OcramGandish Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Guardo il micetto sorridendo Tendenzialmente sono educato e avviso chi mi fornisce rifugio e ospitalità.
Alien Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Mael Mi volto verso Xeno perdendo di vista il portale e gli "sorrido" (per quanto un gatto possa sorridere), la mia voce torna normale: Beh... ce l'hai davanti! Torno a concentrarmi sul portale.
unendlich Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Eriendal lo guarda interrogativa, poi se ne frega ed entra nel portale.
OcramGandish Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ripongo il libro e poi mi volto verso i miei due compagni Gita a New york?
Sazerac Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 reggo il libro come indicatomi. Alla domanda di Xeno rispondo: la grande mela è marcia e piena di vermi. Come i cadaveri. Visto che noi siamo cadaveri, non dovremo trovarci troppo male. Andiamo. aspetto qualche secondo, chiudo gli occhi e cammino dentro...
Fallen angel Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Bene guardo velocemente Nick e Xeno e li afferro per le braccia velocemente gridandogli... Correte e non guardate..sopratutto tu Nick! Dopo averli presi uso il sangue per accelerare i miei movimenti e corro dentro il portale per non perdere Eriendal di vista. @Narratrice Spoiler: USO Velocità per non perdere Eriendal e USO CORAGGIO 5 per non perdere la testa quando attraverserò l'UMBRA
Sazerac Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 ... you are late my friend. I already have... Se ci tieni tanto, terrò chiusi gli occhi. Tu bada a non inciampare però.
OcramGandish Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Mi lascio prendere da Daniel sorridendo ... l'Umbra ... nuovamente in movimento attraverso questi perigliosi passaggi Durante il breve tragitto dovrei chiudere gli occhi ma non posso e guardo tutto il guardabile. Tutti in carrozza!
Fallen angel Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Un tuffo cero e proprio nel piano più pericoloso di cui abbia mai sentito parlare...un luogo che persino gli stessi lasombra temono di attraversare per paura di cosa si cela in esso. Non è più tempo di rimpianti...siamo in ballo e bisogna continuare finoa lla fine delle danze o finchè avremo le gambe e le braccia per poter danzare.
Alien Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Mael Appena sono entrati tutti, entro anche io chiudendomi il portale alle spalle. Mentre attraverso il varco, assumo lentamente una forma di gatto d'ombra enorme (quasi il doppio di un cavallo) a due code. Il pelo che ricopre il mio corpo si tramuta in ombra fluttuante che a tratti rivela la pelle sotto di esso: sembra magma incandescente. Con la stessa voce abissale che avete sentito nella stanza vi dico: Su, salite... Mentre mi acquatto per terra per permettere di salirmi in groppa. Vi accorgete anche che sto parlando direttamente alle vostre menti poiché non c'é traccia di una bocca sul mio muso.
unendlich Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Eriendal, come se fosse la cosa più m normale del mondo gli salta in groppa e si accoccola! Il suo strano coso mormora Allarmi attivi, posizione sala del libro XVI Intorno a voi, la stessa stanza, ma tutto è grigio. Grigio chiaro, grigio scuro, grigio.
Sazerac Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 salire dove? apro gli occhi oh no. Da dove salta fuori? Che mostro orribile ... Due mostri orribili ... ma che ci faccio qui?! Dovrei essere in casa ora a dar da mangiare ai gatti. Si, devo ricordarmi di dar da mangiare ai gatti ma questo mi sa che ha mangiato troppo ripensandoci non darò da mangiare ai gatti io salgo e sto buono. Ma tu non mangiarmi.
Fallen angel Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Con fare decisamente preoccupato salgo su mael...intuendo solo ora la pericolosità e la potenza di tale creatura..ma rimango lucido e conscio della realtà.. Se avesse voluto ucciderci ci sarebbe riuscito senza problemi. Resto a contemplare il cambiamento e cerco di essere pronto a tutto... Dunque è questa la dimensione dell'umbra di cui tante leggende parlano...
Alien Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Mael Riferito a Nicholas: Puoi stare tranquillo... non mangio i cadaveri, anche se si muovono e parlano... non rientrano decisamente nella mia dieta, poi rivolto a Daniel: Si, Daniel... questo è il reame degli spiriti, ma occhio... è davvero pericoloso come lo raccontano le leggende, se non di più... voi tenetevi stretti a me e cercate di non cadere... finché saremo insieme non dovrete temere nulla... gli spiriti mi temono, ma sono attratti da voi.
Fallen angel Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Mi sistemo bene sopra mael assicurandomi di tenere saldi sia Nicholas che Xeno... Sentendo la mia bestia rieccheggiare entro di me una parte di essa sembra voler cercare di dire grazie a mael del suo aiuto... La sua presenza ci sta permettendo di evitare il Rotsherck che la conseguente frenesia di sopravvivenza... Quando vuoi possiamo andare...tu qui sei un predatore...ma noi siamo vulnerabili come non mai qua dentro, e rischi anche tu nel proteggerci.
Sazerac Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 meno male anche se non sono molto convinto, gli salgo in groppa con l'aiuto di Daniel e mi tengo stretto. Posso sapere perché gli spiriti ti temono? A parte il fatto che sei un mostruoso gatto gigante d'ombra a due code che può aprire portali sull'Umbra? Ma soprattutto, da dove ti ha pescato Erindal ??
Fallen angel Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Guardo Nicholas con aria preoccupata.. La tua domanda è più che legittima e sensata...ma se permetti una piccola critica..credo che questo sia il luogo meno adatto per soffermarsi a fare conversazione...quando saremo al sicuro nella nostra dimensione e rifugio parleremo. Non sappiamo chi potrebbe aver percepito la nostra presenza...siamo in un luogo estremamente pericoloso. mi rivolgo al gatto gigante Se ci siamo tutti quanti converebbe andarcene da qui...credo che coloro che dimorano qua ci considerino o potenziali vittime o ospiti indesiderati...temo però che il risultato varierebbe di poco!
unendlich Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Erienda sempre accococlata al gattone come se fosse un peluche. L'ho trovato tra le mie tette che faceva le fusa!!! Era troppoooooo carino e dolceeeee
Fallen angel Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Guardo Eriendal con occhi sbarrati...nel mio cervello balena una malsana idea forse lo stare nell'umbra sta lentamente deteriorando la mia capacità di razionalizzare, tanto da farmi dire quello che mi passa per la testa.... Beh vista la grandezza di Mael si può dire che tu possa andare fiera della tua carrozzeria...qualcuno ci si può tranquillamente perdere lì in mezzo... @Narratore Spoiler: Scusa Master ma non ho resistito..è uscita da se la frase
Sazerac Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 guardo i due: non capisco Erin. Come fai ad avere tutto quello spazio? Anche tu puoi creare portali? Poi, Daniel, esattamente di cosa stai parlando? Cosa c'entra la carrozzeria?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.