Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Resto per qualche secodo con il cellulare all'orecchio, tenendolo in mano, leggermente imbarazzato, ma per nulla sorpreso

... e si, non mi ci abituerò proprio mai...

Mi avvicino di qualche passo imbarazzato e poi le porgo la mano

Ciao Rossana, come stai? Ehm... Ti sei ripresa?

Mi accorgo dopo che non ho messo via il telefono e con impacciato movimento lo ripongo nella sacca

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Xeno

Spoiler:  

Rossana ti prende la mano tra le sue tiepide.

Cavolo è quasi quasi freddo....ehi mi porterai da qualche parte meglio di qui?

Hanno deciso che voi fate ricerche, vi porto a casa mia dove ho qualche laboratorio, ma se vi va passiamo dalla porta di entrata, voi due no siete pericolosi per i bambini e così tu potria vedere New York ed una tipica casa di 5Ave!!

Rossana saltella eccitata.

E' anche vicina al parcoooo??? Mike annuisce.

Rossana incurante dell'imbarazzo del povero Xeno gli prende la mano.

Vedrò anche Central Parkkkk

Ti passo le coordiante spaziali sfiorandole una tempia Io arrivo tra qualche minuto prima porto in casa il coso giallo là ... e lo metto in stasi così non muore

Rossana annuisce come se avesse capito tutto [il che in effetti è probabile] stringe la mano di Xeno ed entrambi vi trovate in una piccola zona di Central Park.

Strane lanterne blu contornano panchine a forma di fungo, pali ramificati di foglie d'acero contornano le lampade a forma di fragole, mele, banane e mirtilli.

...ohh... ne avevo letto di quasta nuova ala .... è piena di magia ... deve essere di O'Neill..... affascinata

Inviato

nick & Daniel

Nel garage c'è una macchina da corsa, il cofano aperto e le gambe muscolose ti un tizio in un paio di jeans a 3/4 che spuntano da sotto di essa.

La musica a palla.

Inviato

Mi lascio prendere la mano e rimango come un baccala' inebetito ma sorridente

... non me la ricordavo cosi'.. viva...

Appena ci teleportiamo rimango attaccato alla sua mano e le parlo senza guardarla negli occhi

Dicevo, prima che un tornado mi sconvolgesse. Vedo che ti sei ripresa, e non so se ti posso portare in un bel osto adesso...

Inviato

Xeno

Rossana annuisce, sedendo su una panchina a forma di drago.

Ho il controllo della magia della vita, tra le altre sfere, quando misono rilassata in un santuario mi sono rigenerata .... cavolo questo è un santuario in parte sai? E questa energia è così....pura....e....dolce....

Poi sembra riscuotersi lievemente.

Ma come ci sei arrivato a New York??!

Inviato

Mi siedo accanto a lei

... calma Xeno, non e' un tremere non ti uccidera' ... rilassati ...

Parlo un po' a spezzoni abbastanza imbarazzato

Diciamo che abbiamo espletato una missione e poi c'era la possibilita' di poter venire qui e adesso stiamo dando una mano a Eriendal. Non molto originale dire...

Inviato

Xeno

Rossana ti annusa.

Hai odore di umbra addosso ... è così che ti sei spostato ... con O'Neill? No, lui lo avrei sentito .. chissà con chi, misteriosone! E chi è Eriendal?? Se devo darvi una mano... devi sbottonarti un po' la camicia...

Arrossisce.

Oh...non intendevo in quel senso....

Inviato

Potrei arrossire, m so che non posso e quindi mi limito a guardarmi le scarpe...

... Umbra ... il reame delle infinite possibilita' ...

Odore di Umbra? C'e' un gatto parlante che ha degli strani poteri e lui ha aperto un varco. Il gatto, o lo spirito che lo abita si chiama Mael, e direi che dal viaggio che abbiamo fatto abbiamo attraversato l'Umbra.

Cerco di diventare un po' serio

Sembra che qui ci siano dei problemi con il potere e la cosa potrebbe diventare pericolosa. Adesso stiamo Aiutando Eriendal, la compagna del principe che pare sia scomparso

Inviato

xeno

Uh-hu bello ... il gatto parlante eh? Mi sa che è il ragazzo di Lysa .... percepivo questo odore in lui ... identico .... deve essere un mutaforme...

Si guarda intorno

Ed io sono qui per aiutarti o perchè ti andava?

Inviato

Non sostengo il suo sguardo ma giocherello con le mani

... e adesso che le dico?... la verita'? No, sei impazzito, attendi prendi tempo ... Ma Mike quando arriva?

Ehm... ecco ... come dire, io volevo chiamati anche prima, ma poi non ho avuto molto tempo ...

Sono visibilmente in imbarazzo

... ma adesso ne ho un po' e cosi' ti ho chiamato. Inizialmente perche' volevo sentirti, ma poi mi hanno chiesto se potevi venire a darci una mano...

Inviato

Osservo la macchina da corsa e grido in modo da essere sentito malgrado la musica a palla...

Wow..gran bella macchina amico... e la tua?

@master

Spoiler:  
Che macchina da corsa è? il modello e il colore giusto per curiosità xd!
Inviato

@Daniel e Nick

Un omone muscoloso sbuca da sotto la macchina.

Mmmm quella piccola pallosa mi aveva detto che sarebbe arrivto qualcuno .... chi siete? E che volete da me?

-------------------------------------

@Xeno

Rossana si guarda intorno posando la testa sulla tua spalla.

si sta avvicinando. Che peccato ed io che speravo tu facessi un po' il New Yorkese maleducato!!!!

Inviato

Guardo l'omaccione alquanto intimorito...

C***o se è grsso...meglio non litigarci, speriamo sia tranquillo come animo.

presumo che tu sia Tom...io mi chiamo Daniel e sono del clan dei forestieri, lui invece è Nick...un tipo a posto anche se sembra un po' suonato!

Eriendal e Mike ci hanno detto che sei tu che controlli i terriori del porto qui a New York..ci serve il tuo aiuto per trovare il marito di Eriendal...abbiamo trovato un container con un carico particolare e ci chiedevamo se tu potevi aiutarci a capire da dove era stato inviato e da chi!

Inviato

Mi irrigidisco per un attimo

... che buono il profumo dei suoi capelli...

Lentamente le passo una mano attorno alla vita e cercando di non mangiarmi le parole per l'emozione e guardando il vuoto davanti a me

E che... ehm... che cosa fanno i maleducati?

Inviato

...fanno questo:

girano intorno alle macchine nei garage degli sconosciuti e spengono le radio con la musica a palla. ;-)

Poi Nick si volta verso Daniel e il meccanico:

... mi è spiaciuto farlo: la musica era splendida. Così però possiamo capirci meglio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...