Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eriendal

Ride

Maeellll non far vedere le mie tette a tutti povero Joe!!!!!

Cercando di tenerlo buono e pigiandolo dolcemente giù tra le tette.

Il cuore ora batte, ed il corpo è tiepido.

Su su fai il bravo!

Eriendal prende una borsa, un tascapane molto capiente e praticamente ricolmo di roba e se lo mette a tracolla.

Rubiamo una delle auto di Reira senza dubbio!!!

Inviato

Guardo La brujah con aria felicissima...

Oh finalmente un'ottima idea. Ci serve un mezzo e quindi lo requisiamo..

Bene portaci alle macchine, ce ne serve una abbastanza veloce ma niente chiusura elettronica o altro....al resto ci penso io

Dico mentre estraggo dal giubbotto una scatoletta rettangolare con dei piccoli grimaldelli da scasso...

Inviato

Guardo il mobile delle chiavi con aria sconsolata.

Ahh...e io che speravo di divertirmi un po'...a che serve che ti insegnino ad aprire una macchina in meno di 10 secondi se poi non ne puoi far sfoggio...comunque vediamo cosa offre la casa..

Guardo le chiavi nel mobiletto andandoa d istinto e guardando la marca e modello se sono riportate..

@DM

Spoiler:  
Scelgo una macchina che ci tenga tutti e 3 ma la cilindrata e la velocità devono essere ottimali...puntere su una viper gt 100 se ne ha a disposizione se no dimmi tu.
Inviato

Eriendal

Mmmmm **z** non so cosa fare...

Mael che dici, aspettiamo qui finchè non si sono persi nei garage e li guardiamo dalle telecamere ....

Oppure li seguiamo, vediamo quanto ci mettono a trovare un'auto senza sapere dove sta e li prendiamo per il *u** per strada?

Si siede sul tavolo, gambre incrociate, posa pensosa....

Inviato

Mael

Salto fuori dal reggiseno e vado a rifarmi le unghie su una pianta in vaso messa lì apposta.

Sbadiglio Naaaa, camminare no... dagli una mappa, qualche indizio e apriamo le scommesse con gli altri del palazzo!

Inviato

Vedo che ci muoviamo solo io e Daniel e poi mi volto sentendo le parole e sorrido

Io utilizzerei la terza faccia della medaglia; ovvero che ci guidi fino al garage. Che ne dici?

e facendolo porgo il braccio come si confà alle signorine

Inviato

nota

Il micio è piccolo, sarà lungo meno di 20 centimetri, coda compresa.

Al collo porta un collarino minuscolo con attaccato un gattino arancione racchiuso in una pallina di vetro ed una campanellina microscopica

Inviato

nota

Il micio è piccolo, sarà lungo meno di 20 centimetri, coda compresa.

Al collo porta un collarino minuscolo con attaccato un gattino arancione racchiuso in una pallina di vetro ed una campanellina microscopica

Mi fermo un secondo e aspetto Eriandal....

Allora....vieni con noi? Per quanto baldanzosi abbiamo bisogno sia di te che di Mael...e poi personalmente gradisco molto la tua compagnia ed il gatto è un vero spasso,andiamo a prendere questo libro insieme signori e Gatto?

Inviato

Sorrido

... il volubile cuore delle donne ... sempre meraviglioso ...

Mi volto verso di lei

Non ce lo dice nessuno se sei o no buon se non tu stessa. Ma se vuoi restare qui ad aspettare potresti non essere cosi' buona. Vorresti accompagnarci?

Inviato

Eriendal ridacchia.

La sua risata sembra dare tranquillità.

Si ma guido io la macchina e tu .... oh

Come rendendosi ora conto di qualcosa

Voi due dovete nutrirvi.....in cucina c'è del sangue, servitevi, sapete usare il microonde si?

Inviato

Guardo Eriendal con fare strano...

Ahem scusa ma cos'è un microonde? e sopratutto che dovrei farci?

Non c'è del sangue a temperatura ambiente?

Scusami ma ho imparato molte cose in questo ultimo secolo ma ahimè sono rimasto indietro su tante altre...

Inviato

Eriendal

Fa no no con la testa e scende dal tavolo.

Andiamo, venite

Guidandovi in cucina

Il sangue non si conserva a lungo a temperatura ambiente

Apre il freezer e tira fuori dei contenitori tipo latte e li mette in un fornetto.

Così si scongela velocemente e rimane piacevolmente tiepido!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...