Cicca Inviata 31 Gennaio 2011 Segnala Inviata 31 Gennaio 2011 stà per partire una nuova campagna, ho preso il duskblade come classe e tra gli incantesimi come escludere il tocco del vampiro, ma il mio master dice che se attraverso quell'incantesimo arrivo, grazie ai pf temporanei dell'incantesimo, ad un totale di pf pari al mio più dieci io stesso muoio. la domanda è semplice, è vero? e se si che ci posso fare (a parte cambiare classe XD)?
Maldazar Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 la domanda è semplice, è vero? Non è la domanda giusta da porre. La vera questione è... chi è il pusher del tuo master?
Mad Master Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 In effetti... Il tuo DM ha letto "storto"... Non è che tu muori se prendi più di quei PF temporanei... E' il tuo bersaglio che non può dartene più di quanti gliene servano per morire... Inoltre, come per tutte le fonti di PF temporanei in cui non sia specificato altrimenti, due usi consecutivi di quell'incantesimo non si cumulano: semplicemente il secondo totale di PF temporanei prende il posto del primo, se maggiore, altrimenti rimane il primo totale... Per esempio, se dapprima succhi 35 PF e poi ne succhi 25, rimangono i 35 e i 25 vanno sprecati... Se dopo aver succhiato i 35 ti fanno 15 danni portandoti a 20 PF temporanei, quando ne succhierai 25 la seconda volta, andrai a 25 punti ferita temporanei complessivi, ma non li sommerai ai 20 che ti rimanevano...
Maldazar Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Agevolo il testo per capire meglio: You must succeed on a melee touch attack. Your touch deals 1d6 points of damage per two caster levels (maximum 10d6). You gain temporary hit points equal to the damage you deal. However, you can’t gain more than the subject’s current hit points +10, which is enough to kill the subject. The temporary hit points disappear 1 hour later Appunto, non puoi prendere più pf del totale attuale dell'avversario +10.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora