scarichi con una swift e hai scudo di fuoco quando due inc sono attivi contemporaneamente hai fortificazione leggera se li hai tutti la fortificazione è pesante insomma sono fighi durano 24 ore non sono di livelli alti e male che vada li scarichi e hai swift un incantesimo dello stesso livello o superiore (heart of water è di 3°, libertà di movimento è di 4°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Piccolissima correzione: heart of air si scarica come immediata invece che swift. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 insomma sono fighi durano 24 ore non sono di livelli alti e male che vada li scarichi e hai swift un incantesimo dello stesso livello o superiore (heart of water è di 3°, libertà di movimento è di 4°) Durano ore/livello, non 24 ore di base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Sono moolto belli! ho idea che mi devo procurare il complete mage.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indifferent_sun Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Durano ore/livello, non 24 ore di base. hai perfettamente ragione, solo che ho cominciato ad usarli ad un livello tale che praticamente era la stessa cosa o quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Ricorda che anche il complete mage non è stato tradotto in italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ah ma quindi si possono sommare ? non lo sapevo allora domandona facciamo che mi trasformo in orso e poi mi tiro l'incantesimo bite of the wolf quindi in teoria : 1) in cosa mi trasformo in un orso ma con il morso del lupo ? quindi sono un empia creatura ? 2) sommo i bonus di forza e costituzione e armatura naturale a quelli che ho gia' ottenuto dopo aver usato forma selvatica ? 3) quando attacco che attacchi faccio ? tipo posso usare il morso che mi fa ottenere l'incantesimo giusto ? e se faccio un attocco completo faccio le due artigliate dell'orso a BAB massima piu' forza e il morso dell'incantesimo sempre a BAB massima giusto? 4) il morso che ottengo con l'incantesimo mi fa sommare 1 volta e mezzo la forza o meta' forza che sul manuale non l'ho capisco visto che ci sta na proporzione strana.. grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanis_mezzelfo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Se prima lancio l'incantesimo e poi uso forma selvatica, i bonus si sommano a quelli dell'animale? E il bonus a costituzione fa aumentare, in questo caso, anche i pf (dato che modifica la mia costituzione base)? Se invece lo lancio dopo essermi trasformato penso che non modifichi i pf, ma solo il TS su Tempra, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Se prima lancio l'incantesimo e poi uso forma selvatica, i bonus si sommano a quelli dell'animale? Usando la wild shape non ottieni dei bonus, semplicemente sostituisci i tuoi punteggi fisici con quelli dell'animale/elementale/altra forma se applicabile. Quindi si, gli effetti dei bite of si applicano anche in wild shape. E il bonus a costituzione fa aumentare, in questo caso, anche i pf (dato che modifica la mia costituzione base)? Il bonus alla costituzione funziona esattamente come il bonus fornito da bear's endurance. Se invece lo lancio dopo essermi trasformato penso che non modifichi i pf, ma solo il TS su Tempra, giusto? Non cambia nulla lanciarlo prima o dopo, come ho spiegato più su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcori88 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 è possibile applicarlo sul compagno animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato