unendlich Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 @Daniel cosa dici a ciaffi strani?
Fallen angel Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 @Narratrice Spoiler: Ah dire il vero non voglio solo parlare ma fare una cosa(sempre ammesso sia possibile e che tu lo permetta) che a livello interpretativo renderebbe molto. Non voglio parlare con la mia voce ma far parlare la mia bestia interiore. Le parole saranno: questo non è più territorio di caccia per voi, ritiratevi e proteggete la vostra regina! Quelle prede sono mie e questo scontrò sarà una disfatta per voi se contrinuerete...Concludo con un ultimo verso intimidadatorio(l'equivalente di un ruggito di un leone verso una gazzella per spaventarla).
unendlich Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Gli insettiti per un istante si fermano, guardandosi l'un l'altro, direste quasi sconcertati. Sentite uno strano ronzio provenire da tutti gli insetti. Che al momento si fermano!
Alien Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Mael Gli insetti si fermano a mezz'aria. Da loro proviene una voce, la mia voce: Mpfh... mpfh... Ah ah ah ah ah... Cerchi di intimidire un essere come me, topolino? No, no, non funziona così... il topo combatte per la sua vita! Ora, topolini, osservate il vostro gatto! Tutti gli insetti si radunano in una massa vibrante vicino all'ombra ai piedi della stanza. Dalla stessa ombra fuoriesce uno scheletro di un gatto delle stesse dimensioni che avete visto nell'Umbra. Tutti gli insetti si radunano intorno allo scheletro per formarne i muscoli, mentre l'ombra scivola sulla creatura per formarne la pelle e il pelo. Sull'enorme testa si accendono due fiammelle triangolari al posto degli occhi e la bocca si apre in un ruggito infernale (non di un animale, ma di una creatura fuoriuscita direttamente dall'inferno) e assordante, che crepa le pareti. La barriera di Xeno si infrange scaraventando lui e Nicholas contro il muro opposto. Daniel resiste ma si ritrova per terra dall'onda d'urto del ruggito dell'immenso gatto che sta avanzando lentamente verso di lui lasciando impronte nel pavimento. Lentamente mentre mi avvicino l'ombra che ricopre il mio corpo si infiamma, il fuoco misto all'ombra produce una visione terrificante per voi vampiri. Questo vuol dire intimidire, mio piccolo to... non faccio in tempo a finire la frase.
unendlich Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Una vocina quasi da ragazzino riempie la stanza Mael-chinnnn è pronta la pappaaaaaa, corri!! una voce dolce ed allegra!
Alien Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Mael Appena sento la voce torno alla dimensione di un micio. Alzo la coda in segno di felicità e trotterello allegramente verso la porticina per animali sulla porta d'uscita (la barriera magica è dissolta). Una volta uscito potete sentire per un po' il campanello sul mio collare, poi più nulla.
unendlich Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 La stanza torna ad essere quella che era, il portale dell'umbra è alle vostre spalle. La porta dalla quale è uscito il gatto è montata su di un'altra porta più grande, decisamente blindata e decisamente chiusa da un sistema informatico di riconoscimento retinale. Ci sono intorno a voi mobili e persino un piccolo frigo, un microonde, una grossa tv al led ed un portatile. Un divano, un paio di poltrone, una scrivania, una grossa raccolta di blue ray masterizzati con scritto sopra in una grafia antica cosa contengono. In un mobiletto a vetro affianco quelli che sembrano 4 paia di occhiali da sole[3d] Una playstetion3 un wii ed anche una Xbox con relative montagne di giochi, tutti, rigorosamente, masterizzati.
Fallen angel Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Appena superato lo shock di quanto è accaduto corro immediatamete a soccorrere xeno e Nicholas e a sincerarmi delle loro condizioni. Xeno...Nick tutto bene? Dobbiamo decidere cosa fare ma personalmente non so quanto sia sicuro restare qui con Mael!
OcramGandish Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 La mia concentrazione raggiunge quasi lo spasmo, poi un urlo raggelante proveniente dalle viscere degli inferi mi fa aprire tutti e tre gli occhi. L'onda d'urto mi scaraventa verso il muro e non posso fare a meno di imprecare in aramaico Baal Maledetto! Per poi risollevarmi e vedere la creatura degli inferi venire verso di noi senza che nulla possa essere fatto... ... e così ... finisce ... senza possibilitaà di trasmettere sapere ... attendiamo l'inevitabile ... Finchè mentre guardo la morte fiammeggiante che sta per coglierci tutti la voce di una bambina sembra paradiso; la morte ultima si allontana e non posso fare a meno di avere un leggero mancamento fino a che Daniel non mi sveglia Daniel... allora siamo vivi ... o ancora morti ... Mi metto seduto per terra Ho bisogno di restare qui seduto per un pò...
Fallen angel Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Guardo Xeno con aria preoccupata ed agitata..spaventato e tremante per ciò che ho appena provato e visto. ...abbiamo poco tempo Mael potrebbe tornare da un momento all'altro. Abbiamo la notte per scappare e forse so chi può nasconderci per un po'...Se restiamo ancora qui non posso proteggervi, Mael èì troppo forte per me! . Mi rivolgo a Xeno con lo sguardo: Dobbiamo muoverci...solo le persone di cui abbiamo parlato ieri notte possono aiutarti..ora o mai più!
unendlich Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Fallen, scusa ma ..... 1 - i vampiri NON svengono [se Xeno è entrato in uno stato di trance affari suoi, ma a meno che Nick non lo decida DA SOLO, non è svenuto.] 2 - per circa la 6° volta ti ripeto che non hai modo di uscire di lì, dove vuoi andare nell'umbra? 3 - bè non è per cattiveria, ma è alquanto scontato che un demone degli inferi sia più forte di un vampiro ... bisognerebbe cercare di capire che minchia è successo magari ... 4 - in generale, inventi un bel po' di cose de ondo che ti circonda, chiedere è lecito, ipotizzare è lecito, far tutto da soli, diventa ingestibile
OcramGandish Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Resto seduto e guardo Daniel Non sarà la fuga a farci salvare Daniel. Mael può muoversi nell'Umbra il che significa che può essere dove vuole quando vuole, perciò... Mi alzo con fatica L'unica cosa da fare adesso è pensare con calma, ad esempio; ci sono alcune cose che non abbiamo notato... Mi siedo su una sedia ...é ancora giorno fuori per via del fuso orario e non abbiamo nessuna stanchezza, quindi siamo sotto una qualche forma di magia o sortilegio, per cui farei l'unica cosa sensata in questo momento Mi alzo adesso che ho ripreso le forze e vado verso la porta blindata Seguirei la magnifica voce che ci ha tratto in salvo... non credi?
Fallen angel Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Guardo Xeno e comincio a seguirlo... Vorrei restare il meno possibile qui con quel coso...ma temo che stavolta tu abbia ragione. Ma come è possibile tutto ciò? che cavolo sta succedendo? Tutto questo non ha alcun senso... procedo con Xeno oltre la porta blindata ove Mael si è diretto prima per vedere chi fosse il proprietario da avere un tale ascendente su quel gatto infernale!
Alien Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Mael Finisco di magiare i dadini che ho nella mia ciotola. Sono alla porta blindata... bene! @Tutti: Il pannello dello scan retinale sembra andare in tilt e la porta si apre di fronte a Xeno. Poi il display torna normale.
unendlich Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Appena aperta la porta vedete il gatto che mangia nella ciotolina ed un ragazzo, dell'età appartente di 17-18 anni che versa del latte in una seconda scodella. Ah Mael vi ha aperto, buonasera, io sono Mike, di sopra è ancora giorno, vi porterò su tra un poco se volete E' rinsecchito, alto un metro e settanta, peserà nemmeno 50 chili, ha degli ochci molto belli e respira. Sta piegato a terra a fare le coccole a mael che mangia facendo le fusa e struscinadosi alla sua mano a tratti.
Fallen angel Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Resto shockatto alla vista di mael così tranquillo e innocente di fronte ad un ragazzo che costituisce una minaccia pressochè inesistente..almeno guardandolo. Buona sera Mike..io sono Daniel e loro sono i miei compagni di viaggio Xeno e Nicholas. Devo desumere che questa sia casa tua...sei il figlio di Eriendal per caso?
OcramGandish Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Guardo la porta aprirsi e poi sorrido a Daniel Visto, basta farsi annunciare ... Faccio passare Daniel e poi mi accodo con le presentazioni Buonasera Mike, grazie dell'informazione Faccio una carezza a Mael Ci possiamo rifocillare, dopo aver... Guardo Mael con aria sorniona ... giocato con Mael siamo un pò provati...
Alien Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Mael Faccio le fusa alla carezza di Xeno e mi capovolgo sulla schiena, giocando con la sua mano. (Mordendo e dando bottarelle con le zampette come fa un micio normale)
Sazerac Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 seguo gli eventi come uno spettatore inerme, un docile bambino che è stato appena sgridato mentre frammenti di pensieri vari e sconnessi si alternano nella mia testolina poi, timidamente, mi presento: salve signor Mike. Io sono Nicholas.
OcramGandish Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Giocherello un pò con Mael Il mio nome è Xeno comunque, scusa se non mi sono presentato Osservo Mael mentre gioca ... stavamo per morire ... o forse no ... beh .. non credo sarebbe il caso di scoprirlo in questo momento ... meglio ringraziare gli dei ... ammesso che esistano ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.