Bilbo Inviata 31 Gennaio 2011 Segnala Inviata 31 Gennaio 2011 sulla scia del topic "cambia canzone" chiedo : quale sono i film, programmi, serie tv, tutto ciò che ha a che fare con tv o cinema, che trovate insopportabili? per me: programmi: la vita in diretta ecc, ma soprattutto grande fratello e uomini e donne poi non sopporto nemmeno colorado! film: i cinepanettoni! le commediole del cavolo! e stanlio e ollio, non chiedetemi il perchè.
Redalon Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 film: i cinepanettoni! le commediole del cavolo! e stanlio e ollio, non chiedetemi il perchè. Quanto hai ragione! Proprio non sopporto la "comicità" di quei film!
Hanzo Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Non mi fate dire cose che non vorrei... Puntualmente, la Domenica a pranzo, mia madre si sintonizza su Domenica Cinque, e io sono innocente vittima del supplizio che si consuma con la visione di quel programma.
Maldazar Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Grande fratello, l'isola dei famosi, la fattoria, la talpa, amici di Mario de Filippo, c'è posta per te e tutte le minchiate simili. La quasi totalità dei programmi di emmetivì (guardo giusto i cartoni che, anche se non sono sempre il massimo, mi fanno passare un'oretta in allegrezza). Poker italia o come si chiama... dico, non vi cascano i maroni anche a voi a guardare della gente che gioca a carte? Una menzione speciale va a Forum e alla sua grande conduttrice, Comesichiama dalla Chiesa, un programma in cui non si capisce un'ostrega di quello che dicono gli imputati (non uno che sappia parlare l'italiano) e condotto da una donna (bigotta, finta moralista, buonista, ignorante e ippi) che spara boiate a random tutte le volte che apre la bocca. P.S. si chiamano "imputati" anche di fronte al giudice di pace o hanno un nome differente? P.P.S. potrei subire sanzioni per questo post ma, sinceramente, non mi frega: adesso mi sento meglio
Tenente Eric Galli Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 non vi cascano i maroni anche a voi a guardare della gente che gioca a carte? in effetti... che spara boiate a random tutte le volte che apre la bocca. lol
Hanzo Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Poker italia o come si chiama... dico, non vi cascano i maroni anche a voi a guardare della gente che gioca a carte? A me no.
Guerriero Ignoto II Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Detesto i telegiornali, soprattutto Studio Aperto (ma è un telegiornale?), perchè sono solo gossip e notizie di cui non frega a nessuno (esempio: "Guardate come mamma orsa salva il suo cucciolo" oppure "Abbaimo scoperto un cane e una scimmia che si sono innamorati, guardate come si baciano"). Odio tutti i reality show e i talent show.
KAZAO DES Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 No ai cinepanettoni (ma si ai vecchi VACANZE DI NATALE con Calà). No ai programmi della domenica, noiosi e pieni di gente di cui non mi interessa nulla.
Bilbo Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 giusto! mi sono dimenticato tutti i programmi della domenica e forum. Ah e poi vogliamo parlare di CAMP ROCK ?!?!?!!? e tutti i film del genere...
DTL Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Ma.... lo scopo di questo topic? Sa di spam lontano un miglio... anche due... anche un anno luce... O_o
Bilbo Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Ma.... lo scopo di questo topic? Sa di spam lontano un miglio... anche due... anche un anno luce... O_o è più o meno la stessa cosa di "cambia canzone"... poi vabbè se è considerato spam invito un qualsiasi mod di chiudere
Karajan Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 The Big Bang Theory, solo la prima serie è carina.
Messaggio consigliato