Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Insomma, riassumendo: qualcuno sta cercando di far "reincarnare" questi lupi danzanti servendosi di cavie umane. Joesan stava cercando di capire chi e, evidentemente, deve aver scoperto qualcosa di grosso, tanto grosso che lo ha fatto eclissare. Che ne dici ?

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uhm ci sono molte cose poco chiare...per esempio il fatto che dei lupini collaborino con un mezzo demone come un Baali e che siano riusciti a fare tutto questo all'interno della camarilla senza essere ne visti e sentiti...fino ad oggi!

Una cosa così è impossibile...a meno di non avere agganci in alto all'interno del dominio.

Mike senti...io ho trovato dei documenti in una lingua Slava, almeno credo, nessuno di noi qui la conosce...sapresti dirci chi potrebbe tradurceli così da capire che cavolo stavano facendo con quei tizi?

Inviato

post integrativo XD

@Serazac

Mike ti guarda distogliendosi dai documenti, come se avesse metabolizzato ora cosa hai detto.

Joesan si probabilmente ha trovato qualcosa ma non capisco come possano averlo preso, quel tizio là non avrebbe mai potuto bloccare Joesan, ne servirebbero almeno una ventina per farlo .... e quelli di sotto non possono essere umani, devono essere bsd presi in giro per il mondo e portati qui per un motivo, motivo che Neesan ha deciso di distruggere sul nascere .... ora resta da capire cosa siano questi riferimenti ricorrenti e come arrivare da Joe ... oltre al cosa aspettarci una volta trovato....Joe è un ventrue vecchia maniera di quelli che sanno combattere ed è uno dei più forti del dominio. Qualsiasi cosa sia è di natura sovrannaturale, considerando i bsd forse demoniaca ...

Inviato

Guardo Mike

Forse dovrei...

Rimetto via il numero di telefono

... Rossana ... chissa' cosa stai facendo .. adesso non posso

Lascio che mike mi sfili il libro e mentre parla provo a tradurre

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO INTELLIGENZA+LINGUISTICA(SPECIALITA' LINGUAGGIO CIFRATO)
Inviato

Sorrido a Mike mentre prendo il cellulare ed il biglietto

Hai vinto... dammi un attimo

Mi allontano di qualche passo mentre compongo il messaggio

Spoiler:  
Ciao Rossana, come va. Volevo chiederti se, quando torno da new york, vuoi prendere qualcosa da bere. O meglio lo prendi solo tu e poi parliamo. Insomma volevo chiederti se ti va di uscire con me?

Lo invio guardando il cielo

Mi volto verso Mike sorridendo

Fatto rompiscatole. E adesso dimmi cosa hai per me...

Inviato

@Xeno

Il maghetto annuisce soddisfatto.

Il numero sembra essere in codice, per ottenere una password e la parola strana dovrebbe essere la chiave per un qualche rituale....

Mike sembra tranquillo, ma viene tradito da numerosi sguardi lanciati verso il container.

Spoiler:  
New yorkkkk? Uhhhhh come hai fatto? È off limits per i supe, mi piacerebbe tanto venire li e poi c'è quel mago leggendario che ti ha mandato la lavagnetta strana!!! Dici che posso venire?? Vorrei tanto vedere NY....

Inizi a lavorare sui numeri intuendo che nascondono una qualche parola.

Inviato

Ascolto le parole di Mike con attenzione mentre cerco con questa nuova chiave di lettura a cercare di capirci di piu' finche' un leggero brusio mi distrae e prendo immediatamente il cellulare e letto il messaggio sorrido rivolto a Mike

Ehm, senti Mike, ma noi potremmo ingaggiare un altro valido aiuto per la nostra missione? Giusto per sapere...

Inviato

Mike

Chi è? Qui comincia ad essere pericoloso e se è umana io non posso usare magia davanti a lei senza stare molto male...e da dove viene? I confini di NY in realtà sono stati praticamente chiusi in comune accorto tra una tribù di lupini cittadina, noi ed i vampiri ...

Inviato

Diciamo che all'apparenza e' umana ma e' anche una maga

Sono un po' imbarazzato mentre parlo di lei

Cioe' e' una maga ma e ovviamente umana. Adesso io non so come la prende Eriendal e se posso. Qui sono un ospite in fondo

Inviato

Mi rivolgo a Mike, Joesean sarà anche forte ma se abbiamo a che fare con dei licantropi di questo calibro e con un possibile baali, beh le cose cambiano...i lupini di questo clan sono ossi duri da rompere e si saranno mobilitati in branco per catturarlo, altrimenti dubito che ci sarebbero riusciti...tuttavia c'è una cosa da notare i lupini sono rozzi, poco diciplinati e pratici..vivono più per l'azione che per la pianificazione..non si sarebbero mai potutti organizzare per catturare un principe isolandolo e prendendolo vivo...sono stati sicuramente aiutati...dico questo perchè se le arpie dell'elysyum non sanno cosa è successo in questa città significa solo che sono state usate contro il principe stesso..da qualcuno di altrettanto influente! Tu che pèensi Mike?

Inviato

mi avvicino al gruppo e sbircio i documenti:

come direbbe un mio cugino: descrivi i lupini come i gangrel, Daniel. I documenti parlano est-europeo e, qui nella Grande Mela, un accento simile mi ricorda l'odore del mare. Mi piacerebbe capire COME siano stati portati qui questi individui.

Inviato

Guardo Nick con fare serio:Il tuo cugino sbaglia, i Gangrel e i Lupini non hanno nulla in comune..se fosse il contrario non cercherremmo di sbranarci l'uno con l'altro. Abbiamo simili poteri? Forse...ma non siamo come i Lupini questa è una delle prime cose che ci insegnano!

Inviato

Ve lo insegna Xavier ? ... No mio cugino era solito descrivere i Salubri, e comunque non ho detto che avete cose in comune. Piuttosto che mi sembravi "esperto" in materia. Come se avessi già avuto a che fare con loro.

Inviato

Mi rivolgo a Nick: Se sono esperto è solo per merito del mio sire...Io personalmente non ho mai affrontato nessuno di loro da solo..Ma chi mi ha generato lo ha fatto e non solo contro uno di loro. Quello che so lo devo a lui! Io non so se riuscirei a tenere testa a un branco di lupi...sono avversari pericolosi anche quelli più inesperti!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...