Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 3° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 705
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

La voce cambia tono e sussurra

Inutile parlare di pipistrelli ... Il povero bastardo presto li vedrà da solo

I lupini. Non. SPARISCONO!

Inviato

Tom ruggisce in faccia a Mike, mentre torna normale.

Ha fatto il passo. E' passato nell'umbra, quel coniglio schifoso. E' scappato, perchè lo avremmo ammazzato .... Mago porca puttanana fai a prenderlo.....

Il maghetto ha la faccia triste triste

Inviato

Dannazione...!!!

Se quei maledetti così spariscono nel nulla non riusciremo mai ad abbatterli o a catturarli. e la dentro si possono spostare dove vogliono.

Resto un istante pensieroso ed incavolato quando poi guardo Mike come se avessi appena avuto una idea brillante...

Mike ascolta puoi contattare Mael e dirgli di recarsi nell'umbra a itercettare quel licantropo ferito?

Lui riesce a muoversi in quel regno meglio di chiunque altro ed è abbastanza forte da non temere i pericoli di quel mondo.

Se riesce a rispedirlo qui da noi possiamo far si che non possaa scappare.

Inviato

Osservo il corpo legato

Maximilian Popovic. Se si lascia trasformare ci potrebbe dare lo spazio di manovra per poterlo interrogare e capire qualcosa?

Rossana annusce.

Magari la moglie riesce a convincerlo .... riesci a trovarmi le coordnate di casa loro, del cortile magari e mostrarmelo su google maps?

Inviato

i tre soldatini di carta

Mike batte le mani tutto felice e chiama Mael al celllare riferendogli quanto è successo

Tempo di premere il rosso che in mezzo alla stanza si apre uno squarcio ed il lupino ferito [ancora peggio di prima] viene scaraventato addosso a Tom.

E' innocuo ora, un agnellino tutto per voi.

Mael si rivela essere niente altri che il fidanzato della piccola Lysa, recentissima compagna di avventure di Daniel.

Mael è vestito tutto di nero, occhi neri scurissimi, capelli tanto neri da non riflettere nemmeno la luce.

Orecchiette da gatto in testa.

Torno da Erien, non posso sdoppiarmi come voi, preferisco stare lì, lo sai

Mike annuisce e ringrazia.

NOTA BENE

Tom sta per ammazzarlo XD

Inviato

@Xeno

Trovi il cortile del tipo e le coordinate di long e lat di casa sua.

Rossana guarda annuisce.

Ok ci provo .....

Mike la guarda un poco preoccupato, ma la lascia fare.

L'istante dopo Rossana non c'è più.

Inviato

Dopo che ho detto le coordinate parlo guardando lo schermo e poi mi volto

Ma hai intenzione di andarci sub...

Osservo il vuoto e non finisco la frase e guardo Mike

Beh, direi che possiamo solo aspettare...

Inviato

Sorrido nel vedere Mael in questa forma a lo faccio per celare il mio senso di paura nel vedere che in pochi secondi ha sistemato un licantropo...

Cavolo è proprio come temevo...quando ci ha messo alla prova non faceva per niente sulo serio...avrebbe potuto polverizzarci tutti in un attimo se lo avesse voluto.

Nel vedere Che Tom si sta preparando ad uccidere il Licantropo mi rivolgo a lui cercando di fermarlo...

Aspetta Tom non ucciderlo ora...questo coso fa parte degli Spiral dancer e di sicuro sa qualcosa riguardo a cosa è successo a Finscher e quello che c'era nel container...dobbiamo interrogarlo e trattenerlo qui.

Poi mi volto verso Mike che è ancora presente....

Mike qua ci occorre ancora il tuo aiuto...hai possibilità di procurarci catene e morsetti fatti di Argento? ci serviranno per trattenerlo...sarà del tutto inerme con quello addosso.

Poi Mi rivolgo gridando a Nick e A root...

Potete uscire ora è svenuto....dovete essere pronti a calmarlo quando comincerà a recuperare conoscenza.

Inviato

Poi Mi rivolgo gridando a Nick e A root...

Potete uscire ora è svenuto

[uscire da dove?! Non mi sono mosso io]

nel vedere Mael, lo saluto scuotendo la mano: arrivederci matagot

poi a Tom: prima di ucciderlo sarà meglio... Hai un seghetto e qualche laccio emostatico qui?

Inviato

Guardo Nick con fare serio...

Se quel seghetto non è fatto di argento non riuscirai nemmeno a graffiarlo....piuttosto ci servono catene e morsetti in argento altrimenti lo ******* comincerà a riprendersi e a guarire...e l'ultima cosa che vogliamo è che tenti di nuovo la fuga o che ci attacchi nuuovamente...

Con fare serio rivolto a tuti i presenti...

"Dato che non credo che Tom abbia catene e morsetti fatti di argento vi sarei grato Mike o Mael se poteste procurarci quegli oggetti per tenerlo immobile...perchè ho paura che lo S*****o si stia già rigenerando."

Inviato

@Xeno

Rossana ricompare poco dopo grafficchiata e coi vestiti mezzi strappati!

Si vede il reggiseno a tratti.

Imbarazzata balbetta qualcosa tipo...

Cane ...[/b] e scompare dopo aver depositato una donna, spaesata, con un bimbo.

Il bimbo avrà tipo 4 anni e sta in braccio alla donna.

Lei si guarda intorno e vede l'uomo sul lettino, molla il pupo a terra e si precipita, velocissima, parla in un mezzo dialetto slavo.

Inviato

Mael si allunga, come farebbe un gatto ma è ancora in forma umana.

Tom, per favore, evita di dire ad Eiko che l'ho fatto ... o mi spacca la testa ... con quello che forse è un filo di imbarazzo

Chiude gli occhi e svanisce, toccandosi un bracciale che porta al polso sinistro

Inviato

Ok Mael è andato

Rivolto a tutti...dobbiamo trovare subito dell'argento, oh il coso peloso qua a terra si riprende e ci fa fuori...dobbiamo spremerlo e scoprire cosa sa!

Nel dire queste parole tengo pronta la pistola...deciso a scaricargliela addosso se serve.

Inviato

MOsservo il bimbo cadere e cerco di prenderlo prima che cada, ma ovviamente arrivo tardi e quando cade guardo Rossana non sapendo che fare appaio e sono molto impacciato...

Spero che non pianga... Capisci quello che si dicono? Io non molto...

Inviato

@Xeno

Rossana ricompare vestita di tutto punto con altri abita.

Nemmeno mezza parola, parla addirittura in dialetto e ....

La donna si gira ti fissa e righia.

Fucked vampire......

Rossana lesta ti si mette davanti a braccia larghe.

Non sono stati loro, colpa dei black spiral dancer

La donna ringhia più forte ed accarezza l'uomo con amore.

Lui muore?

Il bimbo, forse più incosciente o forse più istintivo della madre, si lascia prendere da te. Anche se è grande per stare in braccio.

Ti indica però il lettino dove sta il papà.

Inviato

Xeno

Tengo il bimbo stretto a me mentre parlo

Potrei mentire, ma preferisco dire la verita'. Non credo che riusciremo a salvarlo, la trasformazione e' in atto e ci sono solo due possibilita': o decide di lasciarsi sopraffare dal wyrm oppure decide di morire e non tradire... Non so cosa possa essere peggio...

Il mio sguardo e' ricolmo di tristezza e rassegnazione mentre parlo...

Inviato

@i 3 ciaffi

Mike vi passa dell'argento.

Se devo essere sincero, forse basta che gli poniamo le domande giuste. Mael plagia anche i sassi, probabilmnete lui è tipo ecco .. il nostro servo ora?

Tom di "nascosto" continua a spezzargli pezzetti di corpo, tanto per divertimento.

@Xeno

Il bimbo continua ad agitarsi verso il tavolino con il padre, muove braccia e gambette.

E' più forte di un bimbo della sua età, segno che c'è sangue di lupo in lui.

Tu no dice altra chance. Lui diventa abominio. E vive, con me e nostri figli. Tu buono vampiro che puzza.

Inviato

Sorrido a Mike:

Buono a sapersi...ma meglio non correre rischi con questi cosi...e poi non vorrei gli venisse voglia di fare altri viaggetti nell'umbra.

Mentre parlo lego bene il licantropo assicurandomi che l'argento sia ben stretto e che non gli dia possibilità di muovere nessun arto.

Per sicurezza lo lego anche intorno al collo senza strozzarlo o soffocarlo ma qual'ora scattasse in avanti l'argento gli ferirebbe il collo.

Fatto questo mando un sms a Xeno e ad eriendal(lo stesso messaggio) Attaccati da Black spiral dancer...sconfitto e catturato il nostro aggressore...procediamo con interrogatorio..se volete raggiungerci siamo da Tom!

A lavoro ultimato comincio a mollargli qualche colpetto in faccia a mo di schiaffi...per svegliarlo.

Sveglia dormiglione...abbiamo alcune domande da farti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...