Vai al contenuto

[D&D 3.5] La nascita degli eroi


Leoric

Messaggio consigliato

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima risposta

situazione generale:

Sephira che ha gia la sua freccia pronta la fa' librare verso l'animale ma purtroppo non lo colpisce,

il fuoco illumina leggermente l'area vicino a voi e solo l'elfa riesce per il momento a vedere con chiarezza il lupo,

Brelic e' terrorizzato e rimane in prossimita' del fuoco..

mappa:

Spoiler:  
immagineegq.jpg

tiri iniziativa

Spoiler:  

S sephira 20

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6

D durin 2

toph a te

@tutti

Spoiler:  
rispettate i turni e descrivete bene quello che volete fare usando lettere e numeri sulla griglia! forza ragazzi buona fortuna, anzi in bocca al LUPO! eheheh!

@pg sephira

Spoiler:  

roll 9(6+2ba+3des-2gitt) fallito

scocchi la tua freccia ma non va a segno

Link al commento
Condividi su altri siti

Toph si guarda a torno velocemente, guarda Sephira scoccare la freccia davanti a se, poi guarda Beliar e Draup, si volta ancora verso l'elfa e poi dietro di se.

Draup, bada tu a Brelic.

Poi corre, supera i fuochi e passa di fianco a Sephira e le si para davanti.

Un arciere in prima linea, ma quanto sei furba cara.

Spoiler:  
Mi muovo in L16 e mi metto sulla difensiva, ho entrambe le armi sguainate giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre toph si sposta levando la visuale all'elfa per un secondo tentativo con l'arco, brelic ancora spaventato vi chiede

l'avete colpito??allora?? non riesco a vedere nulla!!!

nel frattempo prende la sua spada e rimane sul posto, vicino al fuoco, osserva il nano non lontano da lui e dice

mastro nano mettete la vostra armatura presto!

Il lupo nel frattempo si butta in corsa giu' dal pendio puntando dritto a toph

Spoiler:  
lupo in W14

Durin a te

Spoiler:  
ti ho dato un aiuto, occhio che se scrivi che ti levi l'armatura e poi non mi scrivi che la reindossi...

@tutti importante

Spoiler:  
leggete nel topic di servizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è tempo per l'armatura! Sono già qui! Lei si metta dietro di me! urlo frettoloso al mercante mentre mi fiondo verso le mie cose e raccolgo lo scudo.

Dannata sia la mia incoscienza! Non siamo in gita: siamo in un bosco, e nei boschi ci sono gli animali feroci. Devo ricordarmi di non togliere l'armatura prima di coricarmi. Ora prepariamoci: arrivano!

@DM:

Spoiler:  
Lo so benissimo, infatti non ce l'ho. Solo che, anche indossandola in fretta, ci metto 10 round, perciò non inizio nemmeno. Ho considerato che le mie cose fossero fra Brelic e il fuoco: quando ho tolto tutto mi son messo vicino al falò a mangiare, perciò sarò in uno di quei quadretti lì, vedi tu...Ah, magari dato che il mercante non ha agito puoi fargli fare un movimento gratuito di 1,5 per stare dietro a me?
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE FAI !!! non riesco a prendere la mira con te davanti....

L'elfa riprende la sua spada e la rimette nel fodero, poi si sposta un pò indietro ed incocca un'altra freccia.

Spoiler:  
Mi sposto in I15

@DM

Spoiler:  
Dovrei tranquillamente rifoderare semplicemente la spada che avevo infilzato nel terreno giusto? anche con un mano, tanto non ci vogliono muovimenti strani.. e come seconda azione mi sposto..... più che altro incoccare la freccia lo posso ancora fare? altrimenti modifico dicendo che non la incocco e cancello comunque questo spoiler ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

@sephira

Spoiler:  

Dovrei tranquillamente rifoderare semplicemente la spada che avevo infilzato nel terreno giusto? anche con un mano, tanto non ci vogliono muovimenti strani.. e come seconda azione mi sposto..... più che altro incoccare la freccia lo posso ancora fare? altrimenti modifico dicendo che non la incocco e cancello comunque questo spoiler ^^

si puoi farlo , ma vuoi attaccare il lupo??

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO TURNO

L'Elfa si scosta e scocca la sua freccia che va a centrare il lupo in corsa,facendolo guaire ma l'animale sanguinante ancora piu' arrabbiato corre in direzione di Toph, nel frattempo altri due lupi di cui uno molto piu' grande degli altri si avvicinano sul fianco del gruppo, improvvisamente il capobranco salta agguantando al collo uno dei cavalli lacerando la carne del povero animale

iniziativa

Spoiler:  
S sephira 20

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6

L2 lupo 3

D durin 2

mappa

Spoiler:  
73bxsrlznxicwna4d5.jpg

tiri

Spoiler:  
sephira roll 14(10+2ba+3des) colpito -8pf

turno di toph

Link al commento
Condividi su altri siti

@pg Sephira

Spoiler:  
non tocca a te ma dopo toph ci sono brelic, lupo,lupo,durin in ordine

la tua azione non si puo' fare

iniziativa

Spoiler:  

S sephira 20 -2pf

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6 -8pf

L2 lupo 3

D durin 2

mappa

Spoiler:  
uvfkw0a92dftwno5n2.jpg

brelic sfodera la spada e si mette in posizione di difesa dietro la protezione del nano mentre il lupo si butta su Toph che prontamente riesce a schivare il suo morso, i due rimangono in corpo a corpo

Il secondo lupo, vicino al capobranco che sta' sbranando uno dei cavalli si butta in corsa su Sephira

E le da’ un bar morso sul polpaccio sinistro strappandole parte del vestito

tiri

Spoiler:  

Primo lupo attacco fallito

L1 si porta in L16

L2 si porta in J14

Roll( 14+3) 17 -2pf

Prova sbilanciare fallita

durin a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione, i cavalli! grido in risposta a Sephirya.

Lei stia qui tra i fuochi! dico a Brelic prima di correre verso il lupo che ancora sta attaccando i nostri animali.

Se ce li uccide siamo fritti!

@DM:

Spoiler:  
Mi avvicino il più possibile al lupo, attirando la sua attenzione urlando per distorglierlo dai cavalli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo sorprese l'elfa che non fece in tempo a diffendersi ma per fortuna l'attacco del lupo non fu così critico...

l'elfa fece cadere l'arco che teneva con la mano sinistra, il braccio dove poi il lupo l'aveva attaccata, e riprese in mano la spada che era infilzata a terra per poi attaccare il lupo con una falciata di lato.

Spoiler:  
Attacco L2

L'elfa poi si sposta al fianco della ragazza...

Dobbiamo farne fuori almeno uno, così magari gli altri si potrebbero ritirare....

Spoiler:  
Mi sposto ub J15
Link al commento
Condividi su altri siti

situazione

licantropi.jpg

purtroppo al grido del nano il capobranco strappa completamente la carotide al povero animale che gia' straziato cade a terra morto, il grosso lupo vedendo avvicinarsi il nano ringhia con il muso insanguinato senza pero muoversi ancora.

Nel frattempo l'elfa riesce a pugnalare il lupo che prima l'ha morsa cominciando a farlo sanguinare sul fianco

iniziativa

Spoiler:  
S sephira 20 -2pf

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6 -8pf

L2 lupo 3 -2pf

D durin 2

tiri

Spoiler:  
seph su lupo 2 Roll15 (13+2) 1d3= -2pf

toph a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Toph osserva l'elfa colpire il lupo con la coda dell'occhio, ma la ferita è superficiale, allora decide di vibrare due fendenti a quello che la minaccia. Rotea su se stessa con entrambe le lame puntate al collo del lupo.

Spoiler:  
Attacco completo spade corte +3/+3 danni 1d6/1d6
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle due spade corte di toph va a segna facendo barcollare ormai il lupo davanti a se, ancora in piedi a fatica teta di morsicarle la gamba fallendo miseramente

Nel frattempo l’altro animale si scaglia di nuovo sull’elfa ferendola leggermente con i suoi denti aguzzi sul fianco destro, brelic e' visibilmente terrorizzato vedendo il capobranco non lontano da lui

O SANTO DIO!

iniziativa

Spoiler:  

S sephira 20 -4pf

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6 -11pf

L2 lupo 3 -2pf

D durin 2

tiri

Spoiler:  

Roll toph su L1

21(18+3 ),11(8+3 ) colpito danni -3PF

Roll L1 su toph 6 (3+3) fallito

Roll L2 su seph 16(13+3) colpita -4pf

@Durin a te

Spoiler:  
Ricordati di dirmi dove sei di preciso sulla tabella
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si preoccupi dico a Brelic mentre mi preparo ad attaccare il capobranco Se starà lì dov'è nessun lupo la attaccherà; a quella bestia ci penso io. BELVA! PREPARATI A CONOSCERE L'IRA DEI NANI!!! UAAAAAHHHHRGH!!! urlo mentre corro verso l'animale, con l'ascia alzata pronta a calare sul suo corpo, ma tenendo ben saldo lo scudo, in vista di un rapido contrattacco della bestia.

@DM:

Spoiler:  
Corro fino in I3 (ero poco sotto) e attacco L3.

Tiro per colpire: +6 (+6 normale +2 della carica -2 per maestria) danni 1d10 + 3

Dopo avrò quindi 15 di CA: 10 + 2 scudo + 2 maestria + 1 schivare che prendo su di lui.

Confermi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfa. che fino a quel momento era un pò restia all'idea di attaccare l'animale, al nuovo attacco dell'animale ed alla nuova ferita infertale si carica di nuova energia, aggira l'animale e lo attacca alle spalle.

Spoiler:  
Mi sposto in J13 ed attacco come di consueto L1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nano si butta in corsa con la sua ascia sfidando il grosso capobranco ma le zampe del grosso bestione non si lasciano cogliere impreparate e ringhiando schiva il suo possente colpo cercando di contrattaccare con il suo temibile morso, ma mastro nano con il suo scudo ferma il muso del lupo, una lotta alla pari

NUOVO TURNO

Sephira con movimenti aggraziati si butta alle spalle del lupo e riesce a distrarlo tagliando di nuovo la sua folta pelliccia con il pugnale elfico

posizioni e mappa

Spoiler:  
5a2go50icm1ymn6bn3.jpg

iniziativa

Spoiler:  
S sephira 20 -4pf

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6 -11pf

L2 lupo 3 -5pf

D durin 2

tiri

Spoiler:  
Durin su lupo 3 Roll 14(8+6) fallito

seph su lupo 2 Roll17 (15+2) 1d3= -3pf

lupo 3 su durin roll 11 ( 7+4) fallito

toph a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...