Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mike ti spiega la zona, è l'estremo nord di New York nessuna zona residenziale, molti container, nonostante sia ancora pomeriggio in giro non c'è già nessuno.

Purtroppo siamo poco presenti in zone come queste, e JoeSan non ha ben ripulito i criminali ovunque ... qui uscire di notte è ancora molto pericoloso

Si guarda intorno

Neesan è da quella parte, sta cercando ill uogo preciso in cui tengono Joe, mael l'ha già raggiunta

@Mael

Spoiler:  
visto che il tuo giochino è finito, do per socntato che sei andato da Erien a dormire tra le sue tette!!!
Inviato

Guardo Mike sorridendogli:

Molte grazie di tutto Mike ci rivedremo appena risolta questa storia.

Così dicendo mi dirigo ove Mike mi ha indicato essere Eriendal, facendo attenzione a qualsiasi suono che sento provenire da queste parti...specialmente se provengono dai Container!

Inviato

Mi guardo attorno alle parole di Mike e seguo Daniel come un'ombra abbastanza impaurito

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO PERCEZIONE+INVESTIGARE PER PERCEPIRE RUMORI O SIMILI

Sussuro a Daniel

Daniel, dici che ci potrebbe essere qualcuno?

Inviato

guardo mike con aria stranita...

Sai mike se c'è una cosa che ho imparato in queste notti è che nulla è mai facile o scontato come sembra...purtroppo!

Speriamo almeno che questa zona non sia territorio di caccia di qualche scorbutico fratello..mancherebbe solo quello ad aggiungersi ai nostri problemi! Criminali umani?...cercheremo di non incapparci...non voglio avere testimoni scomodi o seccature da parte delle vacche!

Inviato

seguo gli altri più silenziosamente che posso.

Mentre camminiamo avverto un leggero fastidio alla testa, come una specie di emicrania. Con una mano comincio a massaggiarmi il cervelletto...

Inviato

per questo 8 Marzo siamo felici di fare tanti auguri alla nostra Master/Player Unendlich

firmato

Nicholas "nick" Grimm & Andreas "andy" Blackwell

Clan Malkavian

Inviato

Grazie tremila per gli auguri!!!!!!

>>>>>>>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<<<<<<<<

Dopo un poco incrociate Eriendal, sembra aver fatto il giro dell'isolato, è armata di due lunghi pugnali neri e ..... Profuma di sole.

Mael è tra le sue tette.

Erien "uh alla fine avete deciso di venire insieme da me, immagino che Mike e Mael non c'entrino nulla vero???"

Mike ridacchiando si attacca alla mano sinistra di Erien, notate ora che i due indossano lo stesso identico ciondolo, un cuore nero di crisatallo.

Inviato

Mi sento sollevato nel vedere Eriendal e non posso fare a meno di sorriderle.

No, ma che dici, saremo venuti solo di nostra spontanea volontà

Resto stupito dalla mia ironia e dalla mia battuta facile

... deve essere la paura che mi fa essere così ironico ... non c'è dubbio ...

Poi cerco di riconteneremi appena noto il ciondolo con il cuori di cristallo nero e non posso fare a meno di fermarmi a guardarlo

... QUESTO SI CHE SEMBRA INTERESSANTE ...

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO INTELLIGENZA+OCCULTO O ACCADEMICHE
Inviato

@xeno

Hai come l'impressione che siano sin troppo identici, come se uno fosse il clone dell'altro.

Erien segue distratta quanto le accade intorno.

Non abbiate paura, non vi accadrà nulla, se ci fosse pericolo reale Mike vi porterà via, non ci servono impicci con altri domini.

I coltelli roteano nelle sue mani e li posa in due fondine ascellari, sotto al giubbotto di pelle.

Segue lo sguardo di Xeno.

ho provato a dirgli che quel cuore è da donna, ma non c'è stato verso di levarglielo....

Erien vi sembra sempre distratta come se stesse facendo altro mentre parla con voi.

Bel completino Nick, anche qui Mike e Mael non c'entrano nulla, vero?

Mike sghignazza, come se fosse felice di riuscire a distrarre la ragazza.

Inviato

mi gratto la testa ancora più forte ... Mi avvicino a Erien e piano piano le dico:

ehm cosa? Chi? Scusa, ma se mi parlate in due non capisco... Aspetta ... Mike e Mael?! Sono stati carini a regalarmi questo completo. Fin da bambino volevo essere un pescatore di uomini... Ehm, dunque... Non so di preciso perché, ma sento che dovrei chiederti qualcosa ...

ah ecco! Se riesci, per favore, a fare una ricerca tra i dati della polizia di una città vicina a Cracovia: Novy Sacs. Una ricerca che copra diversi anni addietro e che coinvolga accadimenti strani come stupri e incendi ... Mi dicono di darti un indirizzo ... AndyBlackwell @ sazerac.gmail.com

... mi sento confuso ... mi appoggio al retino per un attimo ... ... che male ...

Inviato

Eriendal guarda Nick e poi Xeno

È la rete neurale di demenza malkavian, sta ricevendo una richiesta di aiuto da uno del suo sangue

@nicholas

Il dolore passa quasi all'improvviso e sei più lucido, le voci sono molto più leggere e lo rimarranno per tutta la notte

Inviato

Guardo Nick e poi erien dal con sguardo preoccupato..

Allora non è un mito...i malkavian sono veramente collegati tra di loro...

Eriendal...come ci muoviamo,dicci chi o cosa dobbiamo cercare da queste parti!

Inviato

Osservo Nick

... i cugini sono tutti legati tra loro e dentro di loro rimbombano assordanti tutte le voci ... Affascinante ...

Comincio a allertare i miei sensi per cercare di percepire qualche pericolo mentre seguo Daniel

@NARRATRICE

Spoiler:  
PERCEZIONE+SESTO SENSO

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...