Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Mike

Giocato con ...... oh ***** Mael......gattaccio, che hai combinato?

Pensieroso

Ahhhh capito, è per aiutare nee-san ... visto che potrebbero essere coinvolti vampiri di New York, loro sono puliti di sicuro invece...

Poi fissa gli occhioni si Daniel, sconvolto.

Il figlio di neesan? Ma no neesan è neesan .... sempre stata neesan, i figli di neesan sono piccolini!

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

meglio ringraziare gli dei ... ammesso che esistano ...

Mael

Appena pensi queste cose incroci il mio sguardo e hai come una visione fugace.

Vedi la statua di un gatto in un tempio egizio, che subito ricolleghi alla dea Bastet.

Poi nella tua mente senti la mia voce:

Si, Xeno... esistono!

Inviato

Mi blocco per un attimo mentre giocherello con Mael mentre la visione squarcia la mia mente per un attimo

... ma cosa ...

Poi guardo Mike mentre giocherello sempre con Mael

Non ci ha fatto niente ... voleva solo giocare un pò.

Poi tolgo un attimo la mano da Mael

Così Eriendal è tua sorella. E dimmi c'è la possibilità di potersi nutrire ora?

Inviato

... ma cosa ...

Mael

Sempre nella tua mente, mentre giocherelliamo:

Se vuoi ti presento anche Ra... o almeno come ci chiamavano gli egizi... senti che sono ironico, ma sospetti fortemente che le mie parole abbiano un profondo senso di verità.

Inviato

Si, di la c'è tutto quanto, allora mi servo pure da solo, grazie non ti disturbare...

Smetto di giocherellare e non posso fare a meno di ripensare alla voce di Mael nella mia testa

.. Ra .. gli dei egizi ... qui ci vuole un pò di riposo...

Inviato

Guardo Mike con aria più serena...

Dunque sei il fratello di Eriendal...toglimi una curiosità. Che è successo in questa città? Eriendal ci ha solo deto che suo marito è il principe e che è scomparso. Vorremo dare una mano ma non ci ha spiegato assolutamente nulla su cosa sia successo esattamente e quando sia accaduto.

Puoi aiutarci a capire come sono andate le cose?

Inviato

Mike

Mmmm ecco dunque vediamo ... non sono tanto bravo in queste cose, allora reirasan ha chiamato neesan e le ha chiesto di andare a Londra per farle un favore, qualcuno si vede che lo sapeva e ne ha approfittato, sennò non si scherza con neesan, neesan sa sempre cosa accade a Joesan, neesan è la mia eroina, e insomma Joesan è uscito di casa per andare a firmare contratti in ufficio come sempre, ma non è mai arrivato all'ufficio e Seb ci ha detto che non era mai arrivato e allora lo abbiamo cercato tutti, ma nessuno lo ha trovato e abbiamo chiamato neesan che sa sempre dov'è Joesan per trovarlo...

con la faccia soddisfatta per il suo OTTIMO riassunto

Inviato

Sorrido a Mike compiaciuto.

Ottimo riassunto...hai citato Seb dicendo che è stato lui a dirti che Joe non è mai arrivato in ufficio.

Chi è questo Seb e dove potremmo trovarlo? Mi piacerebbe scambiare 2 parole con lui!

Inviato

Mike

Non ti piacerebbe, ho conosciuto vampiri millenari meno spaventevoli di Seb!

Annuoendo da solo a se stesso.

E' il ghoul di Joesan, il suo braccio destro, ed al momento sarà più incazzato e preoccupato di neesan, perchè neesan sente joesan, Sebastian, no.

Inviato

Guardo Mike sorridendo...

Già se il suo braccio destro non sa che fine ha fatto è logico che sia fuori di sè dalla rabbia...

Secondo te chi è che in questa città ha occhi ed orecchi e potrebbe saperne qualcosa?

Magari non necessariamente qualcuno della camarilla...per farla breve conosci qualche fratello del clan della maschera che potrebbe con cui potremmo parlare e magari ricavare una pista su cui indagare?

Inviato

Mike

Ti guarda perplesso

del clan che? Uh? No dovete indagare con neesan lei è l'unica che può trovare qualcosa, fidatevi, se volete aiutare neesan, dovete adnare con neesan

Inviato

Mike

Ti guarda perplesso

del clan che? Uh? No dovete indagare con neesan lei è l'unica che può trovare qualcosa, fidatevi, se volete aiutare neesan, dovete adnare con neesan

guardo Mike...perplesso.

Clan della maschera,intendevo i Nosferatu..ne ho conosciuto uno un paio di notti fa e loro so che sono sempre informati su tutto quello che succede.

Se dici che Eriendal può trovare chiunque ti credo, però se ne è andata e non abbiamo la più pallida idea di dove cercarla. Tu hai qualche idea in proposito?

Un'altra cosa...il sole non è ancora tramontato eppure noi non cadiamo dal sonno ne ci siamo sentiti stanchi...non è una cosa possibile eppure quando siamo giunti qui è stato possibile!

Inviato

Mike

Io non sono un vampiro.....

Si guarda intorno ci pensa

Ah si. c'è il mio santuario là e l'umbra lì, la confluenza di potere mistico unita al fatto che siamo un centinaio di metri sotto terra, fa si che non sentiate il sonno del sole!

Inviato

Sgrano gli occhi alle parole di Mike, una luce mi si accende negli occhi la mia curiosità si fa strada e più parlo col ragazzo più cresce la mia brama di saperne...

Santuario? Potere mistico? Wow..ma come è possibile...ti prego raccontami di più di questo posto sono molto curioso di capire come funziona!

@Narratrice

Spoiler:  
Il personaggio di Mike è divertente... mi stai facendo apprezzare anche questa campagna. Molte grazie perchè mi sto divertendo parecchio.
Inviato

Prendo una sacca di sangue e mi rifocillo a dovere e poi porto due bicchieri anche ai miei compagni

Tenete, si ragiona meglio a stomaco pieno e poi abbiamo faticato a dovere...

Faccio un occhiolino a Mael

... Ra ... Horus ... si, forse dovrei conoscere un sacco di gente ...

Lo accarezzo e mi rivolgo a Mike

Quindi abbiamo un principe scomparso in una citta' contesa, di cui almeno c'e' il Siniscalco. Direi che e' un buon inizio.

Giocherello con il campanello di Mael

Attendiamo il padrone di casa e il tramonto, poi vedremo il da farsi. Intanto Mike...

Mi siedo e prendo il mio quaderno e una penna

Se dovessero mancare sia il principe e il siniscalco la citta' sarebbe persa temo, chi potrebbe sostituire sia il principe che il siniscalco?

Alle parole di Mike sull'umbra e sul santuario di potere mistico ho un pensiero

... che sia un fratello d'oriente ... la mitica razza dei vampiri non cainiti? I kue Jin? ... potrebbe ... affascinante ...

Inviato

Mike

Il ragazzo si fa serio e scuro in volto, gli occhi freddi e duri.

Ora non sembra più un ragazzino, ma un adulto, un uomo che ha vissuto molto cose.

Li riporto indietro. Non accadrà nulla e New York non è contesa ne tanto meno nel caos, ma c'è una talpa nell'entourage di Eriendal. E lei lo ha capito e vi ha portati qui appositamente

Inviato

Guardo mike con aria sorpresa...

Aspetta Mike..sapete che c'è una talpa?

e di che Entourage stai parlando?

Ti riferisci a noi? Credi che tra di noi ci sia una talpa?

Una strana sensazione di disagio mi pervade, c'è un traditore fra noi? che cavolo sta succedendo?

Inviato

Prendo appunti sul mio quaderno

Una talpa...

Mi gratto la barba incolta sul mento

Faccenda seria... qualcuno ha tradito ... e la cosa e' molto pericolosa...

Guardo i miei compagni

La faccenda scotta e ci muoveremo sui carboni ardenti...

Inviato

mi siedo sul pavimento, vicino agli altri. Prendo il bicchiere di sangue:

grazie Xeno. Davvero cortese

sorseggio piano e guardo gli altri: Daniel e il ragazzo magro, Xeno e Mael ... Mentre parlano penso:

talpe, ladri, ombre, magie, tradimenti ... mi sembra di essere tornato ai tempi degli intrighi di Versailles ... No aspetta, cosa dici Dominique? Più indietro ancora? Cosa?? Che c'entrano le piramidi?? Quali rituali?? Evelyn, per favore silenzio, non riesco a sentire ...

alzo la testa all'improvviso:

Volete dire che l'esca siamo noi ?!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...