OcramGandish Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Parlo ai miei compagni tenendo sempre il coltello per la guardia. Sembra che capisca il russo, ma io so solo qualche parola e non sono in grado di comunicare con lui, ma a parte questo si comporta come un automa, non credo che potremmo avere molte informazioni Osservo se ha qualche segno di riconoscimento sulla pelle @NARRATRICE Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE. non ho russo tra le mie lingue, credo che dovrò aumentarle...
Fallen angel Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Provo a leggere i documenti cercando per quanto possibile di capire di cosa parlino,conoscendo il russo forse riesco a capire qualcosa di quello che viene riportato...recupero alcune cartelle e mi dirigo verso l'apertura della botola per uscire da quel container...
unendlich Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @daniel dosi e nomi di medicinali, di questo sei certo, poi nomi e cognomi, ma da qui al capire perchè .... ti è del tutto oscuro. Esci e senti Eriendal parlare. Eriendal Non capisco Xeno, è vivo, ma sembra un vampiro, ha potenza, lo reggo a malapena .... ed io .. ho molto sangue ... da usare ... forse è un revenat? Malato.... Il tipo ha gli occhi più luminosi alla parola revenant. Non ci capisce ... che ceppi linguistici ci sono affini al russo? Eriendal parla in tedesco, ma il tipo non ha alcuna rezione.
Fallen angel Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Nel vedere Eriendal in difficoltà lancio attivo il sangue nel mio corpo in modo da potenziare la mia velocità, Grido velocemente a Xeno Prendi! lanciando verso di lui il blocco di informazioni trovato. Con una velocità soprannaturale mi piazzo a fianco dell'aggressore di Eriendal e lo immobilizzo. Non agisco per fargli del male ma solo perchè perd, così lo colpisco in prossimità del ginocchio affinchè perda equilibrio e poi gli blocco il braccio sèpingendolo a terra per immobilizzarlo. @Narratrice Spoiler: 1 pts per velocità...contro il tipo FORZA+RISSA.
unendlich Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 c'è il malkav alle spalle del tipo ed Eriendal non sembra in difficoltà quanto perplessa e non incline a colpirlo. se intendi fare la stessa azione dichiarata, confermalo, perchè sarai fermato, l'intenzione di Eriendal è chiara, non colpirlo finchpè non capisce [tanto che il mago è immobile e non in allerta]
Sazerac Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 mentre il tizio giallo carica Erien, cerco di prendergli la testa col retino per fargli perdere l'equilibrio e consentire a Daniel o a Erien stessa di immobilizzarlo senza fargli troppo male.
OcramGandish Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Prendo il libro lanciatomi da Daniel e quando lo apro mi accorgo che e' scritto in russo e quindi mi sa che devo fare del mio meglio per potrlo almeno leggere @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+LINGUE PER CERCARE DI LEGGERE Il russo appartiene alle lingue slve con cui non ho molta affinita' purtroppo. Provate a bloccarlo
unendlich Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2011 È slavo proprio, non russo. Il coso viene immobilizzato. Eriendal mike manette? I mago le porge delle manette di pelo rosa. Erien le guarda o.O Erien mikeeeeeee Mike ma sono carine Neesaan e funzionano sai? La vampira sospira e le mette al coso nero/giallo. Allunga una mano e ruba il blocco a Xeno. Io sono tedesca, magari ci indovino qualcosa, voi due indicando Mike e Xeno visitate il tipo, cercate di capire che cavolo ha, mentre Daniel gli fa la guardia.... Nick, dammi una mano, scrivi quello che ti dico?
OcramGandish Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Rispondo in tedesco a Eriendal Bene, ci daremo da fare Osservo poi il bestio molto attentamente inc erca di segni particolari @NARRATRICE Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE e INTELLIGENZA+SCIENZE Bene, vediamo un pò che cosa abbiamo qui
unendlich Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Il piccolo Mike si accoccola vicino a Xeno ed annusa la bocca ed il respiro del tipo, mentre gli guarda gli occhi. Neeesannn pigola in risposta all'annusio puzza... Il coso ha uno strano odore di putrefazione, ma pare decisamente vivo. Cosa fa di preciso Xeno per 'visitarlo?'
OcramGandish Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Comincio ad osservare se ha segni di tagli, ferite e soprattuto se ci sono segni paricolari sul corpo. non lo tocco ocn le mani, ma scosto peluria e simili con il coltello ed intanto parlo a Mike @NARRATRICE Spoiler: USO LE STESSE ABILITà DI PRIMA Bene Mike, quello che stiamo cercando è qualche segno particolare. Non sono un medico ma ho qualche consocenza di biologia, ma a occhio e croce direi che sta morendo lentamente e temo in maniera dolorosa. Il nostro soggetto respira e quindi questo ci indica che per il momento è ancora vivo, anche se odora di putrefazione, forse una cancrena in corso. Percepisci qualche sorta di magia Mike?
unendlich Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Mike ha l'espressione a metà strada tra lo scocciato ed il competitivo. Io ho il dono della vita oltre quello dello spazio, ma non saprei curarlo, quindi si deve essere per forza qualche malattia inumana..... Il parlare è veloce l'analizzare richede più tempo, quindi per ora non rispondo sulla visita.
Fallen angel Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Guardo Eriendal mentre sorveglio il tizio...non so cosa gli sia successo ma posso dire con certezza che non si tratta di una semplice malattia, hanno condotto degli esperimenti su questo individuo...e non è il solo purtroppo! Il container è pieno di tizi simili a questo e sono tutti tenuti in sorta di coma farmacologico.ne ho contati almeno altri 7 o 8 di loro la dentro, avevano tutti una cosa in comune, lo stesso tattuaggio simile ad una rosa sul braccio. Eriendal, hai una vaga idea di cosa sia quel simbolo?
unendlich Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Il blocco notes cade dalle mani di Eriendal, mentre vi guarda stupita e diresti quasi spaventata. Black spiral dancers.....*****.....*****.....*****.... Ma la paura non sembra per il presente, sembrano ricordi....tanto che Mike si alza e la abbraccia, posandole il viso sul suo collo. Non c'è più lui con loro Neesan.....è tutto ok Neeesaan....calma....calma Neeesaaan.....ti amo Neeesaaan, guardami.... La vampira respira rumorosamente e lentamente, sollevando il viso, rigato di sangue e fissando gli occhi in Mike. Piano piano si calma, Mike le pulisce il viso. I suoi occhi ora sembrano più freddi e duri. coma farmacologico hai detto? Vado ad ammazzarli tutti allora... Il tipo grosso si agita, quasi scansando Daniel.
OcramGandish Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Guardo Mike Non è mia intenzione curarlo, ma solo scoprire che cosa è. La sua sorte credo sia già segnata Ascolto quel nome con attenzione ... già sentito, credo abbia a che fare con i lupini ma non ne sono sicuro ... @ Spoiler: INTELLIGENZA+OCCULTO
Sazerac Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 mmm... manette di pelo rosa ... uhm ... ehm ... uhm... uhm ... Eh?? Cosa??! Ah sì ... Scrivo. Dimmi pure tutto ... prendo una penna (o un pennarello o qualsiasi cosa) e alzo la manica della camicia per scrivermi sul braccio
Fallen angel Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Tengo bloccato il tizio con forza maggiore se serve ed guardo gli Occhi di Eriendal che passano dalla paura alla calma della freddezza...un lampo li percorre lo stesso lampo che percorreva a me quando cacciavo Wyncmann...Vendetta! Sapeva chi erano, e la cosa la terrorizzava..qualcosa del suo passato. Calmati aspetta...spiegaci che succede....Che diavolo sta succedendo Eriendal? Con chi abbiamo a che fare?
unendlich Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Black spiral dancer, lupi, i lupi cattivi, quelli che non servono nemmeno la natura .... Entrambi ricordate tutto quello che potete sapere su di loro. Erien guarda Nick e gli detta un numero. 8963929386 ed una parola BYERTGAS
unendlich Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Non ho idea di cosa possa essere quella parola .... Ma mi ha colpita perciò potrebbe essere utile.... Chiamo .... I primogenita per capire che farmene dei BSD ......
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.