Fallen angel Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 @ sazerac e Kanon... leggete bene...sono fuori dalla stanza e sto parlando con Tom!
OcramGandish Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Mi squilla il telefono per il messaggio di Daniel ... toh.. un altro messaggio di Daniel... che ci sara'... Prendo il cellulare in mano Scusate un attimo un messaggio di Daniel Apro e leggo velocemente ...Ci serve il vostro aiuto, abbiamo una pista mollate tutto e venite al rifugio di Tom, potremmo avere a che fare con dei Baali!... o misericordia... Oseervo i miei compagni abbastanza impaurito Credo che la faccenda si complica, Daniel mi ha detto che si tratta di Baali e Eriendal ci ha intimato di raggiungerli nel rigugio. Direi di dare pace a questo poveretto ed andare dove sono gli altri
Kanon Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 @Fallen Spoiler: 1)Se scrivi che chiedi qualcosa e te ne vai è lecito assumere che non si agisca a turni aspettando che tu parli e ti muova mentre noi due si resta come statue di marmo a fissare il nulla. (Es. se scrivo che corro per la città palpando ogni ragazza che trovo, torno al rifugio e mi metto a dormire, vien da sè che qualcosa nel mezzo succeda:D) 2)Nel caso non fosse chiaro, siamo MALK! parlare da soli o tra noi mi pare il minore dei problemi:D 3)Il primo pezzo l'ho detto in immediata risposta a quel che hai detto, quindi l'hai sentito. Da "o erano sulla strada.." in poi non ha la benchè minima importanza se tu mi stessi prestando attenzione o meno:D
Fallen angel Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 @Kanon Spoiler: 1)nessuno voleva mettere in dubbio che ci sarebbe stata una risposta...però allora specificalo. Bastava scrivere prima di rispondere che prima che io uscissi dalla stanza mi rivolgevi tali parole. La cosa non è scontata...te lo dico non per farti un osservazione...ci mancherebbbe..ma perchè questo errore l'ho fatto anche io prima di te e mi è stato fatto notare. 2) Che sei malkav era fin troppo evidente...infatti è il solo motivo per cui il mio pg non ha ucciso ne te ne Nick(ognuno per motivazioni differenti). Questo non lo faccio per antipatia o simpatia nei confronti di un giocatore...ma anche io come te mi gioco il mio pg per come è strutturato e purtroppo lui ed i Malkavian non vanno troppo d'accordo(colpa di Nick ma questa è un altra storia). 3) credo di aver già detto tutto...personalmente da giocatore mi incuriosisce il tuo personaggio.
Kanon Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 @Fallen Spoiler: 1)No problema, credevo fosse evidente ma mi rendo conto possa dare adito a fraintendimenti. Cercherò di inserire i "prima di" invece di mettermi in media res 2)Avrebbe provato ad ucciderci. Non puoi metterti a discutere con un'idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza:D Avremmo potuto convincerti di essere davvero uno dei tre tre:D 3) Già la torre. Tu ne sai a pacchi ragazzo mio. Ma se dobbiamo viaggiare l'arcano della torre non va bene. Porta disgrazia. Come gli scarabei volanti in aereo. Andiamo alla terra fortunata quindi? Se state aiutando Alice non vi lascio andar da soli. Nono. Andiamo a sentire Tom Bombadillo. Ma non dirglielo. Senza la Bella Dol è di cattivo umore. Spoiler: Citazione presente: chi la coglie vince punti stima. E ovviamente non sto parlando del signore degli anelli.
Sazerac Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 [non ho Occhi del Caos, altrimenti l'avrei colta ] annuisco: hai ragione. Oltretutto è meglio viaggiare comodi e gli scarabei notoriamente non lo sono. Hanno la sgradevole tendenza ad esplodere. quindi raggiungo Daniel: scusa, non ho capito. Cosa dovrei fare io ?!
Fallen angel Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Nel sentire dietro di me la voce di Nick mi volto e con fare serio interrompo la mia conversazione con Tom... Prima di tutto devi rimettere la penna e la chiave inglese di Tom dove le hai trovate...poi devi osservare i rapporti delle morti di coloro che hanno fatto il furto all'ospedale...analizzale bene e dimmi se tra le loro morti c'è un qualche elemento in comune..anche di tipo mistico...
Sazerac Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Sono tutti del corpo di sicurezza dell'ospedale e tutti morti! allora ho già finito. Questa è la correlazione che cercavi. Sono stato bravo? Per quanto concerne i legami mistici sinceramente non saprei come muovermi. Non sono uno stregone. Dovresti chiedere a uno di loro. E ti suggerirei di chiedere a uno "potente".
unendlich Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 http://www.dragonslair.it/forum/threads/51667-DS-Fool-s-Gold-VtM-3%C2%B0-Barrage
unendlich Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Mike ti guarda pensieroso. Mi chiedo se il tuo amico gangrel ascolti mai ciò che gli viene detto .... ad ogni mdo, noi dobbiamo aspettare qui, almeno io e Rossana, la signora dei lupini sarà qui a breve per decidere cosa fare di lui. se vuoi raggiungere gli altri vai pure, ma dubito sia esattamente ciò che intendeva Nee-san. Nee-san vi vuole al sicuro, come ha detto Rossana, siamo sull'orlo della guerra. In questo istante per la città ci sono pattuglie di umani, c'è il gruppo di fedelissimi di nee-san, ci sono tutti i primogeniti cainiti ed il branco di GlassWalker, oltre ai miei maghi con il controllo dello spazio. Tutti in campo. Nee-san vi preferisce ad indagare e non nel bel mezzo del putiferio appena scoppierà. Rossana annuisce. se ve ne fosse necessità posso uscire? ora rivolgendosi a mike con aria devota Il ragazzino sorride ed il suo viso si illumina. Non parlarmi cosìììììì mi imbarazziiiiii e comunque ... se sarà necessario .... ok?
Sazerac Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 giro la testa un po' verso Root e un po' verso Daniel: allora? Andiamo? Daniel, per un potente stregone basta che chiedi a tè stesso e lo puoi fare anche durante il viaggio no? Mr.Root può condurci verso il luogo: immagino ci sarà una cartina su googlemaps. Per il resto... chiedo a Tom ... Ci presterebbe un mezzo veloce, come solo Lei può avere, per arrivare all'ospedale?
Fallen angel Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Mi volto verso Nick... Spiacente..abbiamo un problema. Eriendal mi ha detto che per ora questo è il luogo più sicuro in cui stare..e mi ha raccomandato di non dividerci da Tom e di non lasciare questo posto.
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Alle parole di Mike mi ammutolisco pensndo a tutta quella gente in giro ... ma che sta succedendo ... sta per finire il mondo?.... Mike mi stai dicendo che sta per scoppiare un conflitto di proporzioni quasi mondiali? E ci sono delle possibilita per fermarlo o perlomeno di vincerlo? Osservo il cadavere Su forza, cerchiamo di ricavare tutto il ricavabile dal nostro unico indizio Comincio a cercare ogni cosa che possa esserci utile. Tatuagi, indizi magici segni particolari @Narratrice Spoiler: USO INTELLIGENZA+OCCULTO PERCEZIONE+INVESTIGARE INTELLIGENZA+SCIENZE INTELLIGENZA+ACCADEMICHE
Fallen angel Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Perchè qui siamo ospiti...perchè qui comanda lei e visto che non lo capisci proverò a farti un disegnino..seguimi. Rientro dentro l'uffico ove root sta armeggiando. Prendo un foglio e comincio a muovere la mano scarbbocchiando qualcosa che rassomiglia alla figura stilizzata di un vampiro mentre a tratti alterni scrivo su un altro foglio. infine mostro il disegnino a Nick e contemporaneamente gli do in mano l'altro foglio. @Sazerac Spoiler: Sul foglio che ti ho dato c'è scritto: Ok..sono stanco di stare in panchina..sono una F*****a prima linea io! Posso rubare una macchina...prendete le indicazioni esatte e andiamocene senza fare rumore...
unendlich Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 @i tre tre Mentre tutti felici e contenti vi scambiate i messaggini, e mentre per la 75° volta vi torna in mnte che l'ospedale è FUORI dal dominio di NEW YORK e NON in città .... sentite un ruggito provenire dalla stanza del garage e quello che sembra un impatto spaventoso, fa tremare l'edificio. Vi girate solo per restare a bocca aperta, Tom, diventato ora enorme, alto oltre due metri e mezzo e decisamente peloso, fronteggia qualcosa di ancora più peloso ed enorme, un lupino.
unendlich Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Rossana annuisce alle parole di Mike. Non mondiale ... solo l'ennesimo spaventoso caos in città .... Il capo dei GlassWalker? Xeno non rappresenterà un problema, possiamo continuare a lavorare, vero? Mike annuisce. Mi spieghi quella cosa che hai fatto prima? Per calmarlo? Che livello di life era? E combinato a? Mentre i due parlano, in quello che per te è un misto tra l'arabo e la tua lingua madre [comprendi i termini medici ma non quelli arcani] ti mtti ad osservare l'uomo e trovi una cosa che prima non avevi notato. Nascosta nella sotto cinta dei pantaloni c'è una foto rovinata e sdrucita una donna con un bambino in braccio
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Rimango stupito ed osservo Ehi, venite qui a vedere, c'e' una foto qui, che prima non avevamo visto La indico sulla cintura Voi li riconoscete? @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+INVESTIGARE E PERCEZIONE+INVESTIGARE PER CERCARE DI CAPIRCI QUALCOSA
unendlich Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 @Xeno scommetteresti su moglie e figlio
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 @NARRATRICE Spoiler: lo supponevo, ma non vorrei che siano eriendal ed un figlio che poi scatta un'ecatombe...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.