Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Prendo il mio quaderno e scrivo sia il nome che il numero

Dunque ... vediamo ... 8963929386, BYERTGAS. Potrebbe essere un codice di apertura di qualcosa o avere un significato particolare,

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO INTELLIGENZA+ LINGUISTICA(SPEC. LINGUAGGIO CIFRATO)

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nella mia mente riaffiorano i racconti degli anziani durante L'"ogni cosa" in cui veniva raccontata la gloria e la caduta del clan dei lupi bianchi che vennero risucchiati in una remota e malvagia regione dell'Umbra, da cui ne riemersero corrotti e votati ad un nuovo ideale di rinascita che si sarebbe concretizzato solo con l'avvento di una apocalisse.

Sarà meglio fare qualcosa e trovare qualcuno che sappia tradurre questi documenti, così capiremo cosa stavano facendo questi lupi oscuri!Buona idea chiamare i primogeniti Eriendal...ma ci conviene farlo lontano da qui..sicuramente i padroni di questo container torneranno a controllare ed è meglio non affrontarli impreparati!

Inviato

Tu no...e io posso cavarmela, almeno credo, ma Nick non credo sia capace a combattere e Xeno non ha mai affrontato nessun avversario e farlo cominciare contro la peggior specie di lupini che siano in circolazione è piuttosto rischioso...

Cerchiamo di capire cosa ci fanno e qui e cosa stavano progettando di fare...Poi potremo agire, senza contare che le nostre indagini su cosa sia successo a tuo marito girano ancora a vuoto...dovremo fare il punto della situazione!

Inviato

Eriendal si allontana parlando al telefono, in italiano fitto fitto.

Mike vi guarda.

Bè se sono in pericolo li porto via io, non vedo dove è il problema? Vi agitate troppo .... e quello poi non è nemmeno un lupino... indicando il tipo che ha aggredito Xeno

Inviato

mi rimetto la camicia a posto e intasco il pennarello. Controllo che il coso giallo stia buono, poi chiedo:

chi o cosa sono i "danzatori della spirale nera" ?

Inviato

Mentre sto cercando di decifrare il possibile codice parlo a Nick

Sono dei lupini, licantropi che hanno deciso di abbandonare la lotta per madre terra, Gaia. Le cronache raccontano che secoli orsono l'intera tribù scese nei recessi dell'umbra per sfoderare un attacco contro il loro nemico mortale, il Wyrm. Nessuno di loro ritornò mai; il Wyrm li aveva corrotti ed essi divennero i Black spiral Dancer.

Inviato

Guardo Xeno con aria preoccupata e poi mi volto verso Nick..

C'è di più...questi Lupini sono più forti dei loro simili e credono che l'unico modo di ristabilire l'ordine della natura sia ricominciare da zero facendo terra bruciata di tutto...in poche parole APOCALISSE!

Metti insieme la corruzione dei Lasombra, la Crudeltà degli Tzimisce e L'ambizione dei Tremere e avrai un giovane lupino della spirale nera!

Guardo Eriendal,

Ricapitolando...dobbiamo trovare qualcuno che sappia dirci cosa 'è scritto su quei documenti e capire cosa stavano facendo...detto questo cosa facciamo di questo tizio e di quelli dentro il container?

Inviato

[post sbrigativo, scusatemi]

Eriendal non caga per nulla Daniel ed abbassa la voce parlando sempre fittissimo in italiano.

Io entro e li stermino, voi rimanete fuori per favore, nn sto scherzando, non è un gioco ....

sembra molto più fredda e disumana ora

Tenete Mike con voi, nno voglio che le sue mani si sporchino di sangue....

Il mago prova a protestare ma riceve una duplice occhiataccia, da Neesan e dal gatto che è spuntato tra le tette.

Eriendal tira fuori dagli anfibi due pugnali.

Non seguitemi, quando l'esecuzione sarà finita, cercheremo come scendere sotto al container....

Si avvia salendo sopra al container con salti vari.

Inviato

Rispondo in Italiano

Eriendal non so se sia il caso di ucciderli tutti, si potrebbe magai staccare loro la spina, senz...

Osservo Eriendal che salta via lontano dalla mia voce e mi rivolgo ai miei compagni in inglese

Bene, direi che non ascolta nessuno... attendiamo qui che tutto sia finito

Mentre aspetto riprendo in mano il numero della maga giocherellandoci...

... e se la chiamassi ... ma no dai ... sarebbe troppo strano ...

Inviato

Mike si avvicina a Xeno curioso come un gatto e sbircia.

Sai quelli hanno causato tanto dolore e morte in chi Neesan amava, se gli stacchi la spina si svegliano ... i lupi hanno una gran forza. Neesan non vuole che andiamo con lei, perchè .... lei attutisce meglio i colpi di coscienza.....oh...mandale un sms!!!!

Inviato

... e avete paura che il marito sia scomparso allo stesso modo ?

"Anche a causa loro" significa che anche altri erano implicati... Chi erano questi altri, se non sono indiscreto ?

Inviato

un baali di sesta, morto e qualche suo contatto, tutti morti al momento assieme al branco originario, ma il fatto che questi siano qui

Leva il quaderno di mano a Xeno e legge

e che Joesan sia svanito proprio qui intorno.....non possono essere coincidenze, non trovi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...