OcramGandish Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Mi guardo attorno spaesato, come sempre La prossima volta avvisatemi pero'; su diamoci da fare...
Sazerac Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Mi presti la penna Daniel? Grazie... appena me la passa, mi scrivo sul braccio "sudo -a Andy" e la metto in tasca. perfetto. Ora Mr.Root mettiamoci al lavoro. A proposito... vado verso il meccanico e guardo l'auricolare dubbioso. Chino la testa. ...tu sei un pariah, si ? Possiamo sapere come procedono i tuoi pari col container ?
Fallen angel Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Guardo Root mentre si mette al lavoro...poi mi rivolgo a Nick prima che esca per andare da ToM? Nicholas...rimetti la penna sulla scrivania...e riponi anche la chiave inglese che hai preso prima! Tom mi sembra un fratello abbastanza attaccato alle sue cose...non vorrei decidesse di spiccarti la testa dal collo quindi da bravo rimetti a posto ciò che non è tuo!
unendlich Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 @Nick Spoiler: con zero in informatica come puoi conoscere comandi Linux? @Fallen Spoiler: se nick è andato da Tom .... sei sicuro di uscire dall'ufficio ed urlare come un forsennatoquello che hai appena scritto? @Pazzo scatenato numero2 /root Spoiler: Nessuno ti ha risposto nulla, ti metti a guardare cosa cercava Fallen. Non noti nulla di particolare Tom guarda con un occhio Nick. Levati dai ******** piccoletto.... prima che mi scordi che i malkav sono nostri alleati... decisamente incazzato
unendlich Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 @Ocram Sei in un labnoratorio da ricercatori spaventosamente attrezzato. Il tizio giallo è legato su un lettino. Che intendi fare?
Kanon Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Quello che stavate occhieggiando (spiando) non ha niente di particolare. Niente di unico o speciale. Posso avere i dati di partenza che vi ho chiesto prima? ChE vI AbBiAmO ChIeStO! Se Ci AdDeNtRiAmO NoI NeLlA TaNa DeL BiAnCoNiGlIo SiAmO A CaSa, Ma BiSoGnA FaRlO A MoDo! Avete il codice del container? Spoiler: Mi stavo tenendo il Sudo per usarlo se e quando avessi imparato dominazione:D Sarebbe molto più giusto:D Al massimo con demenza due userò la disinstallazione dei driver audio/video:D Se mi vengono date le informazioni che ho richiesto procedo alla ricerca per tracciare il container: il percorso che ha fatto, se è stato rinominato, se dal punto di spedizione è possibile supporre che fosse un container già presente fatto passare per un altro. Poi eventuali acquisti di materiale medico da parte di privati nel punto di partenza (come suggerito da Daniel), o in caso non risultino, di eventuali trasferimenti di materiale medico. Controllo anche eventuali furti delle medesime cose. Il tutto ovviamente hackerando quando necessario con Int = 4 e Uso Computer = 5.
OcramGandish Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Mi avvicino al cadavere e cerco di esaminarlo Vediamo un pò che abbiamo qui e cerchiamo di capirci qualcosa. Non sono un medico ma ho qualche nozione di scienza e soprattutto tutto questo potrebbe aver a che fare con pratiche magiche ed occulte e quindi ecco che serviamo noi Osservo Rossana. Ma cominciamo con la medicina, vediamo se ha qualche segno particolare, tu che ne dici? Spoiler: USO INTELLIGENZA+SCIENZA E PERCEZIONE+INVESTIGARE
Sazerac Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 @UNENDLICH [come faccio a sapere cos'è una QUERY con Informatica a 0 ?! Comunque se non ti va bene la cancello. Dov'è la scolorina ?! ] @ROOT Mi stavo tenendo il Sudo per usarlo se e quando avessi imparato dominazione Sarebbe molto più giusto Al massimo con demenza due userò la disinstallazione dei driver audio/video [ahahah! Grande! Ma non voglio essere nei paraggi quando imparerai il "kill process"] chino la testa e torno nella stanza del pc. Ripeto a Root quello che ho suggerito a Daniel prima: non ho chiavi Mr.Root e la serratura è straniera. Bisogna parlare slavo o robe simili se vogliamo entrare. poi mi volto verso Daniel: ...mi piacerebbe avere anche un tuo ricordo. Prima o poi.
unendlich Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 @off Eh infatti XD immaginavo avessi informatica all'inizio poi ho guardato e puff XD Abbiamo capito di essere tre smanettoni.....ad ogni modo ahhaahah possiamo passare oltre ahahahah p.s. avevato due codici, provate a dirlgieli no?!
Sazerac Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Questi codici ? mi scopro il braccio sinistro, dove avevo scritto col pennarello quello che mi dettò Eriendal, e lo mostro a tutti: 8963929386 - BYERTGAS
Fallen angel Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Nick quando te li sei fatti..questi....Lasciamo perdere! Mi appresto a dettare a Root il codice presente sul braccio di Nick 8963929386 - BYERTGAS cercalo bene root, trova tutto quello che ad esso è collegato.
Kanon Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Interessante, davvero! Provo ad incrociarli sia nel database delle spedizioni e invii, e sia una ricerca dignitosa prima con motori di ricerca comuni. Qualora le informazioni non fossero sufficienti proverei a lanciare un dignitoso crawler (ovviamente tramite numerosi proxy cinesi) per reperire un maggior numero di informazioni. Con aggiornamenti tramite mail a me ogni ora.
unendlich Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 @Ocram Rossana guarda l'uomo. Uno sguardo triste. Pover uomo, non ha praticamente scelta ... Gli tocca il viso, tocco che l'uomo sembra gradire. Il sudore che copiosoimperlava la sua fronte sembra svanire. Mike guarda interessato Hai capito cos'ha ... ma puoi davvero fare qualcosa per lui? Rossana fa no con la testa. Un sollievo lievissimo ... si Mike l'ho già visto ... è un lupo ... era un lupo .... è stato infettato dal Wyrm ... strappato a chissà quale tribù .... e stavano cercando di farlo loro....questi schifosi ... senza offesa Xeno ... alludendo a chissà cosa Ha una sola scelta ... vampirizzazione o morte .... credo sceglierà la morte ...
unendlich Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 @I tre trè Il malkav digita veloce, le sue mani corrono sulla tastiera. In fondo lui sa anche cosa sta guardando, conosce quei dati. Ma le sue ricerche sono pressapoco infruttuose. Alla fine di tanto cercare, giunge a due conclusioni. 1 - quel container sembra cresciuto lì come un fungo 2 - la parte letterale non vuol dire una cippa 3 - da un ospedale a nord del dominio di New York sono state trafugate le attrezzature mediche ed i medicinali
OcramGandish Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Rimango di sasso a quelle terribili parole ... terribile decisione... possibile che non si possa salvare in nessun modo? ... Lo osservo attentamente E cosciente adesso? Pensi che nemmeno il mio potere lo potrebbe strappare al Wyrm? Scuoto la testa Come fi a sapere che ha gia' deciso di morire?
Kanon Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Escono dalle pareti! Escono dalle ******e pareti!! I container intendo. Perchè questo non è arrivato qui in alcun modo "ufficiale". O hanno alterato il codice, o l'hanno portato direttamente là in via privata. Considerando che gli strumenti medici sono prodotti del posto, posso dire che è un bel piatto locale quel che mi state proponendo!
Fallen angel Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Molto bene...ora calmati Root concentrati...e guarda meno Alien! Ora ascolta se il container è un mistero concentriamoci su ciò che è certo... fammi una ricerca del materiale rubato dall'ospedale...mi serve la lista completa di quello che è stato rubato e i quantitativi esatti, voglio anche sapere chi è stato a denunciare il furto e chi si occupa della sicurezza di quell'ospedale. mi gratto il mento mentre prendo il cellulare e compongo il numero di Xeno che mi diede a Londra quando eravamo in aereoporto. Compongo il numero di Xeno augurandomi che abbia scoperto qualcosa sul cadavere.
unendlich Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Xeno, il cellulare suona! Rossana sospira e di nuovo carezza la fronte dell'uomo. Per loro essere infettati dal wyrm è peggiore della morte. Coloro che vengono vampirizzati pregano di morire e maledicono l'istinto della bestia che impedisce loro il suicidio ...
Kanon Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Oh ma ho cercato esattamente quel che mi avete detto, solerti gazzelle! Il furto l'ho trovato risalendo da ciò che avete trovato là dentro! Mi metto comunque a lavoro per reperire il maggior numero di informazioni riguardanti il furto tramite ricerche varie. Eventuali controlli incrociati su chi potesse aver accesso alle attrezzature e favorirne il furto.
OcramGandish Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Osservo il cellulare per vedere chi è ... Daniel... quasi dimenticavo... Osservo Rossana Scusami un attimo Rispondo Pronto Daniel, sei tu?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.