Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Nota: il bestio non è Mael è il topo che Mael rincorreva.

Nota2: visto che è giorno vi dovreste sentire molto affaticati, cosa che non accade.

Il combattimento inizia, il grosso topo ignora Daniel, e cerca di prendere il malkavia. Come se intuisse che gli è stato fatto qualcosa. Ignora del tutto Xeno per ora.

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nel vedere il topo fiondarsi su Nicholas intuisco la possibilità di colpirlo in punto favorevole....

Devo agire in fretta o Nicholas sarà fatto a brandelli.....oh adesso o mai più Daniel.

Appena il topo gigante mi sorpassa per attaccare Nicholas mi fiondo sulla schiena della bestia(velocità ancoar attiva) e la lacero con i miei artigli, arpionandomi alle sue carni nel caso cercasse di liberarsi di me.

@Narratrice

Spoiler:  
FORZA 4+RISSA 4 per il combattimento. Per i danni alla bestia FORZA 4+1(Tutti danni aggravati)
Inviato

[L'idea originale era appunto colpire il "creatore" e non la creatura. Pensavo che fosse Mael a comandarlo.]

[tenendo conto che è quasi giorno...]

... appena vedo il mostro caricarmi, istintivamente mi volto e, intorpidito dalla stanchezza, scappo barcollando e cercando riparo in qualche angolo buio.

Inviato

... la mia seconda personalità sta prendendo il sopravvento ?? Ma io non ho una seconda personalità ... Giusto Ezequiel ?! A proposito che ore sono??

... giusto!! Non farti prendere dal mostr... Cioè dal panico... Ehm non saprei. Ma non è il momento di chiederlo non ti pare ?!

corro vicino a Xeno

Inviato

La creatura carica seguendo lo spostamento di Nicholas.

Daniel le si aggrappa dietro con gli artigli della bestia.

Prima che possa raggiungere il malavian, la creatura esplode letteralmente in migliaia di topi/ragno della dimensione di un comune ratto da laboratorio.

Quelli che capitano addosso a Daniel iniziano a muoversi velocemente e a morderlo.

[-3 danni letali]

@Daniel: ti accorgi che stanno cercando di entrarti nelle carni.

@Gli altri: una pioggia di mostriciattoli vi assale.

Un paio stanno anche riuscendo a penetrare nella protezione di Xeno.

Mael/Ombra

Forza cuccioletti, rosicchiate!

Inviato

Il terrore mi assale...la rabbia mi pervade..il dolore è intenso..già prima la bestia sembrava un incubo ora si è ridotta sciame...e sono piccole bestie voraci.

Troppo piccole per combatterle bene... troppo numerose...la fonte di tutto è Mael! è lui che devo colpire.

cerco velocemente di colpire la loro fonte nascosta nell'ombra di questa stanza...sento la bestia pulsare dentro di me e sento che presto emergerà se non pongo fine a questa situazione...

spinto dal dolore accendo la mia vista sovrannaturale e concentro i sensi per localizzare e trovare il Gatto nella stanza..e con tutta la ferocia gli balzo addosso come un felino affamato.

@Mael

Spoiler:  
Occhi della bestia uniti al pregio senso sviluppato(vista udito,olfatto e tatto)

per trovare Mael e Destrezza+rissa per colpirlo.

Inviato

@Daniel

Spoiler:  

e le azioni di velocità?vabbè ti considero che hai schaicciato due topi prima di avventarti sul demone

Il gangrel con le unghie sguainate si lancia di prepotenza contro Mael, dopo averlo individuato.

Il 'gattino' però risulta essere solo ombra, e gli artigli di Daniel si piantano sul muro.

Tre topi [su un 4-5 centinaia che ci stanno provando] perforano la barriera di Xeno e si insinuano cercando di venirvi a mordere, due su Xeno, uno su Nick.

Inviato

Mael/Ombra

Appena gli artigli del gangrel si piantano nel muro, un volto si forma nell'ombra ma non è un volto di gatto anche se ha fattezze animalesche: Sei coraggioso, vampiro... ma i tuoi amici sono in pericolo... i miei piccoli stanno superando la barriera.

Mi concentro per richiamare una buona metà degli insetti/topi ad attaccare Daniel.

Inviato

La situazione si sta facendo Critica...Sono riuscito a uccidere un po' di quegli affari ma ormai stannosfonando le difese dei miei amici...se quei 2 non escono da qui sono spacciati.

dannazione...ho una sola possibilità...devo concentrarli su di me..e sperare che funzioni.

Mentre gli isetti arrivano verso di me io mi preparo..aspettando che si radunino un poco...poi afferro un tavolo o qualcosa di ampio e duro che possa servire a schiacciare tanti di quei topiragni mutati. Attendo il momento propizio e dopo aver distribuito il sangue nelle mie braccia scarico la mia forza distruttrice contro quegli esseri.

@Narratrice

Spoiler:  
Un punto sangue speso per far aumentare forza da 4 a 5(capacità equivante di forza è di 290 kg come da manuale.velocità sempre attiva per schiacciare gli insetti...tutte le azioni sono volte a colpirli mentre si radunano per attacchi in massa e più ne schiaccio più cerco di avvicinarmi ad aiutare Xeno e Nicholas. Forza+rissa o forza + mischia, non so come classificarlo.
Inviato

[sembra che Demenza non funzioni sul gattaccio, quindi...]

... mi dò da fare per prendere i due cosi che vanno verso Xeno dicendogli:

cerca di tenere l'ombrello aperto, fuori piove

poi dico a Daniel:

là fuori ti bagnerai. Meglio se vieni qui al coperto

Inviato

Vedo le bestiaccie vicino a me ma non posso permettermi di togliere la concentrazione

... maledizione ... calmo Xeno ... ricorda ... acqua che corre ... concentrati ...

Osservo con il terzo occhio i topi che entrano e cerco di aumentare la concentrazione

@NARATTRICE

Spoiler:  
E POSSIBILE IN QUALCHE MODO AUMENTARE LA FORZA DELLA BARRIERA AD ESEMPIO SPENDENDO PUNTI SANGUE?
Inviato

Nick ignorando intelligentemente il topo che gli sta rosicchiando una caviglia, spazza via schiacciandoli i due che puntavano a dare fastidio a Xeno.

I pochi mobili dello stanzone vengono distrutti uno dopo l'altro in tante piccole schegge di legno.

Daniel non àtrovando alcun mobile attorno a se prende a schiacciare topi usando se stesso, come superficie dura e salta e riattrra pesantemente agitando con forza gambe e braccia, uccidendone un bel po'.

Ma i cari e dolci topolini non sono ancora finiti, un nuovo piccolo temerario perfora la barriera di Xeno facendo cucù con il musetto e puntando alle gambe del vampiro.

@Xeno

Spoiler:  

leggi bene il potere e trai le tue conclusioni :P, questo è un suggerimento basato su un check di intelligenza!

@Nick

Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
segnati sulla scheda 2 px bonus
Inviato

Mael

Vedendo i due vampiri sotto la barriera e Daniel uccidere le mie creature: Nooooo, giochiamo ancora un ghigno si apre sul volto d'ombra.

La schiena delle creature si squarcia e ne escono due ali da insetto.

I topi/ragni/mosche iniziano a volare per tutta la stanza (è come se foste dentro un immenso sciame di api) producendo un rumore assordante.

Dal loro ventre fuoriesce un pungiglione (delle dimensioni di un pungiglione da calabrone).

Inviato

Il corpo si rivela a quanto sembra l'unica arma possibile...qualunque cosa sia Mael ci sta rendendo le cose impossibili. Poi vedo le creature mutare e divenire alate e dotate di pungiglione...

noooooo....questa non ci voleva...se volano non riuscirò mai a schiacciarle tutte....ho una sola possibilità, devo restare vicino a Xeno e proteggerlo dagli attacchi di questi affari. Aspetta..insetti...coordinati perfettamente...una mente da Alveare ma certo!

Mi avvicino a Xeno dentro la sua barriera uccidendo tutti quegli insetti che stanno riuscendo a penetrarla e che puntano a lui.

Ascoltatemi dobbiamo uscire di Qui!...forse c'è una soluzione. Xeno devi restare concentrato e cercare di indietreggiare con noi sino all'uscita...lentamente. Nicholas! ascoltami attentamente...queste creature ora sono più simili ad insetti ma Mael le manovra tutte contemporaneamente. Per farlo deve averle dotate di un'intelligenza alveare come quella di alcuni insetti...Se usiamo i tuoi poteri insieme alla mia capacità di comunicare con gli animali forse possiamo quantomeno confoderli mentre ci mettiamo in salvo.Dobbiamo farlo insieme però...potrebbe essere la nostra sola speranza...

@Narratrice

Spoiler:  
Con velocità ancora attiva uccido un paio di quegli insetti che attaccano Xeno o che riescono ad entrare nella difesa...poi ritardo la mia azione per poter agire contemporaneamente col Malkavian ed usare Sussurri ferini per convincere gli insetti a temerci come i loro predatori naturali e quindi ad allontanarsi.
Inviato

guardo Daniel con espressione assente:

fammi capire... Vuoi fondere i tuoi pensieri/poteri con i miei ? Non lo sai che "incrociare i flussi" è male ?

oh sì. Saremo amici. Fondiamo i pensieri e avremo qualcun altro con coi parlare!!

questo gangrel ha delle idee strane. Tanto vale provare ad abbaiare contro il gattaccio...

... però visto che siamo disperati... Proviamo

Demenza (1) per amplificare l'effetto delle parole o dei versi di Daniel.

Inviato

Non rispondo alle parole di Daniel, ma mantengo la concentrazione alzandomi molto lentamente...

... acqua che corre ... silenzio ... concentrato...

@NARRATRICE

Spoiler:  
MANTENGO LA CONCENTRAZIONE, SE SENTO CHE LA PERDO MI FERMO E MI MANTENGO CONCENTRATO, ANCHE SPENDENDO PUNTI FORZA DI VOLONTA' SE SERVE O PUNTI SANGUE

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...