unendlich Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Eriendal Seguo con lo sguardo Mael senza capire. Topo? Oh ***** a Mike sono di nuovo scappate le cavie .... Sospira con un faticoso sospiro. Joe é ancora nel distretto di New York, ma non riesco a capire dove ne' tantomeno cosa succede.
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Appoggio i miei piedi sul pavimento quasi con gioia. ... solida materia ... almeno ai miei sensi ... credo basti a tranquillizzarmi ... Mi rivolgo poi ai miei compagni Credo che sia buona cosa fare gli educati e presentarci al principe della città, almeno per non essere scortesi; meglio rispettare le tradizioni.
unendlich Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Eriendal Il suo sgurdo diventa triste e l'espressione preoccupata. Il principe della città. Joe Fischer. Al momento è scomparso. Quando lo trovo vi presenterete. Per ora potete dar per buono il mio benvenuto nel dominio di New York. Con voce ora gelida ed espressione indecifrabile ripete i vostri nomi e cognomi. Nel rispetto della tradizione dell'ospitalità, vi do il benvenuto nel dominio di New York a nome di sua Eccellenza Joe Fischer, Principe e Primogene Ventrue del dominio. Le parole scevre di ogni accento. Manca un'ora al tramonto, se pensate di poter rimanere in piedi questa casa è sicura, e potete seguirmi, Altrimenti attendete qui, qualcuno verrà a mostrarvi l'uscita quando sarà ora.
Fallen angel Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 guardo Eriendal e le sorrido: La tua offerta è molto generosa e credo che io e Xeno acceteremo più che volentieri...dopotutto siamo prossimi al sorgere del sole e faremo i nostri affari! Per Nicholas beh..non posso sapere cosa la "sua mente gli suggerisca di fare....di lui non so nulla..beh credo che spetti solo a lui decidere cosa vuole fare.
unendlich Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 No siamo prossimi al TRAMONTO, abbiamo cambiato continenente, qui sarà notte a breve, ora se volete scusarmi io vado di sopra voi fate quello che vi pare. Mael, lascia perdere il topo, andiamo, devo trovare Joe ...
Fallen angel Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Guardo Eriendal stupito e poi mi butto una mano alla fronte... Il Fuso orario...ma certo, me ne sono dimenticato. Allora ascolta questo è il mio numero..se ci fossero problemi contattami tranquillamente. Io e Xeno abbiamo alcune cose da fare..affari privati..Nick le nostre strade si dividono qui per ora...se avessi necessità questo è il mio numero...ci rivediamo stasera a central park sotto la statua di Atlante..fai per mezzanotte...ti verremo a prendere. Guardo Xeno con aria felice e decisa.. Xeno...credo sia ora che tu conosca una persona. @narratore Cambio la sim del cellulare con quella criptata...e mando un Messagio ad Anthony(sono in città,solito posto tra 2 ore..apparecchia per 3 questa volta.)
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Guardo stupito Daniel e mi avvicino sussurrando .. Daniel non mi pare molto bello lasciare da solo qualcuno in una citta' sconosciuta, abbiamo una notte da passare assieme e poi dobbiamo pensare al ritorno. Lui appartiene a Londra ...
Fallen angel Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Guardo Xeno e quando il mio sguardo incrocia il suo i miei occhi diventano freddi e privi di emozione...mi avvicino a lui lentamenteed il mio fare sembra quello di un carceriere che si reca dal prigioniero per condurlo al patibolo. La mia voce diventa seria..calma razionale...inumanamente controllata. Hai passato tanto tempo sui libri che non ti sei reso conto che il mondo cainita è andato avanti. Chiariamo subito 2 cose:Lui non appartiene a Londra, e nemmeno al suo clan o al suo sire. Un fratello appartiene sempre ed unicamente a se stesso, ciò che fa lo fa perchè lo sceglie..anche se impostogli! Quando ubbidisci ad un ordine ha sempre comunque la possibilità di scegliere se eseguirlo o disubbidire. Mi avvicino a Xeno e gli metto le mani sulle braccia.. Seconda cosa...so chi sei tu..so chi è lei...non so chi è lui...cosa sa fare oltre a dar fiato alla bocca, e non mi porto dietro fratello di cui non so nulla. Inoltre insistevi tanto nel voler incontrare certe persone...io te ne offro l'occasione, ma 2 siamo già tanti...ed al ritorno sara fattibile senza problemi. ora un ultima lezione sul mondo caro Xeno... Lascio andare le braccia del fratello e mi volto verso Eriendal... Carissima..mi duole dover approfittare di tutta la tua cordialità e gentilezza ancora una volta ma sembra che al mio amico Xeno stia strettamente a cuore la vita di questo sconosciuto...sfortunatamente non lo posso scarrozzare in giro per questa notte, ne badare a lui...se potessi occupartene tu mi faresti un grande "FAVORE", che saprò ripagare a tempo debito.
unendlich Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Eriendal La ragazza si gira e li guarda come se fossero scemi. Mio marito è scomparso ed è anche il principe di questa città e tu ti aspetti che io faccia da baby sitter ad un malkavian e che dia a te il permesso di fare qual ***** che vi pare nella mia città? Divertitevi ad uscire di qui...parleremo di scorribande in New York al mio ritorno Detto questo la ragazza beve quella che vi sembra una fialetta di sangue e svanisce nel nulla pochi istanti dopo. @Mael Spoiler: assicurati che non muoiano, e se ti chiamo corri da me... @Tutti Spoiler: mi spiace, ma Daniel ha praticamente scelto per tutti qualcosa che non mi aspettavo, quindi il resto dell'avventura si svolgerà in questa stanza ... spero venga divertente lo stesso
Sazerac Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 guardo Xeno e Daniel: la mia mente mi dice che forse sarà meglio collaborare ancora per un po' OFF il resto dell'avventura in questa stanza? Bè... Spero almeno sia spaziosa e ben arredata. Presumo che la scelta di Daniel/Fallen sia stata fatta in buona fede, per seguire una certa linea di "interpretazione" che lui riteneva logica. Non si può concedere un'altra possibilità? PS tutto questo fatto salvo che: - se vuoi prenderti una pausa dalla masterizzazione, ok - se il problema è la scarsa "funzionalità" del mio personaggio, lo si cambia oppure esco dall'avventura
unendlich Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ci penserà il gatto a voi ..... Per me si continua tranquillamente così
Fallen angel Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Guardo Eriendal con fare sbigotitto e la blocco sulla porta prima che esca... Aspetta...posso comprendere la tua preoccupazione per tuo marito...ma se cominci a spiegarci la situazione forse possiamo dare una mano. Detto questo credo che quell'incontro sia una possibilità unica per ottenere informazioni attendibili su quanto sia accaduto in questa città ed al tuo consorte. normalmente non lo farei ma se serve chiederò che sia lui a venire da noi..non ama troppi "ospiti in casa sua". @Tutti Spoiler: Guardate che non sto cercando di prendere il controllo della campagna o chicchesia...sazerac ha capito subito che stavo semplicemente agendo secondo logica interpretativa. Avevo chiesto al narratore tempo fa in un post di vedere Anthony che è un cotatto che ho da Background solo per mettere un po' dicarne al fuoco. Ve lo dico Anthony è un Nosferatu e quindi ritenevo che da lui si potessero fare molte cose..tra cui anche permettere a Xeno di parlare dell'inconnu(che nella precedente campagna mi aveva accenato di voler fare). Se ho causato una difficoltà mi spiace..non volevo farlo , ho agito in buona fede.
unendlich Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Daniel, Non puoi bloccare Eriendal, si è teletrasportata.....come detto beve del sangue e svanisce nel nulla. Avete il gatto parlate con lui! Lo so che lo volevi vedere,ma se dividi il gruppo, io non posso fare altro che obbligarvi a stare assieme. Oppure che faccio, ti lascio scorrazzare con xeno e mi porto dietro Nick? Non ha un gran senso. Perciò vi obbligo a stare assieme e muto l'avventura in base a cosa accade all'interno del gruppo. Cme detto quando Erien tornerà scorrazzerete per New York ....
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Xeno rimane interdetto sia per le parole di Daniel, ma soprattutto per le successive parole non proprio carine di Eriendal. Direi che adessola faccenda e' meno divertente. Il siniscalco non mi pare l'abbia presa molto bene. Abbamo una buona ora da passare prima che il sole faccia capolino e quindi abbiamo tempo. Visitiamo la casa e mettiamoci comodi. Osservo poi Mael e mi avvicino accarezzandolo Mael presumo tu conosca gia' il posto, quindi ci potresti guidare verso una sorta di salotto o sala? @TUTTI Spoiler: Per come la vedo io sono pronto ad ogni evenienza su come giocare; decidera' la nostra narratrice
Fallen angel Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Guardo Xeno con aria rassegnata mista a rabbia... Non ci sono rimaste molte alternative..inganneremo il tempo con quattro chiacchiere. Nicholas..perche non ci dici qualcosa di te? Ora abbiamo il tempo di saperne un po di più sulò tuo conto... Cosa spinge un figlio di Malkav a viaggiare con questo gruppo?
unendlich Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 È un sotterrano e comunque non potresti affacciarti, è giorno ..... Posterò domani la descrizione di dove siete, daniel edita per favore, non ha senso quello che hai scritto, inoltre credi che farebbero entrare uno sconosciuto in residenza privata dello scomparso principe? Non ci sono finestre, naturalmente.
Alien Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Mael Non vedete il gatto che è scomparso nell'angolino buio inseguendo il topo. Però poco dopo sentite la sua voce... la stessa voce agghiacciante che avevate sentito nell'Umbra: Ti annoi Daniel? Pensavo che per esseri "immortali" come voi un'ora sarebbe stata alla stregua di un secondo per i mortali... ebbene... provate a guardare dall'ombra da cui proviene la voce ma riuscite solo a vedere due occhi rossi e, guardando meglio, l'ombra sembra prendere vita. Il portale per l'Umbra si sposta sul soffitto in un punto irrangiungibile per voi. I pochi mobili dello stanzone vengono distrutti uno dopo l'altro in tante piccole schegge di legno. Sentite parole pronunciate in una lingua strana, sconosciuta, abissale. E uno squittio, come se il topo stesse soffrendo le pene dell'inferno. Una sorta di circolo magico appare sulla porta d'uscita. Un sospetto serpeggia per le vostre menti oltre che la paura di non trovarvi più nella realtà che conoscete. Il sospetto che l'entità che chiamate Mael stia per trasformare questo posto in un campo di battaglia. Ebbene... prima mi hai chiesto quali erano le mie capacità... la voce da sola basta per farvi provare una paura ancestrale, l'ombra si espande coprendo la parete più lontana della stanza. Un vortice si apre in essa. Ora mostratemi le vostre! Dal vortice esce una creatura orripilante, metà topo metà ragno, grande quanto un cavallo che sbava e vi ringhia minacciosamente. Così almeno potremmo divertirci un po'... ah è affamato!
Fallen angel Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Al vedere la creatura il mio sguardo diventa gelido...il terrore si insinua nella mia mente...temevo potesse succedere ma adesso la cosa è decisamente pericolosa...una sorta di mutazione magica. C***o...non ci voleva...situazione...un Malkavian che darà di matto tra qualche istante...Xeno che non sa assolutamente combattere...resto solo io..speriamo in bene....La bestia è magica quindi la si combatte con la mia di magia. Lancio un Urlo a Nicholas e Xeno... Mettetevi al riparo...subito. Nel dire questo fisso la creatura che avanza mentre il sangue cainita del mio clan si risveglia in me... Una scarica di pensieri e di potere mi pervade...eccitazione mista a paura..sopravvivenza mista a coraggio si insinuano nel mio cervello e la mia bestia affila le sue armi. Le mie zanne si fanno più pronunciate e dalle mani crescono degli artigli mentre lentamente mi fletto sulle gambe...accovacciato a quattro zampe come una che studia la preda. @narratrice o chi segue il duello(Mael nel caso) Spoiler: Attivata velocità 2 e Proteide 2(2pts spesi in tutto) attendo che sia la bestia a muoversi...e mi preparo ad evitare il suo attacco. Destrezza 4+SCHIVARE 3. Altrimenti Forza 4 e rissa 4 per contrastarla nel caso venissi abbrancato.
Sazerac Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 OMG!! ... Una creatura degli abissi!! Il gatto principe deve essere qualcosa di antico ... ... una mente contorta ha creato il mostro. Devi contorcere ancora di più ... mi metto dietro Daniel... @master Spoiler: DEMENZA 2 (senso: vista) su Mael God of the Grove dimmi: il potere di plasmare realtà e il potere di plasmare le percezioni... Coincidono?! [Non so cosa fare per rendermi veramente utile e questa è la prima cosa che mi è venuta in mente] se vedo che non funziona... [Demenza 1 sulla bestia per abbassarne i primordiali istinti]
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Indietreggio impaurito alla vista di quel bestio e mi pongo dietro a Daniel. ... una bestia proveniente dall'umbra ... forse profonda ... e ha fame di noi ... esseri del paradosso... Mi inginocchio e mi tolgo il berretto e pronuncio in greco Irene erigo il tuo Santuario Il terzo occhio si apre ed emana una tenue luce bluastra @NARRATRICE Spoiler: OBEAH 3 GUARDIA NEUTRALE
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.