unendlich Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Pagina 16 Mike Giocato con ...... oh ***** Mael......gattaccio, che hai combinato? Pensieroso Ahhhh capito, è per aiutare nee-san ... visto che potrebbero essere coinvolti vampiri di New York, loro sono puliti di sicuro invece... Poi fissa gli occhioni si Daniel, sconvolto. Il figlio di neesan? Ma no neesan è neesan .... sempre stata neesan, i figli di neesan sono piccolini! Dichiara di essere il fratello di Eriendal Mike Mmmm ecco dunque vediamo ... non sono tanto bravo in queste cose, allora reirasan ha chiamato neesan e le ha chiesto di andare a Londra per farle un favore, qualcuno si vede che lo sapeva e ne ha approfittato, sennò non si scherza con neesan, neesan sa sempre cosa accade a Joesan, neesan è la mia eroina, e insomma Joesan è uscito di casa per andare a firmare contratti in ufficio come sempre, ma non è mai arrivato all'ufficio e Seb ci ha detto che non era mai arrivato e allora lo abbiamo cercato tutti, ma nessuno lo ha trovato e abbiamo chiamato neesan che sa sempre dov'è Joesan per trovarlo... Mike Io non sono un vampiro..... Si guarda intorno ci pensa Ah si. c'è il mio santuario là e l'umbra lì, la confluenza di potere mistico unita al fatto che siamo un centinaio di metri sotto terra, fa si che non sentiate il sonno del sole! xeno: Se dovessero mancare sia il principe e il siniscalco la citta' sarebbe persa temo, chi potrebbe sostituire sia il principe che il siniscalco? Mike: Il ragazzo si fa serio e scuro in volto, gli occhi freddi e duri. Ora non sembra più un ragazzino, ma un adulto, un uomo che ha vissuto molto cose. Li riporto indietro. Non accadrà nulla e New York non è contesa ne tanto meno nel caos, ma c'è una talpa nell'entourage di Eriendal. E lei lo ha capito e vi ha portati qui appositamente
unendlich Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Pagina 17 voi nn dovete trovare la talpa, se volete fare qualcosa voi andate con nesan, vi ci porto io o il gatto da neesan e state con lei, nessuno di New York si permetterà mai di di toccare Neesan se non vuole che si svegli papà ... e se entra qualche sabbatico ci penseranno gli altri, la talpa la cerchiamo noi, io credo sia qualcuno ignaro di esserlo... nicholas con voce piatta: non c'è niente di complicato. Dobbiamo aiutare chi naviga nella rete a organizzare una retata e gettare le reti in mare per irretire un'anguilla. Stando attenti che qualcosa non sfugga dalle maglie della rete reticolare. guardo gli altri: Non è uno spreco uccidere un pesce: lo si spolpa e lo si mangia e con le sue lische si possono fare tanti pettini per capelli ... Andiamo pure a pescare, se volete. Mike sbuffa Quindi vi porto a casa vostra? Perfetto, pronti al decollo? Però ti ripeto che vi ho chiesto tutt'altro, non so come tu sia stato educato, ma non mi ricordavo che i malkavian fossero rincoglioniti ed incapaci di comprendere 4 semplici parole. Ripeto, tu vai con la squalessa a cercare lo squalo, io e chi con me, andiamo a prendere l'anguilla Rialzandosi in piedi ed assumento un'espressione concentrata @Xeno riconosci l'odore di ciò che stai vedendo, magia, Mike è in procinto di usare un teleport, a naso più potente di quello di Rossana Anzi porca paletta, adesso te la do io l'anguilla, ecco, to' In mezzo alla stanza senza nessun motivo logico appare uno stagnetto con anguille da allevamento. Nelle mani di Nick compare un retino da pesca e sulla sua testa un cappello da pescatore. Ora rivolgendosi agli altri due. Daniel, Xeno, voleto un completino da pesca anche voi? Mike guarda il gattino quasi con tenerezza [il che vi fa decisamente stacco!] Mette le manine a coppa [mike ha mani piccine, quasi da bambino] E poi si inginocchia e 4-5 pesciolini rossi sciamano dalle sue mani all'acqua. Non sono veri pesci rossi, ma quei pesciolini miuscoli che si vedono a riva al mare, argentei o bianchi, solo che in questo caso sono rossi!!! Mike vi teletrasporta da Eriendal
unendlich Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 da qui in poi vi consiglio di legere direttamente!!! E prendete appunti che vi siete persi cose per strada! http://www.dragonslair.it/forum/threads/46452-Fool-s-Gold-VtM-3%C2%B0-Barrage/page18
unendlich Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 in generale vi do due consigli: 1 - distinguete bene le vostre ilazioni da quelli che vi sono stati presentati come fatti 2 - uno solo dei png sin ora ha risposto alle vostre domande! USATELO!!!
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Mi rivolgo nuovamente verso Mike...la dentro non ho trovato botole ma se dovevano scendere sottoterra avrebbero dovuto avere un accesso nelle vicinanze...anche perchè senza una gru dubito che potremo sollevare un container di quella grandezza. Un'altra cosa in che rapporto siete voi maghi con la comunità dei lupini di New york?
Sazerac Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 potremmo anche lasciare a Erien & Mike libertà d'azione mentre ... contando sulle dita ... io, danny, xeno e il principe indaghiamo sulla talpa. Che ne dite? Non per tornare sul discorso dell'esca, perché sento che il retino mi dona, ma giusto per avere più punti di vista sul problema.
Fallen angel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mi volto verso Nicholas guardandolo con serietà... Temo di non capire quello che stai dicendo Nicholas...Erien e Mike possono fare quello che vogliono qui e di certo se devono fare qualcosa non devono chiedere il nostro permesso...quanto all'indagare mi sta bene..ma saremo solo io te e xeno...il principe caro mio non si unirà a noi per 2 motivi: - Non deve rischiare in prima persona - Nessuno di noi sa dove sia dato che è scomparso da alcuni giorni..cosa risaputa visto che siamo qui per trovarlo. Lo avevi dimenticato Nicholas? Mi avvicino a Nick con fare preoccupato come se il suo stato di salute mi preoccupasse e mi rivolgo a lui a bassa voce.. Sei malato Nick devi farti vedere...ma ti prego no chiamarmi danny..a me non dispiace ma al mostro dentro di me quella parola lo fa arrabbiare..e se si arrabbia poi succedono cose brutte!
Sazerac Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 replico a Daniel con "principe" intendo dire il gatto. Se avessi voluto dire il sovrano del dominio avrei detto Principe. Con la maiuscola. Non volevo confonderti.
Fallen angel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Nick ti prego..vienimi incontro e chiama le persone col loro nome o cognome così da non confodere me o Xeno...noi non abbiamo la tua innata...."Arguzia" Poi mi rivolgo a tutto il gruppo compreso Mike. Non saprei ...personalmente non metto in dubbio le capacità di Mael...ma vista la sua passione di giocare con noi preferirei fosse qualcun altro ad accompagnarci...oppure possiamo cavarcela da soli...mi piacerebbe dimostrare che come squadra possiamo farcela..sappiamo lavorare insieme! Mike dici che potremo avere l'occasione di dimostrare quanto valiamo?
unendlich Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Il maghetto si gratta la testolina pensieroso. Mentre lo fa, come se fosse la cosa più logica del mondo, pulisce Nee-san dal sangue che ha schizzato in faccia. Io resto con voi, sopratutto se arriva l'altro mago ..... ma il gatto se ne è già andato .... Eriendal ha cercato per la prima volta di scacciare il maghetto che la puliva, ma alla novantesima volta ha rinunciato e si lascia ripulire come una bimba piccola. Xene nel frattempo è molto vicino a trovare un senso alla cosa.
OcramGandish Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Xeno osservò attentamente i fatti e le parole ... troppa confusione in giro ... guardò i suoi compagni come destandosi da un torpore Temo di essermi perso qualcosa negli ultii istanti e vedo che siamo rimasti da soli; credo che sia meglio muoversi e trovare una soluzione... @TUTTI Spoiler: SONO TORNATO!
Fallen angel Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Allora Mike...possiamo muoverci per conto nostro? Possiamo provvedere a cercare qualche altro indizio.. Resto in attesa di una risposta da parte del giovane mago.
unendlich Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ma perchè non aiutate neesan? CI sono 5 primogeniti alla caccia della spia .... e poi se vi vede Agata .... dovrò discutere con lei ... e .. brrrr... Rabbrividendo. Eriendal : Agata è il primo tremere del dominio
Sazerac Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 ...Aiutarla a ritrovare il Principe e lasciar perdere la spia. Xeno è vicino?! ... vado vicino a lui e mi guardo intorno.
OcramGandish Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Xeno guardò i suoi compagni e andò verso di loro ... bisogna darsi una mossa vedo... Certo che ci sono scusate l'assenza, ma la mia mente ha divagato. Allora mi pare di capire che c'è una talpa e noi siamo qui per trovarla Si guarda attorno E mi pare di capire che la squadra è composta da me, Daniel, Nick e il nostro carissimo gatto?
unendlich Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Eriendal scaccia definitivamente ilo povero mago che le sta pulendo la faccia. Quindi lasciate me sola e senza sangue? Perfetto. Mike, tu vai con loro, non posso permetermi casini in casa stanotte. Io andrò a scoprire come fare un buco in quella ******issima lattina... Mike sembra agitatissimo, guarda voi, poi lei, poi voi, poi lei .... ad un certo punto vedere due Mike, uno che guarda lei ed uno che guarda voi. Il Mike che guarda lei le si appiccica e le prende la mano. Io con Neesan...... come un bambino piccolo. La donna si avvia verso il container.
Fallen angel Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Rivoltandomi verso i miei compagni dico loro: bene quale è la prossima mossa? Cercare una spia in un entourage di persone che minimamente non conosciamo è una bella impresa. Intanto abbiamo la pista di queste cavie da esperimento..direi di seguire questa e vedere a chi o cosa ci porta. Voi che ne pensate?
OcramGandish Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Xeno guardo Eriendal Eriendal aspetta, ci potremmp pentire tutti di questo gesto. Cerchiamo di ragionare prima di agire in modo avventato
unendlich Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Eriendal ormai scocciata e stufa di continui cambiamenti di idea, prende Mike velocemente in braccio [uno dei due Mike] e balza sul tetto del container. I suoi passi risuonano sulla lamiera fino a svanire in un tonfo. Segno che la donna è saltata al suo interno. Mike2 vi guarda, nervoso, guarda Xeno. Questa Neesan me la paghi, mollarmi con un quattrocchi zoppo ad andare a discutere con Agata ... parlando in arabo di nuovo, come se fosse la lingua dei suoi pensieri ....
OcramGandish Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Xeno scuote la testa guardando i suoi compagni non è una buona idea lasciarla andare da sola. Io direi di seguirla...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.