Vai al contenuto

[D&D 3.5] La nascita degli eroi

Leoric

Messaggio consigliato

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

toph affonda con maestria entrambe le lame sul volto del lupo facendoli esalare in uno spasmo il suo ultimo respiro, la carne si squarcia e il corpo del lupo grigio cade a terra privo di vita,brelic osservando la scena spalanca gli occhi gridando

bravissima!

il secondo lupo nel frattempo prova ad attaccare lelfa ma il suo morso non va a segno

iniziativa

Spoiler:  
S sephira 20 -4pf

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6 MORTO

L2 lupo 3 -5pf

D durin 2

tiri

Spoiler:  
toph su L1

roll18(15+3) 20(17+3) 7danni

roll L2 su seph

15(12+3) FALLITO

durin a te

Inviato

Dannato lupo! Ho fatto bene a tenermi pronto a pararmi: è svelto ed insidioso come una serpe

Tenendo ancora lo scudo dritto e saldo davanti a me calo di nuovo l'ascia, tentando di non mancarlo.

@DM:

Spoiler:  
TxC +4 (2 di maestria) CA 15
Inviato

purtroppo il capobranco e' scaltro e veloce e la tua ascia colpisce solo l'aria, il bestione ti guarda e ha gli occhi inierrati di sangue... il cadavere del cavallo giacie non lontano da voi e le altre bestie legate impazziscono nitrendo e scalciando come matti...

tiri

Spoiler:  
roll 8= (4+4) fallito

iniziativa

Spoiler:  
S sephira 20 -4pf

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6 MORTO

L2 lupo 3 -5pf

D durin 2

sephira a te

Inviato

L'elfa ripete la mossa precedente, aggirando di nuovo il lupo ed attaccandolo di nuovo alle spalle..

Spoiler:  
Mi sposto in J15 ed attacco il lupo
Inviato

NUOVO TURNO

l'elfa prova di nuovo a raggirare il lupo attaccandolo alle spalle, ma una manovra gia' vista, il lupo non si lascia colpire dal suo pugnale affilato, nel frattempo il grosso capobranco sbatte di nuovo il muso sullo scudo del nano

INIZIATIVA

Spoiler:  
S sephira 20 -4pf

L3 lupo 19

T toph 18

B brelic 13

L1 lupo 6 MORTO

L2 lupo 3 -5pf

D durin 2

TIRI

Spoiler:  
seph su lupo 2 Roll5 (3+2)fallito

lupo 3 su durin roll14 (11+3) fallito

toph a te

Inviato

Forza, pensiamo a quest'altro!

Toph si muove veloce, traccia un arco intorno al lupo e lo aggira, approfitta della presenza dell'elfa per attaccarlo alle spalle

Spoiler:  
Mi muovo restando fuori dalla sua portata e poi mi muovo in modo da att sui fianchi il lupo, quindi dal lato opposto rispetto all'elfa.

poi attacco

Spada corta +7 1d6

Inviato

Mi dispiace cucciolo, lo so che non è colpa tua... ma non possiamo permetterci di muorire... Spero che tu capisca...

Su ragazzina... Disse l'elfa a toph sorridendo ma tenendo gli occhi fissi puntati sul lupo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...