unendlich Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Eriendal si abbassa e porge a Xeno un pugnale. Eh si pulcino... E' un pugnale lungo, nero come la notte. Lei ne impugna due. Gli occhi chiusi concentrata. Usa il sangue quando attaccherà...
OcramGandish Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Prendo il pugnale molto spaventato ... e adesso ... che faccio .. nemmeno so come si possa usare ... Usare il sangue? Come devo fare? E poi attaccher' cosa? Mi guardo attorno attendendo l'inevitabile...
unendlich Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 @Xeno Spoiler: Concentrati, lascia che i tuoi muscoli si irrorino di vitae, crescano, si facciano più potenti ed elastici... Gli fa impugnare il pugnale. Usalo come se dovvessi scrivere sul corpo del nemico... la sua mano è tiepida. E guardami, io non ho potenza, ne robustezza, ne velocità ... ma guardami... Detto questo Eriendal para qualcosa che vi si è scagliato addosso, spingendolo indietro. Quello che hai davanti è un uomo, di razza afro [ma è praticamente giallo] occhi troppo neri per essere umani. Decisamente grosso e forte e non amichevole.
Fallen angel Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Mi preparo ad entrare nella botola tnendomi preparato a tutto quello che potrebbe capitare... Poco prima di clalarmi nella botola con grazia felina ecco che il sangue dei Gangrel rifluisce nel mio sistema ed il suo potere scorre in me per prepararmi alla battaglia. I miei occhi brillano per un istante di rosso e la vista della mia belva interiore si accende per prepararmi all'eventuale pericolo che si cela dentro il container. Spoiler: spendo 2 pt sangue e attivo ochhi della bestia ed artigli della bestia.
unendlich Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 @Daniel Spoiler: Mike ti guarda perplesso. Ma tipo una torcia per guardare dentro?Dalle sue mani, mentre tu scivoli dentro, appare una torcia. Il ragazzo la guarda, spenta, poi fa spallucce e fissa un altro punto, con aria preoccupata. Tu ti senti decisamente NON solo, vedi dei letti intorno a te, letti d'ospedale con delle forme dentro.
OcramGandish Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Resto perplesso dalle parole ci Eriendal ... scrivere sul corpo del nemico ... quale nemico? ... qui non ved... Il mio pensiero viene bloccato di colpo dalla parata di Eriendal e adesso vedo anch'io la figura umanoide che mi si para di fronte. impugno il pugnale con forza e mi pongo anche io in guardia, o almeno penso che possa essere una piosizione di guardia e mi concentro ... devo lasciare che fluisca la vitae nei miei muscoli ha detto ... proviamo ... Mi concentro sull'essere e lascio fluire il sangue preparandomi a difendermi
unendlich Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 @xeno Spoiler: Ma che ***** è respira.....eppure sembrerebbe un vampiro.... Con due pugnali Erien si prepara all'attacco. Ma sembra indecisa, come se non fosse sicura di volergli fare male
Sazerac Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 sento imprecare ... ma che diavolo...?! Da dove salta fuori quel bastardo giallo ??? cerco di portarmi alle sue spalle mentre è impegnato contro Erin e Xeno
Sazerac Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 @Unendlich non è che il retino ha casualmente un robusto manico di legno ?
unendlich Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 @Sazer si ma ste cose scrivile in un altro topi, magari qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/46383-VtM-Fool-s-Gold-cercasi-giocatori-da-aggiungere-3%C2%B0-barrage
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 ... umano? ... ha detto che respira ... che cosa potrebbe essere ... Lo osservo attentamente cercando di capire chi o cosa possa essere la creatura @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+OCCULTO ED INTELLIGENZA+INVESTIGARE Non ho idea di cosa possa essere ma se mi puoi dare qalche minuto per osservarlo attentamente...
Fallen angel Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Vi sono molti letti nel container...si direbbe una stanza o meglio...una sorta di prigione mobile e robusta. Che diavolo sta succedendo? che razza di posto è questo? Spero che i presenti inquesto container non abbiano la malsana idea di attaccarmi. Comincio a osservare le figure nel buio ora che òla mia vista si è adattata perfettamente, preparandomi all'imminente scontro...rimango attento e vigile aspettandomi un attacco...ma stavolta sono preparato a neutralizzare ogni potenziale aggressore. @Narratrice Spoiler: Destrezza+schivare se qualcuno prova a colpirmi poi Destrezza+Rissa per colpire i nemici in modo da renderli inabili ed incapaci di attacare senza però ucciderli(niente ferite mortali insomma)
unendlich Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 @Xeno Spoiler: usando le tue capacità mediche, comprendi che è vivo, in un modo malsano ed errato, ma è vivo e non è un vampiro. Comprendi quindi la perplessità di Eriendal nel colpirlo, rischaindo di ammazzarlo in un sol colpo. Ma qualsiasi cosa abbia, il tipo sembra con un piede nella fossa. @Nick Spoiler: Avvicinandoti all'energumeno senti Eriendal chiedersi che cosa cavolo sia, visto che afferma che il coso enorme respiri, osservi ed anche tu percepisce la sua schiena sollevarsi ed abbassarsi ritmicamente @Daniel Spoiler: Sono tutti immobili, inizi a vedere monitor e flebo. Ti avvicini, la prima cosa che ti viene in mente, vedendoli, è che siano in coma. Sono tutti esemplari bianchi, molti con capelli lunghi, caucasici, muscolosi. L'ambiente non è perfettamente pulito, ma è decente, come se qualcuno passasse a dare una pulita almeno una volta ogni tanto.
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Resto sorpreso nel vedere un tale abominio non so cosa possa essere, ma quella cosa è viva, ma non ancora per molto sembra che stia per morire da solo anche senza che noi lo colpiamo. ... mi chiedo chi o cosa possa aver fatto una cosa simile ... Mi avvicino cauto tenendo il pugnale basso, ma pronto ad usarlo per difendermi e cerco di parlargli. @NARRATRICE Spoiler: USO TUTTE LE LINGUE CHE CONOSCO PER VEDERE SE CAPISCE Sono Xeno e non vogliamo farti del male, calma
Fallen angel Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 resto basito da cosa sia questo posto...un campo medico, no peggio un laboratorio per esperimenti...vengono studiati e vivisezionati come cavie da laboratorio...la rabbia nel vedere questo posto mi fa ricordare i racconti del mio Sire su come i Tremere torturavano e conducevano ricerche sui loro simili o su altri esseri che consideravano inferiori. non mi sorprenderei se si scoprisse che ci sono degli Stregoni dietro tutto questo...ora pensiamo a farli uscire.Comincio a setacciare il container per trovare una porta o una apertura nascosta. se hanno allestito un simile posto con monitor, brande e persone non possono averle fatte passarre tutte dalla botola...no c'è di sicuro un modo di aprirla e avranno fatto si che dall'esterno non la si potesse vedere!
Fallen angel Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 resto basito da cosa sia questo posto...un campo medico, no peggio un laboratorio per esperimenti...vengono studiati e vivisezionati come cavie da laboratorio...la rabbia nel vedere questo posto mi fa ricordare i racconti del mio Sire su come i Tremere torturavano e conducevano ricerche sui loro simili o su altri esseri che consideravano inferiori. non mi sorprenderei se si scoprisse che ci sono degli Stregoni dietro tutto questo...ora pensiamo a farli uscire.Comincio a setacciare il container per trovare una porta o una apertura nascosta. se hanno allestito un simile posto con monitor, brande e persone non possono averle fatte passarre tutte dalla botola...no c'è di sicuro un modo di aprirla e avranno fatto si che dall'esterno non la si potesse vedere!
Sazerac Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 resto in attesa dietro il tizio giallo per vedere se le parole di Xeno han qualche effetto. Se il coso attacca o fa qualcosa di ostile, lo colpisco con il manico del retino su un ginocchio (spendendo 1 PS per aumentare la forza).
unendlich Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @Nick & Xeno Spoiler: Il tipo sembra reagire lievemente ad una delle lingue di Xeno (russo) i suoi occhi sembrano lievemente più vividi, ma il corpo pare andare da solo mentre si appresta a colpire Eriendal. Nick lo colpisce al ginocchio, il coso sembra ignorare il dolore, anche se traspare chiaro dai suoi occhi... Eriendal para, sempre più restia a colpire @Daniel Spoiler: Colto da una illuminazione controlli meglio i ragazzi più vicini. Hanno tutti tatuaggi, tutti di spire rossi o neri http://www.role-play.net/whitewolf/rad/images/BlackSpiralDancer2.gif
Fallen angel Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 dove li ho visti questi tattuaggi?...mi sono familiari ma non ricordo dove li hovisti...Che diamine succede qui, chi sono questi tizi. Passo in rassegna tutto il container..in cerca di un computer o di appunti, fascicoli, qualcosa che possa dirmi cosa facevano qui dentro e chi sono queste persone, e perchè hanno tutti quei tattuaggi. @narratrice Spoiler: Intelligenza+Occulto per provare a ricordare se ho mai visto quei tattuaggi, in ogni caso cerco una penna o matita ed un foglio di carta e lo ricopio. Percezione + investigare per trovare altri indizi....
unendlich Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @Daniel Non riesci a ricordare esattamente cosa sia, ma ricordi chiaramente che non è l'aria di svegliarli, perché non è nulla di buono. Trovi documenti, e fascicoli, è scritto tutto in slavo. Niente computer, oso i monitor coi parametri vitali dll a mazzumaglia di corpi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.