Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Guardo Eriendal con fare serio e gli faccio un sorriso...

Faremo il possibile.....te lo prometto.

mi reco quindi a studiare il magazzino che ci ha indicato eriendal tenendopronti i miei amati arnesi da scasso.

@narratrice

Spoiler:  
Percezione+ sesto senso per avvertire pericolo, percezione + investigare per studiare il magazzino dall'esterno e vedere se ci sono antifurti o telecamere di sorveglianza!

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

[... ok, spero di non aver fatto nulla di "illegale"...]

mi riprendo (ansimerei, ma tanto non ne ho bisogno) e, visto che le voci si sono attenuate, uso Auspex[1] restando in attesa di suoni/movimenti strani verso il magazzino. Tengo il retino alzato e pronto all'uso.

Inviato

...grazie mille

Se non ci sono movimenti dal magazzino, mi avvicino silenziosamente faccio un giro dell'edificio per vedere se ci sono finestre o scalette esterne (se ci son finestre provo a sbirciare dentro) o cose del genere.

Inviato

Eriendal vi guarda pensierosa.

Non so da dove entrare senza fare un buco nella parete, ammesso che ci si riesca poi, credo che sia stato progettato come un enorme container, niente finestre, niente porte. Sinceramente non capisco ....

Inviato

Ma non ha senso creare una struttura simile non ci si può mettere dentro nulla ne tirare fuori nulla.

A meno che....

guardo Eriendal come se avessi avuto un idea..

Sai dirmi che ditta ha ordinato questo specifico container e come lo ha registrato?

Inviato

Comincio ad osservare il container e a giranci intorno in cerca di una scritta o meglio ancora di un numero di immatricolazione.

@narratrice

Spoiler:  

Pecezione+ Investigare unito a senso sviluppato vista!

Inviato

Osservo il blocco

Forse esiste una formula magica che lo sblocca tipo "Abracadabra", ma credo sia difficile. Cerchiamo qualche simbolo o una serie di simboli che ci possono aiutare

@NARRATRICE

Spoiler:  
Cerco attorno alla costruzione per simboli o segni particolari INVESTIGARE+PERCEZIONE
Inviato

[Facendo la "scaletta" a qualcuno (Fallen è il più agile credo, quindi sceglierei lui) si riesce a salire sul tetto ? Se nemmeno lì ci sono entrate...]

penso ad alta voce, come una sorta di monologo mentre studio l'edificio:

... la soluzione più logica sarebbe scavare un tunnel al di sotto ma dubito che ce ne sarebbe il tempo forse Xeno ha ragione si apre con qualche comando particolare "Apriti Sesamo" è troppo banale però un contenitore si solleva e chissà che potere ha usato contro il gattaccio dovrei concentrarmi ma non ne ho voglia mi ricorda il sale del deserto che devo aggiungere a 3/4 di lievito con uova e burro ...

Inviato

Non trovando niente attorno al container e sulle pareti decido di salire e vedere se per caso ha una scritta o ancora meglio una apertura sulla parte superiore del container....

Lasciate fare a me...provo a guardare cosa c'è sopra il container

Detto questo fletto le gambe controllando che oltre a noi non vi siano mortali o sconosciuti curiosi e spicco un salto per raggiungere la tettoia.

@narratrice

Spoiler:  
Destrezza+ Atletica o Forza+ atletica.....una volta giunto sopra Percezione+ investigare per trovare un ingresso o una scritta/numero identificativo.
Inviato

Daniel salta sopra al container e trova una botola, ti quelle a rubinetto da aprire.

Xeno arriva a metà del perimetro del container senza trovare nulla.

Il luogo è buio pesto, ed il suo senso del pericolo prude spaventosamente.

Eriendal guarda il malkavo, siete soli.

Dovresti usare meglio il tuo potere, e fare attenzione alla rete, ringrazia che ero presente o avresti potuto perdere il controllo.....

Sorride se lo dici agli altri ti ammazzo.....

E all'improvviso Nick si rende conto di aver visto per rete volte il potere di demenza da quando è a New York, da quando quella strana ragazza gli è comparsa davanti.

Inviato

Una volta trovata la botola grido agli altri....

qui sopra c'è una botaola d'ingrsso, vediamo cosa contiene questo affare!

Detto questo comincio a girare il "rubinetto" con forza per aprire la botola e vedere cosa il grosso container doveva contenere!

Inviato

Mi fermo immediatamente appena sento il pericolo che mi sale lungo la schiena come un brivido

Qui non vedo niente ... ma sento pericolo!

Alzo leggermente la voce per la paura mentre indietreggio guardando il buio

Mi sentite?

Inviato

... aaah. I see before me a shattered mind as my own ...

... uhm... Dementation?! AHAHAHAH !! That looked more like Domination... Dangerous but, still, intriguing...

osservo Eve con leggera sorpresa:

sei proprio una strana creatura. Tutti voi lo siete. Strane, bizzarre, antiche, affamate creature. Che strani poteri che hai a disposizione... Daniel, fa attenzione. Potrebbe essere una trappola o qualcosa di simile... E' la Coscienza di Xeno a segnalarti i pericoli ?! Meglio darle ascolto ...

Inviato

Procedo ad aprire il container con la massima attenzione i miei sensi sono tesi e sono pronto ad ogni evenienza...cosa vi è all'interno di questa gigantesca scatola metallica? Il marito di Eriendal?Una creatura potente? Oppure l'inevitabile trappola con cui la schacchiera del destino cerca di metterci alla prova?

Inviato

Eriendal (e il master) guardano Nicholas inebetite.

Eriendal bonfocchia in tedesco qualcosa verso Mike e si incammina da Xeno, Mike un secondo è davanti a te, il secondo dopo avanti a Daniel.

Daniel apre la botola e vede solo buio pesto dentro.

@Xeno

Eriendal ti posa una mano sulla spalla e ti senti tranquillizzato immediatamente.

Si, lo sento, chissà cos'è ... Sei armato?

Inviato

[ho sbagliato la punteggiatura. La prima parte era rivolta a Erindal. La seconda a Daniel. Scusatemi. Non volevo sconvolgere nessuno. Tutto ok, spero]

mi avvicino alla struttura...

Inviato

Appena la mano di Eriendal mi tocca ho come un sussulto

AHH!

Poi mi calmo appena la vedo

Ah .. sei tu, temevo il peggio...

Mi ricompongo mentre ascolto le sua domanda e ridacchio

Ehm, non ho mai imbracciato un'arma in vita mia, ma mi sa che devo cominciare temo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...