unendlich Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 @Tre deparecitos in un garage Quello che trovi è l'esatto necessario per 1 paziente in terapia intensiva, moltiplicato, per tanti quanti sono gli uomini [non me lo ricordo] +1 _________________ Es. nel container c'erano 25 corpi, trova che le attrezzature rubate siano 26 per ogni tipo _________________ I responsabili....tutti morti in incidenti che somigliano poco ad incidenti, suicidi assurdi ed omicidi irrisolti.
Fallen angel Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Pronto? Si carissimo sono io...forse abbiamo una pista da seguire ma le cose vanno avanti con difficoltà...ho a che fare con un 2 figli di malkav e questo non facilita troppo le ricerche...ascolta abbiamo passato al vaglio ogni possibile indizio, traccia su quel container...non solo non è registrato come merce straniera ma non risulta su nessuna carta d'imbarco...nemmeno sotto falso nome.. Quindi ci sono solo 2 spiegazioni possibili: la prima è che quel container sia sempre stato lì..ma questo è impensabile visto che si trova dentro un dominio di un fratello piuttosto potente..non possono aver messo in un container privo di ingressi tutta quella roba. La seconda è che abbiano usato un altro metodo per spostarlo senza che qualcuno lo potesse rivelare...e l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è la magia..ma non saprei spiegare il come. mi gratto il mento... Dimmi invece come va la ricerca sull'uomo catturato..cosa avete scoperto fino ad adesso?
Kanon Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Dalle informazioni sui responsabili è possibile vedere se avevano punti in comune? Ad esempio conoscenze o frequentazioni anche solo di locali al di fuori del lavoro?
OcramGandish Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Rimango sorpreso da quelle parole... L'uomo era un lupino ed è stato contagiato da Wyrm. Non se ne ricava molto. Quello che è certo è che stanno compiendo orridi esperimenti e sembra che sia qualcuno di molto potente, che conosce la magia. forse un cainita, ma non ne sono certo. Se ho qualche altro sviiluppo ti richiamo
Fallen angel Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Prima che possa riattaccare rivolgo le mie parole a Xeno con un tono molto preoccupato. Dannazione allora la cosa è grave...più di quanto già non lo sia. Ascoltami attentamente...i rapporti tra Licantropi e Vampiri sono tesi se questa notizia arriva alle orecchie dei Lupini di new york lo stato di tregua tra cainiti e lupi cesserà di colpo e quegli esseri scenderanno subito sul sentiero di guerra contro qualsiasi cainita che troveranno sulla loro strada. Assicurati che Ne Mike ne chi è con te gli riferisca quella notizia. mi appoggio alla scrivania come a volermi sostenere. Ascolta se facevano esperimenti la cosa è grave ma c'è una cosa che abbiamo appena scoperto...l'attrezzatura medica trovata nel container è stata rubata in un ospedale qui a New York nella zona nord...tutte le persone che erano coinvolte o sospettate in questo furto sono morte recentemente in strani incidenti, suicidi poco credibili o in omicidi irrisolti... La cosa peggiore però è un' altra abbiamo scoperto che è stato rubato materiale per sperimentazioni per 26 soggetti...ho contato i corpi del container più quello che ti ha attaccato...sono 25 in tutto..ne manca uno! con queste parole riattacco il telefono. Mi volto verso Nick e Root... Signori abbiamo dei seri problemi....dovete sforzarvi e fare un miracolo, trovare tuto quello che potete sul furto e sugli omicidi..anche il dettaglio più insignificante. Nick i tizi del container non erano esseri umani..erano tutti dei lupini! Dette queste parole compongo il numero di Eriendal e cerco di mettermi in contatto con lei. @UnendLich Spoiler: Chiamo Eriendal devo informarla di tutto quello che xeno ha scoperto e del furto nell'ospedale.
OcramGandish Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Osservo il cellulare per qualche secondo ... se la tregua si rompe e' come se si rompesse la diga... sarebbe guerra totale senza esclusione di colpi... ma come possono essere 25? ... ne manca uno? ma come e' possibile... Metto via il cellulare e mi rivolgo a Rossana e Mike La faccenda sembra essere seria davvero. Daniel mi ha detto che se i lupini scoprono tutto questo e che c'e' di mezzo un cainita, salta tutta la tregua. Mi h anche raccomandato di non rivelare a nessuno quello che stiamo scoprendo; direi che questo e' ovvio Mi rivolgo i due cercando intesa negli sguardi Mi ha anche detto che hanno scoperto che e' stato rubato materiale per 26 soggetti mentre ne sono stati trovati solo 25, quindi ne manca uno. Direi che stimo camminando sul filo del rasoio... Guardo il morente Ragioniamo... se si interrompe la tregua i lupini scatenano la guerra contro tutti i cainiti presenti. Io non so quale sia il dominio del sabbat qui, ma certo e che se comincia la guerra la Camarilla si trova attaccata su due fronti, magari i black spiral dancer vogliono allearsi con il sabbat e poi spartirsi la torta. Il nemico del mio nemico e' mio amico recita il detto... Secondo voi che sta succedendo? Siamo sul procinto di una guerra?
Sazerac Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Nick i tizi del container non erano esseri umani..erano tutti dei lupini! Non ho mai detto che lo fossero. Non dar sempre retta alle voci, a volte ti salvano ma altre volte ti distraggono solamente. Succede spesso anche a me. Piuttosto, io farei un salto all'ospedale: secondo me lì c'è un bravo dottore. Poi vorrei scambiare due parole con un primogenito parlante.
unendlich Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Dalle informazioni sui responsabili è possibile vedere se avevano punti in comune? Ad esempio conoscenze o frequentazioni anche solo di locali al di fuori del lavoro? Sono tutti del corpo di sicurezza dell'ospedale e tutti morti! Più cose in comune di così
unendlich Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 @Fallen Eriendal risponde al primo squillo. Veloce e lapidario .... ho un appuntamento tra 5 minuti.......4
Fallen angel Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Rivolto ad Eriendal... Alllora eccoti il sunto: 1) il tizio giallo e quelli del container non sono uomini...sono tutti lupini a cui qualcuno a cercato di fare una contaminazione di Wyrm..probabilmente con sangua di vampiro. 2) Il conatiner non è stato portato a New york con mezzi convenzionali...forse è stata impiegata la magia. 3) l'attrezzatura medica proviena tutta da un ospedale di New york nella zona nord...ha denunciato il furto della stessa tipologia di materiale trovato nel container. 4) Tutte le persone coinvolte nel furto a questo ospedale sono recentemente morte in incidenti singolari, suicidi poco credibili oppure sono misteriosamente stati uccisi in omicidi che la polizia ha classificato come irrisolti. 5) L'attrezzatura rubata è stata stimata come materiale per 26 sperimentazioni....però ho ricontato bene tutti i corpi del container e quello ch ci ha attaccato...in tutto sono solo 25. O stanno per fare un altro esperimento o hanno ancora una cavia!
unendlich Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 @Daniel 1- no, o si sarebbero ammazzati ricevendo il nostro sangue, sono stati i bsd ad usare un qualche rituale su di loro ed ora comprendo perchè sono in stasi 2 - *****, con le altre informazioni appena arrivate in mio possesso dico proprio ***** 3 - controllate meglio deve per forza essere non a new york città ma provinca/stato/o quello che è 4 - maledizione baali? 5 - o un altro fuggitivo o un esperimento riuscito
Fallen angel Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Rsipondo nuovamente a Eriendal... 1) Spiegami come un lupino venga contaminato dal Wyrm, cosa potrebbe accadergli?...dove se lo potrebbero procurare gli spiral dancer una componete di Wyrm...? 2) Eh si...ma se fosse stato un mago Mike se ne sarebbe accorto...chi potrebbe essere stato? 3) Hai ragione...l'ospdelale è a poco fuori il confine nord della città... 4)Non ne ho idea...hai qualche contatto in polizia per farci avere i file o i fascicoli relativi a queste persone?Magari troviamo un elemento comune che ad altri è sfuggito... 5)Potrebbe essere che la lettiga da esperimento numero 26 coinvolga anche Finscher come parte dell'esperimento?
unendlich Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 @Daniel La donna all'altro capo sospira ed impreca. Ora devo andare, vedere di ricongiungervi al più presto ... tutti quei morti ... deve essere opera della disciplina dei diavoli ... sono penetrati sfruttando l'umbra, coi lupi. 25 o 26 bsd sono troppi persino per Tom e Spartaco .... vado a riferire al capo dei GlassWalker immediatamente. AH dicevi come? Rituali i lupini ed i diavoli assieme...ne ho già visto uno anni fa.....i bsd ... adorano il Wyrm che dona a noi l'immortale corpo. E' il loro spirito, come dire....la loro essenza contrapposta a Gaia .... resta da capèire il container .... non dividetevi. Dove siete? senti bussare. Posso?
unendlich Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Mike tamburella con le dita gliocchi lontani appannati. Ada scansione immediata di ogni telecamera di New York cerca un uomo che stia male come quello che abbiamo in laboratorio parlando verso ilo nulla. Rossana No tesoro, non c'è problema coi lupi. Se non capire se salvare lui o meno ... i bsd sono nemici di tutti pressapoco, a parte sabbatici e demoni ... la tregua non si romperà per questo, se un baali ci ha messo le zampe, la tregua diventerà piuttosto patto e New York scenderà sul campo di battaglia unita. Mike annuisce. Devo andare ad avvertire due vecchi amici accampati vicino al confine nord. Torno velocemente, non fate i porcellini il volto rischairato ora da un sorriso fanciullesco
OcramGandish Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 @tutti Spoiler: sono in montagna per rifugi fino a martedi
Fallen angel Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 appena sento bussare rispondo Avanti.... poi rivolto ad Eriendal al telefono le dico: Xeno sta studiando il corpo con lui c'è rossana una nostra amica maga e Mike! Io sono nell'ufficio di tom oltre a lui c'è Nick ed un altro figlio di Malkav che ci sta aiutando nella ricerca...vuoi che ricontatti xeno e gli dica di ricongiurci? Ci vorrebbe un attimo..
unendlich Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Eriendal sembra rimugianrae un pochino prima di rispondere. Ti rendi conto che il bussare era dall'altro capo del telefono. Restate con Tom è il posto più sicuro che io conosca.....a parte casa mia..... Di a Tom che temo ci sia uno dei figli di Demontreige....forse lui sa se aveva generato qualcuno oltre Alhandra ... mentre la comunicazione si chiude, senti Erien salutare con voce melediosa. Ciao Honey ... abbiamo un problema forse peggiore di ciò che credevamo all'inzio, temo che dobbiamo allearci sul campo di nuovo una voce forte, di donna Fuck bimba, non gli sono bastati gli ultimi 20 morti? Oh Honey ... non hai idea di quanto sia peggio stavolta .... tu non ne hai proprio idea .... la comunicazione si chiude
Fallen angel Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Quando la telefonata si chiude il mio sguardo diviene preoccupatissimo. Quasi sconvolto comincio a camminare nervosamente nella stanza poi mi rivolgo a Root e a Nick. ok la cosa si complica ancora..Root mi servono ancora le tue capacità...prendi i nomi di coloro che hanno partecipato o contribuito al furto all'ospedale e che sono poi morte...cerca di reperire anche i dossier della polizia circa questi soggetti , come sono morti e in che circostanze...Crackka i computer della polizia se serve ma non farti scoprire e procurami quei file e stampali... Mi volto verso Nicolas Nick...tu interroga la rete se serve e cerca un elemnto comune tra tutte quelle misteriose morti...non tralasciare niente anche il più insignificante dettaglio può essere vitale. Prendo il Cellulare e mando un messaggio a xeno per avvertirlo di raggiungermi al rifugio di Tom..dopodichè mi reco fuori dall'ufficio per parlare col mio Anziano. Scusa il disturbo ma ci sono degli sviluppi importanti..Eriendal dice che potrebbero esserci prove di un coinvolgimento di uno dei figli di Demontriege. Vorrebbe sapere se percaso questo Baali aveva generato altre progenie oltre ad Alhandra! Mi ha detto che tu ci avresti spiegato tutto. @Xeno Spoiler: Ti arriva il seguente messaggio....Ci serve il vostro aiuto, abbiamo una pista mollate tutto e venite al rifugio di Tom, potremmo avere a che fare con dei Baali!
Kanon Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Bla bla bla. Ho tutto già qua. Morti e che lavoravano in ospedale. Nient'altro in comune. O erano sulla strada dei ladri, o li hanno aiutati..e poi sono stati sulla strada dei ladri. Chissà che mezzo guidano i ladri. Mi rivolgo a Nick Cosa guida un ladro? Perchè se ti investe poi hai incidenti. Una macchina del capo con un buco nella gomma! Spoiler: Credevo fosse sottinteso di aver già fregato quei files prima alla polizia, in caso provvedo ora. Con l'onnipresente 9. Provo a verificare un'altra cosa però: la presenza di telecamere di sorveglianza nei dintorni dell'ospedale (non solo collegate all'ospedale, ma anche di negozi vicini/antistanti). Tipo con google street, in modo da aver idea se possa valer la pena farci un salto per reperire qualche immagine. Dovrebbero tenerle un po' in HD in caso.
Sazerac Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Daniel come vedi in rete c'è già Mr.Crowley qui. O era Grout ?! Comunque perché disturbare tutti? Shhht! Non parlare! Il mattino ha LORO in bocca! Andiamo in ospedale. mi giro verso /root: questa la so. Ascolta: No reason to get exited The thief he kindly spoke There are many here among us Who feel that life is but a joke But you and I we've been through that And this is not our fate So let us stop talking falsely now The hour's getting late che ne dici?! Merita una chance.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.