Fallen angel Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Guardo Eriendal con fare serio e gli faccio un sorriso... Faremo il possibile.....te lo prometto. mi reco quindi a studiare il magazzino che ci ha indicato eriendal tenendopronti i miei amati arnesi da scasso. @narratrice Spoiler: Percezione+ sesto senso per avvertire pericolo, percezione + investigare per studiare il magazzino dall'esterno e vedere se ci sono antifurti o telecamere di sorveglianza!
Sazerac Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 [... ok, spero di non aver fatto nulla di "illegale"...] mi riprendo (ansimerei, ma tanto non ne ho bisogno) e, visto che le voci si sono attenuate, uso Auspex[1] restando in attesa di suoni/movimenti strani verso il magazzino. Tengo il retino alzato e pronto all'uso.
unendlich Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Nessun rumore, nessun presagio, nessuna serratura. Mike, chiedi ad Ida il dossier per Nick? Mike annuisce e scrive un sms
Sazerac Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 ...grazie mille Se non ci sono movimenti dal magazzino, mi avvicino silenziosamente faccio un giro dell'edificio per vedere se ci sono finestre o scalette esterne (se ci son finestre provo a sbirciare dentro) o cose del genere.
unendlich Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Eriendal vi guarda pensierosa. Non so da dove entrare senza fare un buco nella parete, ammesso che ci si riesca poi, credo che sia stato progettato come un enorme container, niente finestre, niente porte. Sinceramente non capisco ....
Fallen angel Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Ma non ha senso creare una struttura simile non ci si può mettere dentro nulla ne tirare fuori nulla. A meno che.... guardo Eriendal come se avessi avuto un idea.. Sai dirmi che ditta ha ordinato questo specifico container e come lo ha registrato?
unendlich Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Erien Se trovassimo un numero, un codice, qualcosa del genere si ... Così non saprei come cercare, non son catalogati per mancanza di finestre....
Fallen angel Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Comincio ad osservare il container e a giranci intorno in cerca di una scritta o meglio ancora di un numero di immatricolazione. @narratrice Spoiler: Pecezione+ Investigare unito a senso sviluppato vista!
OcramGandish Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Osservo il blocco Forse esiste una formula magica che lo sblocca tipo "Abracadabra", ma credo sia difficile. Cerchiamo qualche simbolo o una serie di simboli che ci possono aiutare @NARRATRICE Spoiler: Cerco attorno alla costruzione per simboli o segni particolari INVESTIGARE+PERCEZIONE
Sazerac Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 [Facendo la "scaletta" a qualcuno (Fallen è il più agile credo, quindi sceglierei lui) si riesce a salire sul tetto ? Se nemmeno lì ci sono entrate...] penso ad alta voce, come una sorta di monologo mentre studio l'edificio: ... la soluzione più logica sarebbe scavare un tunnel al di sotto ma dubito che ce ne sarebbe il tempo forse Xeno ha ragione si apre con qualche comando particolare "Apriti Sesamo" è troppo banale però un contenitore si solleva e chissà che potere ha usato contro il gattaccio dovrei concentrarmi ma non ne ho voglia mi ricorda il sale del deserto che devo aggiungere a 3/4 di lievito con uova e burro ...
unendlich Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 [non ê molto alto, tra scaletta e salti ci si può arrivare]
Fallen angel Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Non trovando niente attorno al container e sulle pareti decido di salire e vedere se per caso ha una scritta o ancora meglio una apertura sulla parte superiore del container.... Lasciate fare a me...provo a guardare cosa c'è sopra il container Detto questo fletto le gambe controllando che oltre a noi non vi siano mortali o sconosciuti curiosi e spicco un salto per raggiungere la tettoia. @narratrice Spoiler: Destrezza+ Atletica o Forza+ atletica.....una volta giunto sopra Percezione+ investigare per trovare un ingresso o una scritta/numero identificativo.
unendlich Inviato 17 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Daniel salta sopra al container e trova una botola, ti quelle a rubinetto da aprire. Xeno arriva a metà del perimetro del container senza trovare nulla. Il luogo è buio pesto, ed il suo senso del pericolo prude spaventosamente. Eriendal guarda il malkavo, siete soli. Dovresti usare meglio il tuo potere, e fare attenzione alla rete, ringrazia che ero presente o avresti potuto perdere il controllo..... Sorride se lo dici agli altri ti ammazzo..... E all'improvviso Nick si rende conto di aver visto per rete volte il potere di demenza da quando è a New York, da quando quella strana ragazza gli è comparsa davanti.
Fallen angel Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Una volta trovata la botola grido agli altri.... qui sopra c'è una botaola d'ingrsso, vediamo cosa contiene questo affare! Detto questo comincio a girare il "rubinetto" con forza per aprire la botola e vedere cosa il grosso container doveva contenere!
OcramGandish Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Mi fermo immediatamente appena sento il pericolo che mi sale lungo la schiena come un brivido Qui non vedo niente ... ma sento pericolo! Alzo leggermente la voce per la paura mentre indietreggio guardando il buio Mi sentite?
Sazerac Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 ... aaah. I see before me a shattered mind as my own ... ... uhm... Dementation?! AHAHAHAH !! That looked more like Domination... Dangerous but, still, intriguing... osservo Eve con leggera sorpresa: sei proprio una strana creatura. Tutti voi lo siete. Strane, bizzarre, antiche, affamate creature. Che strani poteri che hai a disposizione... Daniel, fa attenzione. Potrebbe essere una trappola o qualcosa di simile... E' la Coscienza di Xeno a segnalarti i pericoli ?! Meglio darle ascolto ...
Fallen angel Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Procedo ad aprire il container con la massima attenzione i miei sensi sono tesi e sono pronto ad ogni evenienza...cosa vi è all'interno di questa gigantesca scatola metallica? Il marito di Eriendal?Una creatura potente? Oppure l'inevitabile trappola con cui la schacchiera del destino cerca di metterci alla prova?
unendlich Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Eriendal (e il master) guardano Nicholas inebetite. Eriendal bonfocchia in tedesco qualcosa verso Mike e si incammina da Xeno, Mike un secondo è davanti a te, il secondo dopo avanti a Daniel. Daniel apre la botola e vede solo buio pesto dentro. @Xeno Eriendal ti posa una mano sulla spalla e ti senti tranquillizzato immediatamente. Si, lo sento, chissà cos'è ... Sei armato?
Sazerac Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 [ho sbagliato la punteggiatura. La prima parte era rivolta a Erindal. La seconda a Daniel. Scusatemi. Non volevo sconvolgere nessuno. Tutto ok, spero] mi avvicino alla struttura...
OcramGandish Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Appena la mano di Eriendal mi tocca ho come un sussulto AHH! Poi mi calmo appena la vedo Ah .. sei tu, temevo il peggio... Mi ricompongo mentre ascolto le sua domanda e ridacchio Ehm, non ho mai imbracciato un'arma in vita mia, ma mi sa che devo cominciare temo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.