Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

[la mia piccola Eveeee]

Mike ridacchia tornado tranquillo e 'ragazzino'

Siete sempre così incasianti voi? mamma che palle! No non siete un'esca siete un aiuto e no il traditore non è tra voi è qualcuno di New York, forse uno dei mascheroni che dicevate prima!

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Resto un oo' stupito alle parole di Nick

No, nick, noi non siamo nemmeno di questa citta'. Noi dobbiamo "semplicemente scoprire chi sta tradendo."

Sorrido verso Mike

Diciamo che stiamo trovando affiatamento.

Inviato

Guardo bene Mike con aria Pensierosa e poi mi rivolgo a tutti i presenti...

Sappiamo che fa parte dell'entourage di Eriendal quindi dovremo sapere chi lavora a stretto contatto con lei e suo marito e che potrebbe avere un qualche interesse nella sua scomparsa..è impossibbile che un principe scompaia senza lasciare tracce, nessuno è tanto bravo!

Mike, cosa sai dirmi dell'entourage di nee-san? Chi ne fa parte e che ruoli hanno?

Inviato

volete dirmi che una hacker bravissima, siniscalco, moglie del principe il cui servo è peggio di un anziano, che potrebbe avere alle risorse di un mago, che ha come cucciolo domestico un mostro infernale e chissà cos'altro non è in grado di trovare una talpa nel suo entourage ?!

bevo un altro sorso scuotendo la testa

spiacente ma "scoprire il traditore" a me sembra solo un altro modo di dire "fate l'esca" ... E come se non bastasse, non ricordo se ho innaffiato il prato davanti alla tomba della signora Woltenstein...

Inviato

Mike si gratta la testa.

Parla ora in arabo

non capisco cosa c'è di complesso nella frase aiutate neesan non cercate la spia? Non fate le esche, aiutate neesan a trovarlo? quasi come se pensasse ad alta voce.

Inviato

Mike si gratta la testa.

Parla ora in arabo

non capisco cosa c'è di complesso nella frase aiutate neesan non cercate la spia? Non fate le esche, aiutate neesan a trovarlo? quasi come se pensasse ad alta voce.

Guardo Mike con aria stranita...

Volevi dirci qualcosa? temo di non conoscere la lingua e gli idiomi che stai usando..

Nicholas non voleva offenderti è solo che tende ad agitarsi se deve ragionare su cose troppo ingarbugliate!

Inviato

Parlo in arabo a Mike

Non c'è niente di complesso nell'aiutare neesan, solo che può essere complicato

Guardo i miei compagni e torno a parlare in inglese

Mike ci ha fatto notare che secondo lui la cosa non dovrebbe essere difficile, noi dobbiamo aiutare solo, e sottolineo solo il siniscalco a ritrovare il principe

A queste ultime parole faccio un sorriso ironico.

Credo di interpretare le parole di Nick in questo modo. Uno dei modi che ha neesan di trovare la talpa è quello di investirci dell'autorità di investigatori, seguirci a distanza e appena qualcuo ci fa fuori perchè abbiamo scoperto qualcosa lei ha trovato chi ha fatto sparire il principe e tutto si risolve, se non per un piccolo particolare; che forse noi siamo tutti morti, il che sarebbe un terribile spreco...

Inviato

Mike guarda Daniel

No non volevo, stavo solo pensando ad alta voce, voi nn dovete trovare la talpa, se volete fare qualcosa voi andate con nesan, vi ci porto io o il gatto da neesan e state con lei, nessuno di New York si permetterà mai di di toccare Neesan se non vuole che si svegli papà ... e se entra qualche sabbatico ci penseranno gli altri, la talpa la cerchiamo noi, io credo sia qualcuno ignaro di esserlo...

tornando a cococlare Mael

Inviato

con voce piatta:

non c'è niente di complicato. Dobbiamo aiutare chi naviga nella rete a organizzare una retata e gettare le reti in mare per irretire un'anguilla. Stando attenti che qualcosa non sfugga dalle maglie della rete reticolare.

guardo gli altri:

Non è uno spreco uccidere un pesce: lo si spolpa e lo si mangia e con le sue lische si possono fare tanti pettini per capelli ... Andiamo pure a pescare, se volete.

Inviato

Mike sbuffa

Quindi vi porto a casa vostra? Perfetto, pronti al decollo? Però ti ripeto che vi ho chiesto tutt'altro, non so come tu sia stato educato, ma non mi ricordavo che i malkavian fossero rincoglioniti ed incapaci di comprendere 4 semplici parole. Ripeto, tu vai con la squalessa a cercare lo squalo, io e chi con me, andiamo a prendere l'anguilla

Rialzandosi in piedi ed assumento un'espressione concentrata

@Xeno

riconosci l'odore di ciò che stai vedendo, magia, Mike è in procinto di usare un teleport, a naso più potente di quello di Rossana

Anzi porca paletta, adesso te la do io l'anguilla, ecco, to'

In mezzo alla stanza senza nessun motivo logico appare uno stagnetto con anguille da allevamento.

Nelle mani di Nick compare un retino da pesca e sulla sua testa un cappello da pescatore.

Ora rivolgendosi agli altri due.

Daniel, Xeno, voleto un completino da pesca anche voi?

Inviato

Guardo Mike con soepresa e poi faccio un sorriso...

No grazie, la pesca alle anguille sarà per un'altra volta...adesso preferisco aiutare Eriendal, prima il dovere!

Guardo il giovane con sguardo serio ma tranquillo

Allora puoi condurci subito da lei?

Inviato

Mael

Appena appare lo stagnetto trotterello lì vicino, incuriosito, e inizio a dare dei colpetti all'acqua sperando (invano) di prendere qualche anguilla.

Inviato

Mike guarda il gattino quasi con tenerezza

[il che vi fa decisamente stacco!]

Mette le manine a coppa

[mike ha mani piccine, quasi da bambino]

E poi si inginocchia e 4-5 pesciolini rossi sciamano dalle sue mani all'acqua.

Non sono veri pesci rossi, ma quei pesciolini miuscoli che si vedono a riva al mare, argentei o bianchi, solo che in questo caso sono rossi!!!

Ecco piccolo, almeno questi non sono 50 volte te!

Inviato

guardo il completo e, per un istante, sorrido.

Poi mi alzo, mi metto sull'attenti brandendo il retino come un arma e dico:

si, avevo capito. Volevo solo dire che sono pronto ad aiutare.

Inviato

guardo il completo e, per un istante, sorrido.

Poi mi alzo, mi metto sull'attenti brandendo il retino come un arma e dico:

si, avevo capito. Volevo solo dire che sono pronto ad aiutare.

Ordunque meglio che andiamo...prima Raggiungiamo Neesan e prima potremo esserle d'aiuto. Più tempo passa e meno possibilità ci sono che il principe riappaia...e sappiamo tutti quanti i casini che succederanno se verrà a mancare la figura del principe.

Finisco di bere e di nutrirmi prima che Mike ci porti a destinazione.

Inviato

Resto sorpreso dal cambio di personalità di Mike, ma non poi tanto...

... la follia non abita solo nei cugini ...

Poi appena sento l'aria mi alzo in piedi e stringo tutti i miei averi a me e invito i miei compagni ad alzarsi

Ragazzi ci siamo, stiamo per raggiungere qualcuno, tutti vicini che si sale in carrozza... credo

Metto via tutto nella borsa e attendo il salto

Mike quando ti senti pronto salpiamo...

... teletrasporto ... di nuovo ...

Inviato

Mi guardo attorno non poi tanto sorpreso

.. come al solito .. non mi accorgerò mai di nulla

Mi rilasso alla vista della strada e guardo i miei compagni mentre mi sistemo il quaderno nella borsa e sistemo la giacca

Bene direi che ci siamo e per fortuna è già notte, adesso comincia il bello

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...