unendlich Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 La ragazza sorride quasi grata nel farlo. In gaia è grande 12 centimetri!! Mi è venuto a cercare a casa mia a New York
Alien Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Mael @Nicholas: Perché lì si dorme bene... e come puoi immaginare, nemmeno questa è la mia vera forma... gli spiriti mi temono per quello che sono, per il luogo da cui provengo!
OcramGandish Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Salgo sul ddorso del micio tenendomi dove posso non partecipando molto alla conversazione, ma susurrando delle frasi come se parlassi solo a me stesso Il reame delle incommensurabile infinita' di possibilita', lo specchio nascosto del nostro mondo e molto di piu'. Da qui e' possibile aggiungere i reami nascosti, in cui gli si agitano gli spiriti inquieti... Incredibile Cerco di ricodare quanto posso di quello che vedro' @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+INVESTIGARE
Alien Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Mael Bene, ci siamo tutti... possiamo partire! Dai miei fianchi fuoriescono delle grandi ali d'ombra. Alzo il muso fissando il soffitto che dopo un po' esplode lasciando intravedere quello che è il cielo di questa dimensione. Mi libro in volo e mi fermo un attimo per cercare la direzione. Eiko, controlla che non ci seguano... non vorrei noie al portale di uscita... dico prima di spiccare un volo velocissimo. Prima che ve ne accorgiate, siete sopra l'oceano.
Fallen angel Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 nella mia mente partono tanti ricordi diversi che sbarluccicano nella mia mente... Volare..mai provato una sensazione simile a cavallo di una creatura pressochè leggendaria. Credevo che simili cose non si potessero vedere tutti i giorni..nel giro di 2 notti ho visto l'umbra dall'esterno ed oggi invece la sto attraversando in volo ad una velocità pazzesca... Davvero incredibile tutto questo.
unendlich Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Eriendal si acoccola di più. si ci penso io, tranquillo Non guarda dietro di se, ma il suo viso è quello di una persona entremamente concentrata
unendlich Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 La 'strada' scorre veloce sotto di voi, strada, eprchè l'oceano è grigio, come fosse una lunga distesa di asfalto, vedete cose strane in giro, cose che per lo più cercano di fuggire da voi. Là dove dovrebbe esserci la statua della libertà vi è solo un buco, ma un buco brillante, un buco che scintilla come le auree di chi sta usando la magia [chi ha auspex 2 lo capisce senza no] Il gattone d'omra inizia a scendere puntando verso una zona colma di alberi grigi e smorti, spogli, un cimitero di ombre di chiome e cespugli di rovi. Eriendal apre gli occhi e si solleva appena. Nessuno ha avuto l'ardire di seguirci, possiamo entrare
Fallen angel Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Resto in silenzio mentre attraversiamo il tutto...e quando Eriendal dice che siamo al sicuro pongo la mia domanda.... Dove siamo esattamente?...Questi luoghi assomigliano molto a New York...mi pare di aver visto persino Central Park..eppure è così distorto..diverso..come è possibile tutto ciò?
Alien Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Mael Atterro leggero e mi dirigo di corsa verso un sotterraneo. Daniel ricorda sempre in che luogo ti trovi... qui le tue conoscenze e la tua percezione della realtà non sempre coincidono con ciò che è davvero reale! Con il giusto potere potresti addirittura plasmare la tua realtà personale... Le porte sembrano deformarsi come se fossero di gomma al mio passaggio finché non entriamo in un grande stanzone. Al centro un portale ovale dal quale riuscite a percepire i colori dell'altra parte. Siamo arrivati, potete slacciare le cinture di sicurezza, i bagagli sono negli scomparti sopra di voi... la compagnia aerea vi ringrazia di aver volato con noi e vi augura buona giornata... dico accovacciandomi per permettere a tutti di scendere. Eiko, io entro per ultimo... andate... e benvenuti a New York, non fate caso ma vi accorgerete che sono passati solo un paio di secondi da quando siamo partiti!
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Osservo la distorsione della realtà procurata dal viaggiare attraverso lo spazio-tempo e ascolto la domanda di Daniel Non credo che la domanda giusta sia dove ... ma forse quando... ... il nostro viaggiare così veloce attraverso l'Umbra distorce la nostra percezione della realtà come noi siamo abituati a vederla Appena Mael si accuccia scendo e aspetto Eriendal Grazie dell'invito Mael...
Fallen angel Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Rivolgo un veloce saluto a Mael con la mano e mi accingo ad entrare nel portale indicatomi. Ecco che la realtà attorno a me comincia a riempirsi di colori e di sfumature. Mael aveva ragione... pochissimo tempo. Realtà e tempo sono relativi in quella dimensione. penso mentree guardo il mio orologio
unendlich Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Eriendal scende per ultima scivolando giù dal gattone come se fosse un gioco per bambini, lo carezza sul muso e corre fuori dal portale. Si inginocchia immediatamente, rivolta verso l'umbra, come se aspettasse di far salire Mael al suo posto. Ha gli occhi chiusi e l'espressione fortemente assorta.
Sazerac Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 durante il viaggio mormoro di continuo ... basta afferrare bene i lembi della realtà e tirare forte forte... Sembra il regno dei morti, quasi come me lo descrivevano i miei amici... a viaggio finito chiedo a Mael mentre scendo: plasmare la propria realtà dici? E qualcuno ci è già riuscito? Si insomma, qualcuno che avesse quel potere, ci ha per caso provato? ...poi seguo gli altri all'esterno
OcramGandish Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Mi accovaccio appena sono nel piano materiale oltre il reame dell'umbra e segno qualche appunto nel mio quaderno La realtaà è solo il modo in cui noi la percepiamo e quindi anche il modo in cui noi la possiamo modificare. Probabilmente esistono entità che sono in grado plasmare l'umbra. Un pò come fanno i Magi che sono in grado di modificare la nostra realtà. ... chissà cosa si agita oltre l'umbra che percepiamo ora ... oltre il velo ... nell'Umbra Profonda ... A questa parola un brivido mi corre lungo la schiena...
Sazerac Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 hahaha ... un mio cugino ha detto che i Magi non modificano la Realtà. Semplicemente mettono in pratica il bel discorso che lo Specchio dice loro.
unendlich Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Eriendal Guarda il malkav uscendo dalla sua concentrazione per un istante. New York è un territorio complesso, ed al momento molto variegato, ti consiglio di tenere per te battutacce sui Mage, considerando che uno dei loro esponenti divide spesso il letto con la mia sorella gemella ed abita qui. Questo portale gli appartiene, per altro
Fallen angel Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Guardo Eriendal e con un espressione di Assenso... Già, meglio stare attenti a cosa diciamo, sopratutto perchè siamo in terra straniera, sotto l'egemonia di un altro principe. prima di tutto a parte Eriendal ci serve un posto dove ripararci quando sarà mattina..poi potremo occuparci dei nostri affari.
Sazerac Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 possedere una farfalla non vuol dire possederne anche il battito d'ali. Ad ogni modo, non era mia intenzione essere offensivo. L'ho solo sentito dire. Ma avete ragione e ora più che mai abbiamo bisogno di tutta l'assistenza possibile. Cercherò di tenere le voci silenziose.
Alien Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Mael @Nicholas: Certo che qualcuno ci ha già provato, e c'è pure riuscito. Nuovi mondi e realtà nascono e si distruggono ogni secondo. Poi, dopo che sono entrati tutti attraverso anche io il portale e assumo di nuovo la forma di gattino. La mi a voce torna "normale". Mi vedete che inizio ad annusare per terra e poi a guardarmi intorno all'inizio con fare sospettoso, poi sempre più certo. Mi avvicino alla ragazza e le faccio: Eccolo laggiù! Poi dico: Topo! e scatto verso un angolino buio della stanza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.