Idriu Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Umph, sei un cafone... Toph parla a bassa voce e mette il broncio. Dai su, andiamo dal riccone, sento che mi buca la schiena con gli occhi e fuma dall'ansi, vero? da una pacca al nano sul braccio e aspetta un suo gesto per voltarsi. Camminando ride sotto i baffi. Davvero ti sei calato le braghe, ah ah! Peccato aver perso la scena, ahahahaha... Si volta a guardare l'amico sorridendo.
shukay Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 L'elfa, dopo essersi pulita, prese le sue cose e si avvio verso l'uscita della locanda... Fuori dalla locanda l'elfa vide i due ed l'uomo che era entrato prima mentre discutevano... L'elfa passa al fianco di Draup e passando gli mise una mano sulla spalla.... Si avvicinò all'uomo e disse: Salve, mi chiamo Sephirya... Sono di passaggio di questi luoghi ed ho sentito che a lei serve una mano.. Prima di accettare però vorrei sapere dov'è diretto così da capire se proseguendo con lei, seguirei la stessa strada che mi ero prefissata.
ilmena Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ovviamente non l'ho fatto!!! Mi sembra logico! dico arrossendo leggermente. Figurati se mi cal.... Mi blocco perchè in quel momento l'elfa mi dà una pacca sulla spalla e si dirige verso il mercante, prendendo accordi sull'incarico. Quando ha finito di fare al mercante la sua domanda mi intrometto: Senti, lo sai che con lui ci andiamo anche noi, vero? Ma guarda te questa qua! Prima fa mille scene e poi viene come se niente fosse!
shukay Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Aimè lo so..... Ma non sono una borghese ed il mio viaggio è lungo... Quindi dopo aver sentito queste mie parole potete dedurre tranquillamente voi le vostre risposte.... Non mi dispiacerebbe avere un pò di compania... sono un pò stanca di viaggiare da sola.. perchè poi i brutti ricordi riaffiorano sempre.....
Idriu Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Toph si avvicina all'orecchio di Draup e sussurra: Vedi? Lo dicevo io... Il sentirsi nella ragione la porta al settimo cielo. Bene cara, spero tu sia dei nostri. Il sorriso di Toph è un po' tirato, ma porge comunque la mano all'elfa.
shukay Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Però che quella bambina troppo cresciuta maturi un pò..... Non è di certo il periodo della mia vita in cui sono più rilassata Sembra però che la ragazzina sia molto legata al nano... bene... hihi vediamo se sarà anche gelosa.....
ilmena Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Guardo con gli occhi sgranati l'elfa, poi Toph, poi di nuovo l'elfa. Non sono una borghese?? Ma se sembrava le avessero ammazzato il figlio quando Toph l'ha sporcata... Traete le vostre risposte? Boh io una ce l'ho: questa è matta! E io dovrei dare una mano al mercante...con queste due qua? Oh, Moradin, guarda giù! Signor Brelic, sono pronto anch'io, possiamo...anzi no, diavolo! Ho lasciato tutto dentro! Torno subito, arrivo, mi aspetti, eh! Queste due demoni travestite da umanoidi mi stanno facendo andare in pappa la testa! Che figura! penso fra me e me mentre corro di nuovo dentro la locanda, mi rimetto l'armatura, lo zaino e tutto il resto e riesco.
Idriu Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Bambina a chi?!? Ti lascio stare solo perchè a Draup darebbe fastidio vedere il mio pugno che incontra il tuo faccino. Toph ritira la mano e poi si volta ignorando l'elfa, molto più interessata al mercante. Draup ci lascia e l'atmosfera diventa un po' pesante.
shukay Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Cosa sentono le mie orecchie... Gelosia disse l'elfa rivolgendosi a toph e ridacchiando in silenzio... Poi l'elfa si rigira aspettando la risposta del mercante e dicendo.. Mi scusi le ho dato le spalle, mi dica pure..
Grumm Peldicarota Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @tutti brelic si rivolge a Sephirya fissandola ma ogni tanto passa i suoi occhi anche su di voi, come se il discorso interessi tutti, estrae una mappa e la posa sul terreno dicendo ecco molto bene, viaggeremo passando dalle terre selvagge e dal bosco d'argento di fino al picco della pietra solitaria nel bosco della luna li e' dove il mio carro e' stato attaccato dai goblin, da li seguiremo le loro tracce fino alla loro tana, per recuperare la merce rubata molto bene allora in marcia, se avete altre domande potete farmele durante il viaggio, ora dobbiamo partire, avete l'equipaggiamento con voi non e' vero?? forza viaggeremo fino a sera! qui brelic si volta osservando il nano detto cio' sale sul suo cavallo e muove i passi verso l'uscita nord della citta' di yelird Spoiler: facciamo che siete tutti a cavallo o che ne avete cmq preso uno dallo stalliere della citta', sarebbe un viaggio troppo lungo a piedi
ilmena Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Molto bene dico a Brelic mentre prendo il mio cavallo e ci salgo sopra incerto. Ma posso chiederti come mai sei venuto fino a qui dal Bosco della Luna? C'erano molti altri luoghi dove fermarti più vicini, perchè sei arrivato qui?
shukay Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ok... l'aiuterò... Senza proferire altre parole l'elfa si allontana e si dirige sul retro della locanda... Qualche minuto dopo ritorna in sella ad un cavallo bianco dalla lunga coda nera... Sono pronta... L'elfa accarezza il collo del cavallo e poi appoggia la sua testa su di esso..
Idriu Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Anche Toph sale sul cavallo affittato per l'occasione ed è pronta a partire.
Grumm Peldicarota Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Vedete mastro nano, con la mia scorta eravamo d'accordo di trovarci qui' a yelird, pensavo loro riuscissero a riportare a casa tutta la merce... invece... una volta giunto qui ho atteso il loro ritorno ma purtroppo molti non sono tornati... non e' poi cosi' lontano a cavallo vedrete, forza in viaggio! il viaggio prosegue bene per tutto il pomeriggio attraverso il bosco, a tratti e' molto piacevole, poi, il sole comincia la sua lenta discesa, tutti cominciate ad accusare stanchezza e i cavalli hanno bisogno di riposare arrivate quasi alla fine di bosco d'argento dove decidete di accamparvi per la notte, nel giorno successivo sicuramente contate di arrivare all'avamposto sul rauvin
Idriu Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Toph si stiracchia e balza giù da cavallo, contenta finalmente d'essere scesa. Ouch, non c'è la facevo più.
shukay Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Senza proferire parola, l'elfa si avvicina ad un vicino albero in sella al suo cavallo... Scende graziosamente da cavallo e si porta davanti al cavallo... Lo accarezza dolcemente e gli sussurra parole dolci e ringraziamenti all'orecchio... Lega le redini del cavallo ad un ramo robusto che sporgeva... Si avvicina a brelic e disse Vado a prendere un pò di cibo per il cavallo ed nel frattempo perlustro anche la zona... @DM Prova di osservare +6 eseguita nel luogo intorno al campo.. e prova di ascoltare +6 fin che resta lontana dall'accampamento. [/PHP]
ilmena Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Dopo aver legato il mio cavallo vicino a quello dell'elfa appoggio zaino e armi e mi tolgo l'armatura. Uff! Che sollievo togliere tutto l'armamentario dopo un lungo viaggio a cavallo. Dovrò farci l'abitudine, altre giornate come questa ci attendono. Non capisco come facciano questi umani a viaggiare ogni giorno su quegli animali; molto meglio le robuste gambe di noi nani! Bah.... Bene; io invece preparo il falò. Vedi se trovi qualcosa anche per i cavalli di noi altri. dico a Sephirya mentre cerco alcune pietre da disporre a cerchio e un po' di rami caduti per accendere il fuoco. Mi dai una mano, Toph?
Grumm Peldicarota Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 @gruppo mentre c'e chi si rilassa, e chi aiuta a fare il fuoco o a trovare cibo per i cavalli, brelic che ha legato anchesso il cavallo all'albero prepara il suo giaciglio vicino al fuoco e si prepara per la cena.. ho una fame! abbiamo viaggiato molto oggi, domani mattina attraverseremo il rauvin dice levandosi lo zaino e cominciando a frugarci dentro per cercare qualcosa da mettere sotto i denti @pg Sephirya Spoiler: la zona dove siete accampati e' un piccolo spiazzo pianeggiante nel mezzo del bosco d'argento,una piccola altura sulla sinistra, il tutto e' circondato da grossi alberi e arbusti di vario genere, noti nell'erba molte impronte di animali selvatici, anche i rumori nella foresta aumentano via via che ti allontani dal gruppo ma non senti nulla di strano la dove bosco diventa piu' buio
shukay Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Sephirya si mette alla ricerca di qualche erba o frutto di cui i cavalli si possano nutrire @ DM Spoiler: faccio un'altra prova in osservare però specifica sulla ricerca
ilmena Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Imito il mercante, sedendomi per terra di fianco al falò e prendendo qualche pezzo di carne secca dallo zaino da mangiare. Come mai non vuole passare per Silverymoon, signor Brelic? chiedo incuriosito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.