unendlich Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Nick & Daniel L'uomo si pulisce le mani dall'olio, mentre la musica si ferma. Si gira e fissa il Malkav ringhiando. Fallo un'altra volta e sei morto. Per sempre stavolta. Poi fissa Daniel. Di là c'è un ufficio, ma è Eriendal che cura il database, io non so farci un ***** @Xeno Rossana ridacchia. Ne parliamo con calma, Mike sta arrivando davvero stavolta! Fissando una specie di casetta di manutenzione a tipo 20 metri da dove siete.
OcramGandish Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Trasalisco e mi risistemo sorridendole D'accordo, ma dopo me lo devi spiegare...
unendlich Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 @Xeno La donna contrariata si rimette come stava. Ragazzino Mike apre la porta del funghetto/cabina di controllo. Esce la chiude a chiave dietro di se. Venite, andiamo a casa di Neesan dove ci sono i miei laboratori!
Fallen angel Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Guardo la reazione di Tom mentre voltandomi leggermente fisso nick con sguardo severo e furioso. Perdona il mio compagno di viaggio...questo figlio di buona donna è stato abbracciato da un membro del clan dei lunatici e ahimè fino ad adesso a manifestato ampiamente tale appartenenza...ti prego di scusarlo solo per questa volta! Mi metto subito a controllare i dati nel computer... Andando Nell'ufficio di Eriendal mi metto al computer cercando i file e le cartelle contnenti le bolle di consegna e di invio delle merci nell'ultimo mese...cercando di reinserire e di localizzare il numero del container. mentre faccio questo mi rivolgo a tom ancora una volta.. Tom...posso dariti del tu? ci servirà anche il tuo aiuto perchè Eriendal vuole partire per una caccia grossa...si tratta dei Black Spiral Dancer. @narratore Spoiler: Intelligenza 3 Informatica 3 per trovare file e bolle di consegna con nome del mittente e nome del ricevente. Se non ricordo il numero del container Chiamo Erien col cellulare e me lo faccio dire!
unendlich Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 @Daniel [la ricerca impiega un pochino di tempo, nonostante sia tutto perfettamente ordinato ... c'è praticamente TUTTO, probabilemnte Erien hackera direttamente i vari database e li fa confluire lì] Sto aiutando. Non vi ho usati per cena. orribilmente serio E poi a quanto mi risulta li ha già squartati tutti quegli schifosi, chissà chi avrà copiato l'idea del pelato tozzo...
OcramGandish Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ci rimango un po' male mentre la guardo Ma ho detto qualcosa che non va? Ma io pensavo... Appena arriva Mike abbasso la voce ... di stare al gioco ... ma che ho detto di male?... ma perche' le donne sono cosi' complicate?... Seguo Mike quando ci chiama continuando a pensare...
unendlich Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Rossana Sbuffa alzandosi in piedi e tirandoti su senza mollare la mano Ti sei ritratto come se ci fosse qualcosa dimale. Mike fa strada, ma la strada è proprio poca, praticamente attraversate la 5th e siete di fronte ad un palazzo lussuoso. Mike apre il portone guardando dentro ad un buchetto. Il portiere lo saluta con la mano. Signorino, bentornato. Tutto bene stasera? Mike scambia un paio di convenevoli, mentre da molto vicino una ragazzina sui 12-13 anni apre la porta. Zio Mikeeeeeeee aiutooooo correndo e volandogli in braccio mentre dietro di lei due bimbi perfettamente identici lanciano quello che sembra un palloncino d'acqua, urlando Vendettaaaaaa Il palloncino si posa dolcemente in testa al povero zio Mike seguito a poca distanza da uno che cade in testa di Rossana. I due ignari adulti ora sono ricoperti di farina!!! Rossana sta ridendo e sputacchiando la farina. Mike ha la faccia di chi è abituato, esattamente come il portiere che ha un bel mocio in mano!!!
OcramGandish Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ma no, io stavo giocando, e credevo che anche tu ... insomma ... Mi lascio portare da lei ... meglio non peggiorare le cose, facciamo silenzio poi si vedra'... Osservo la scena divertito mentre guardo i due bimbi ... la spensieratezza della fanciullezza...
Sazerac Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 osservo casualmente Daniel prova a restringere i parametri della query: cerca solo i container provenienti da paesi slavi o dell'est europeo; se non ricordo male la lingua dei documenti... poi muovo svelto il retino "catturando" una grossa chiave inglese ... aha! Preso! la esibisco trionfante al meccanico posso tenerla? Vorrei un tuo ricordo
Fallen angel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Guardo Tom Con fare serio ma dubbioso sulle sue ultime parole mentre continuo la ricerca non badando minimamente alle parole di Nick. Il pelato tozzo? di chi stai parlando scusa...copiare l'idea? Vuoi dire che questa cosa delle sperimentazioni è già successa in passato? Per favore dicci quello che sai a riguardo...
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 @Nick & Daniel Daniel non fila di striscio ilo suggerimento sulla query di Nick e continua la sua lenta ricerca nel marasma di dati di New York dell'ultimo anno. Tom: Non sono ***** vostri, noi lo sappiamo e tanto basta. Ad ogni modo, siccome mi sento generoso, vi affido un altro valido aiuto. Ride divertito. Mentre velocemente, si porta al clacson dell'auto e suona il clacson. Dajjeeeeee sennò si fa giorno a quei dueeeee
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 @Xeno I due gemelli sbiancano vedendo di aver colpito un estraneo, mentre da dietro di loro sbuca una ragazza dai lineamenti cinesi, molto carina che fa un profondo inchino appena vi vede. Perdonateci, questa è l'ora di svago dei bambini, e non aspettavamo ospiti. Ma vi prego accomodatevi. I gemelli urlando qualcosa che somiglia vagamente a Scusaaaaaaaaaaaa scappano di corsa in casa, rincorrendosi. Mike posa la ragazzina, che invece si presenta formalmente. Piacere, io sono Angelina. La sorella maggiore dell'ammasso di marmocchi che state per conoscere. Tendendo la mano ad entrambi con una punta di orgoglio. Rossana la stringe e si presenta a sua volta.
OcramGandish Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Mi tolgo il cappello e faccio un piccolo inchino Piacere, il mio nome e' Xeno
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 @Xeno Che strano nome. Bè anche il mio è strano, ma è italiano Lo ha pronunciato all'italiana, molto bene. Siete qui per aiutare Eriendal a trovare Joe? Mike la guarda preoccupato. Zio....in un anno, è il primo tramonto in cui non viene a salutarci a lezione ... nemmeno i piccoli ci cascano ...
Fallen angel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Nick prendi il computer e continua la ricerca...io devo fare 2 parole con Tom. esco dall'ufficio e torno da Tom... Scusami tanto, ma non vedo come saremo di aiuto a Eriendal e a suo marito se non ci viene detto su cosa stiamo lavorando. Se non fossero stati ance affari nostri Erien non ci avrebbe coinvolto...quindi potresti evitarci molte complicazioni se ci dicessi cosa sta accadendo..ti puoi fidare di noi!
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 @Daniel Tom ti guarda dall'alto. Sorridendo. Io non mi fido di nessuno, da quando sono nato secoli or sono. Ora sciò ho da lavorare. AH .. tanto per intenderci. Sono il primogenito gangrel del dominio. Sono più forte e più vecchio di te. E la mia parola è legge. Se dico che non serve. NON serve. E' abbastanza chiaro lupacchiotto spelacchiato? La lingua si accarezza i canini. Ora che ti sei avvicinato, noti che indossa un auricolare. Auricolare. Pc. Immobilità .... un'idea ti sfiora. Sta coordinando? MA no ... è impossibile ....
Fallen angel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Rientro nel negozio e torno al computer...dentro di me la rabbia è grande ma trattenuta dalla consapevolezza che egli è un azino ed è il primogenito del mio clan quindi devo obbedire sebbene la cosa non mi entusiasmi... Continuo ad affiancarre Nick facendo un gesto con il dito per indicare silenzio...mentre continuo a cercare, scrivo su u foglietto da qppunti...un messaggio per Nick: sanno cosa succede...è già accaduto, ma lo vogliono tenere segreto....siamo in pericolo! Dopo averlo terminato lo mostro a Nick con discrezione spernaado che Tom non veda e non senta cosa sto facendo!
OcramGandish Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Annuisco Si, siamo qui per questo e speriamo che tutto questo serva a qualcosa... Mi guardo attorno cercando qualche particolare interessante ... che situazione bizzarra ...
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 @Daniel & Nick Sul foglio la scritta continua in una grafia orribile! No non è già successo e no non siete in pericolo. Ma si qualcosa di più sappiamo! Ah dimenticavo, sai sono un gangrel di città, se non lo avevi intuito Tom compare. Ogni principato ha i suoi segreti. Le idee del vecchio pelato ne fanno parte. Ah il vecchio pelato è il legittimo principe di New York ora in torpore. E se lo chiamate così, vi ammazza. Si allontana. Se volete essere utili, smettete di perdere tempo in paranoie. Eriendal non rischierebbe mai la faccia con Londra, o con la panterona. Nulla arriverà a torcervi un canino. Nulla .... non nessuno .... interessante scelta di parole. Tom si reinfila sotto una macchina. Ora scribacchiate quello che vi pare, ma datevi una mossa. L'alba è alle porte.
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 @Xeno Angelina fa strada in casa. Dove i due gemelli stanno facendo il diavolo a quattro. Un altro bimbo si accoccola a Momo chiedendo dove sono mamma e papà. E due altri bambini, un poco più grandicelli, sono sul divano, tenendosi per mano. Un maschio ed una femmina. Il maschietto ha un apple sulle gambe e sembra molto concentrato. Non mi hai detto cosa vuol dire il tuo nome, vampiro Xeno Gli occhi della bimba sul divano si posano su di voi. Pacati, ma chiaramente di chi vi sta studiando.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.