Sornek Inviata 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2011 salve a tutti, nel leggere le varie informazioni riguardo alla classe dell'unseen seer, ho notato che tra le capacità speciali ha silent spell e questo ok, ma cosa significa che lo guadagna come talento bonus??? per favore, se possibile chiaritemi questo dubbio, perchè vorrei capire bene la classe per poterla poi giocare su un ladro/mago, ma sopratutto spiegarla per filo e per segno al mio master così che forse gli riesco a strappare un si. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Sicuro che è una capacità speciali? Forse semplicemente guadagna bonus il talento incantesimi silenziosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Vuol dire che guadagni il talento senza spendere "slot" per il talento. In soldoni, quando arrivi al secondo livello nella classe dell'unseen seer, aggiungi il talento silent spell alla lista dei talenti che possiedi, tutto li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Scusate mi intrometto nella discussione perchè proprio adesso sto cercando questa classe, ma non ricordo il nome in italiano nè su che manuale è... Ok, trovato; cancellate pure il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Scusate mi intrometto nella discussione perchè proprio adesso sto cercando questa classe, ma non ricordo il nome in italiano nè su che manuale è... è sul Complete Mage, mai tradotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sornek Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 grazie mille per la spiegazione Maldazar. sono uno sc**o a non averci pensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato