Posted 31 Gennaio 201114 anni comment_556702 sulla scia del topic "cambia canzone" chiedo : quale sono i film, programmi, serie tv, tutto ciò che ha a che fare con tv o cinema, che trovate insopportabili? per me: programmi: la vita in diretta ecc, ma soprattutto grande fratello e uomini e donne poi non sopporto nemmeno colorado! film: i cinepanettoni! le commediole del cavolo! e stanlio e ollio, non chiedetemi il perchè.
31 Gennaio 201114 anni comment_556742 film: i cinepanettoni! le commediole del cavolo! e stanlio e ollio, non chiedetemi il perchè. Quanto hai ragione! Proprio non sopporto la "comicità" di quei film!
31 Gennaio 201114 anni comment_556803 Non mi fate dire cose che non vorrei... Puntualmente, la Domenica a pranzo, mia madre si sintonizza su Domenica Cinque, e io sono innocente vittima del supplizio che si consuma con la visione di quel programma.
31 Gennaio 201114 anni comment_556825 Grande fratello, l'isola dei famosi, la fattoria, la talpa, amici di Mario de Filippo, c'è posta per te e tutte le minchiate simili. La quasi totalità dei programmi di emmetivì (guardo giusto i cartoni che, anche se non sono sempre il massimo, mi fanno passare un'oretta in allegrezza). Poker italia o come si chiama... dico, non vi cascano i maroni anche a voi a guardare della gente che gioca a carte? Una menzione speciale va a Forum e alla sua grande conduttrice, Comesichiama dalla Chiesa, un programma in cui non si capisce un'ostrega di quello che dicono gli imputati (non uno che sappia parlare l'italiano) e condotto da una donna (bigotta, finta moralista, buonista, ignorante e ippi) che spara boiate a random tutte le volte che apre la bocca. P.S. si chiamano "imputati" anche di fronte al giudice di pace o hanno un nome differente? P.P.S. potrei subire sanzioni per questo post ma, sinceramente, non mi frega: adesso mi sento meglio
31 Gennaio 201114 anni comment_556839 non vi cascano i maroni anche a voi a guardare della gente che gioca a carte? in effetti... che spara boiate a random tutte le volte che apre la bocca. lol
31 Gennaio 201114 anni comment_556878 Poker italia o come si chiama... dico, non vi cascano i maroni anche a voi a guardare della gente che gioca a carte? A me no.
31 Gennaio 201114 anni comment_556887 Detesto i telegiornali, soprattutto Studio Aperto (ma è un telegiornale?), perchè sono solo gossip e notizie di cui non frega a nessuno (esempio: "Guardate come mamma orsa salva il suo cucciolo" oppure "Abbaimo scoperto un cane e una scimmia che si sono innamorati, guardate come si baciano"). Odio tutti i reality show e i talent show.
31 Gennaio 201114 anni comment_556925 No ai cinepanettoni (ma si ai vecchi VACANZE DI NATALE con Calà). No ai programmi della domenica, noiosi e pieni di gente di cui non mi interessa nulla.
1 Febbraio 201114 anni Author comment_557084 giusto! mi sono dimenticato tutti i programmi della domenica e forum. Ah e poi vogliamo parlare di CAMP ROCK ?!?!?!!? e tutti i film del genere...
2 Febbraio 201114 anni comment_557377 Ma.... lo scopo di questo topic? Sa di spam lontano un miglio... anche due... anche un anno luce... O_o
2 Febbraio 201114 anni Author comment_557470 Ma.... lo scopo di questo topic? Sa di spam lontano un miglio... anche due... anche un anno luce... O_o è più o meno la stessa cosa di "cambia canzone"... poi vabbè se è considerato spam invito un qualsiasi mod di chiudere