OcramGandish Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Appena pronuncia la parola resistenza ho come una piccola smorfia che non maschero molto bene ... ecco lo sapevo ... ho come il timore di queste maledette resistenze... Prendo il mio quaderno di appunti e scrivo il nome del testo che dobbiamo prendere. Sono un tradizionalista e preferisco tenere sempre degli appunti di quello che succede. Se non dovessero funzionare le scansioni possiamo sempre usare carta e penna o mal che vada prendere il libro Faccio un piccolo sorriso Conosco un collezzionista a cui farebbe comodo... Metto via il quaderno e chiedo con una certa eccitazione Ma ci sarà la possibilità di poterlo ... toccare questo libro?
Fallen angel Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Guardo Eriendal con uno sguardo di assenso Mi si spiega tutto...mael ha qualcosa di magico in se, ma adesso non è il momento di pensarci... Rivolgo la mia attenzione alla brujah ed hai disegni che ha mostrato sullo schermo... Uhm la questione è delicata, un impianto a dir poco soffisticato, allarmi in massa...uhm in troppi si fa troppo rumore diceva il mio sire... Penso che sia meglio che solo uno di noi vada dentro... Personalmente credo sia meglio che sia io a entrare in quelle sale....Xeno non è pratico ne in furti ne in spionaggio o combattimento, Eriendal tu sei l'unica che può disabilitare il sistema di sicurezza...e poi potrebbero esserci guardie e credo che ve ne siano, quindi è meglio che sia io a rischiare.
unendlich Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Eriendal Fa no con la testa. Affatto entreremo tutti e tre assieme io penserò agli alalrmi di volta in volta e Xeno è l'unico che sa come maneggiare quella roba senza che si sgretoli, infine sebbene siamo tutti vampiri e quindi affini all'omicidio, tu sei quello che ha gli artigli
OcramGandish Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 La mia eccitazione diventa quasi palpabile e mi sfrego le mani e le parole di Daniel in cui lui sarebbe entrato da solo mi lasciano contrariato Daniel è meglio entrare tutti assieme come dice lei e se c'è il rischio che il tomo si sgretoli allora significa che è veramente antico Ritorno in me un attimo Scusate, ma l'idea di poter visionare un tomo sconosciuto provoca sempre in me una certa felicità. Daniel ha ragione, io non ho dimestichezza di furti e simili, ma posso cercare di muovermi facendo quanto meno rumore possibile, ma non fatemi combattere vi prego, l'avversario potrebbe al massimo morire dalle risate. Sistemo la mia roba e il mio vestiaro Quando partiamo?
Fallen angel Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Guardo i miei compagni con uno sguardo dispiaciuto ma poi soddisfatto della risposta ricevuta. Non volevo mettervi in disparte solo speravo di evitare un vostro coinvolgimento nel caso la cosa fosse sfuggita di mano..sapervi entrambi al sicuro è ciò che mi preme di più. Però Eriendal sei tu l'esperta in questo caso...conosci il luogo ed il bersaglio meglio di noi...se ritieni sia prudente andare tutti e tre faremo così. Dunque se non c'è altro direi di prepararci e di andare!
Alien Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Mael Dal reggiseno di Eriendal la voce dell'uomo di prima, stavolta rivolta a Daniel: Tutti e... QUATTRO!
Fallen angel Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Mael Dal reggiseno di Eriendal la voce dell'uomo di prima, stavolta rivolta a Daniel: Tutti e... QUATTRO! Mi volto verso Mael... @Mael Scusami...volevo dire tutti e quattro. dato che sei qui..non starò ad indagare sul fatto che tu riesca a parlare..è la cosa meno strana capitatami fino ad adesso...ma dimmi quali sono le tue vere abilità?
OcramGandish Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Osservo Daniel Non e' per mancanza di fiducia Daniel, ma non posso perdere la possibilita' di poter leggere un libro cosi' antico, di poterlo maneggiare. Sorrido alle parole di Mael Gia', siamo in quattro e sono curioso anche io ... mai una situazione regolare ... deve essere un'abitudine oramai...
Fallen angel Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Dunque come ci muoviamo? Gli allarmi sono evidenti dagli schemi, ma mi chiedo quante guardie ci siano e soprattutto chi è l'attuale proprietario del tomo per permettersi un simile sistema di sicurezza. Dovremo agire velocemente e velocemente andarcene o qualcuno noterà la nostra presenza.
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Mi liscio la barba Già, non ci sono accessi preferenziali o simili? Mi guardo attorno Ma Reira non si vede?
unendlich Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Eriendal La sicurezza di casa mia è di gran lunga superiore a quella di una biblioteca, non c'è alcun problema, ho problemi con le protezioni magiche, ma non credo ci siano dei tecnocrati a Londra @Mael Anche perchè dopo che ne hai ammazzati 12 dieci anni fa non ci sono moltissimi tecnocrati che hanno voglia di incontrarti ghghghgh Tranquillissima Come detto l'Arconta topa è tornata a casa sua, a Firenze
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Quindi come intendiamo andare? Hai bisogno di collegarti da qui per scollegare degli allarmi o possiamo farlo lungo la strada?
Alien Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Mael Rivolto a Daniel: Capacità eh... vediamo... già è tanto che riesco a parlare.... ma sai quanto tempo ci vuole ad insegnarlo ad un animale con una sola corda vocale?
unendlich Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Eriendal Ho già fatto tutto quello che potevo da qui mentre voi facevate le sante nanne, per me possiamo andare, su su che ho tempo fino alle 5! Poi devo tornare a casa o i bimbi mi prendono a calci!!! Per la prima volta parlando di bimbi la sua voce bellissima ma piatta acquista spessore e dolcezza risultando ancora più armoniosa.
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Trasalisco ... bimbi? ... certo che trovare un cainita normale di questi tempi è una rarità ... dove sono finiti i vampiri di una volta che tenevano tutto così lontano? ... il mondo è cambiato parecchio in questi anni e sei rimasto troppo indietro ... Raccolgo le mie poche cose e guardo i miei compagni Sono pronto, dobbiamo chiamare un taxi?
unendlich Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Eriendal Sorride verso Xeno Oh di vampiri normali è pieno il mondo, sono quelli che ruotano attorno alla compagna del tuo mentore a non esserlo, o non potremmo essere nella sua orbita!!!
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Sorrido anche io ... e legge pure nel pensiero ... interessante ...
unendlich Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 La donna ti guarda come soppesandoti per un po' .... sembra assorta e concentrata No non leggo nel pensiero, leggo le reazioni del viso degli occhi e del corpo, con un pizzico di vampirosità aggiunta e sopratutto, fino a cinque anni fa per me questo mondo era del tutto nuovo ed inesistente e le facce che facevo, somigliavano alle vostre!!!!!
Alien Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 La donna ti guarda come soppesandoti per un po' .... sembra assorta e concentrata No non leggo nel pensiero Mael Alle parole della ragazza: Io si, io si! lo vedete muoversi eccitato nel reggiseno, creando un piccolo siparietto comico.
Fallen angel Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Guardo Eriendal on un enortme sorriso compiaciuto Beh ...allora benvenuta nel "nuovo mondo cainita" decisamente meno lugubre di quello vecchio...e meno deprimente. Dunque abbiamo un mezzo di trasporto o prendiamo un Taxi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.