unendlich Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Eriendal Suvvia fateli allontanare ... quanto ci vuole .. pagateli magari.... @Nik Stanno parlando di cosa fare dopo cena
Fallen angel Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 [="darkslategray"]Eriendal Suvvia fateli allontanare ... quanto ci vuole .. pagateli magari.... @Nik Stanno parlando di cosa fare dopo cena Guardo i ragazzi con aria sorridente e mi rivolgo a loro... Ragazzi è il vostro giorno fortunato...10 sterline se andate a bervi qualcosa alla mia salute e ve ne andate ...ahh è un offerta limitata dovete decidere adesso!
Sazerac Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 mi avvicino a loro e mi siedo lì vicino... @unendlich Spoiler: Intimidire + Demenza(1) 'sera ragazzi. Che brutta serata vero? Fredda e buia. Sapete cosa farei io dopo cena? Mi metterei su un divano a guardare un bel film dell'orrore con un paio di amiche. L'altro giorno ne ho visto uno bellissimo. C'erano 3 ragazzi seduti a una panchina che stavano parlando di cosa fare la sera. In quella arriva un tizio che li minaccia. Loro non si fanno intimidire, e così la cosa finisce in rissa. Loro sono in 3 e han la meglio. Il tizio viene ricoverato ma muore. Poi loro iniziano a sentire strane voci e strane presenze tutto intorno a loro, dovunque vadano, dietro gli angoli bui, nei vicoli scuri. Vanno al cimitero e scoprono che la tomba del tizio è vuota. Poi uno dopo l'altro muoiono di morti orribili e misteriose che nessuno riesce a spiegare. Alla fine si scopre che la tomba del tizio era stata smossa per errore e che il vero colpevole era in realtà il fratello del tizio, quello che sedeva tranquillo su una panchina poco lontano. C'è una videoteca qui vicino. Si intitola "Il silenzio dell'innocente"...
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Scendo dall'auto e resto dietro ai miei due compagni mentre ascolto esterrefatto la storia di Nick ... questo e' abbastanza incredbile... ma un momento ha detto di essere un custode ... pesona importante ... Osservo le reazioni dei rgazzi sperando che non degeneri in rissa
unendlich Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 I punk si guardano l'un l'altro. punk-1 Io voglio derubare quello punk-2 Io invece dico di picchiare l'altro punk-3 Ma se prendessimo i soldi per affittare il film? Punk 1 tira un cazzotto a punk 3 punk-3 Ok derubiamo quello Punk-1 Morra cinese per decidere? Punk-2 annuisce Dalla macchina sentite la donna ridacchiare
Fallen angel Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Guardo i 3 giovani con aria soddisfatta e con un sorriso divertito... Voi 3 contro noi 3...non è molto leale e poi loro non sono bravi a fare a botte...facciamo qualcosa di più equiibrato... Dico mentre faccio cadere il giubbino dalle mie spalle... Voi 3 contro di me...mi sembra più equo! @DM Spoiler: Pronto per la scazzottata. Appena uno di loro si muove velocità attiva(2 pallini) e Forza 4+ Rissa 4, Destrezza 4 + Schivare 3 se cercano di colpirmi.
Sazerac Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 uuuuhm ... riproviamo ... Demenza(1) Avete cose migliori e più urgenti da fare. Non avete tempo di derubare e picchiare ora. ...la forbice taglia la carne della carta che soffoca il sasso che rompe le ossa alla forbice ...
unendlich Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Eriendal La guidatrice di formula uno scende dalla macchina con un sospiro scocciato. In mano un ipod con casse portatili che spara a tutto volume una melodia di chitarre e batteria. La sua voce si unisce alla musica, forte, altissima, una potenza vocale decisamente impressionante. http://www.youtube.com/watch?v=JQkActP-isE I punk che stavano scrocchiandosi le dita si fermano affascinati e cominciano a farle da [stonatisismo] coretto. La donna si accende una sigaretta, il suo accendino è a fiamma e non a resistenza, ma copre la fiamma ai vostri occhi con la mano. @Mael Spoiler: che scocciatura, come gli viene in testa di buttar su una rissa .... poi se la polizia li ferma cosa gli raccontiamo? Che sono i fratelli di cenerentola? I punk guardano Eriendal con occhi ricolmi di amore. Erien estrae qualche banconota e le firma, mentre finisce la canzone.
Fallen angel Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Guardo Eriendal con aria scocciata... Oh...e dai...lasciaci divertire almeno un poco, ci si annoia qua.
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Osservo la scena senza fare nulla ... diversi modi per cercare di risolvere la situazione ... Sembrano impazziti... @NARRATRICE Spoiler: INTELLIGENZA+OCCULTO CERCO DI CAIRE SE SONO IN ATTO DELLE DISCIPLINE. ALL'OCCORRENZA USO ANCHE PERCEZIONE+INVESTIGARE Osservo poi la scena concludersi
unendlich Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 @Xeno Spoiler: Sospetti che Nik abbia fatto qualcosa, ma non cpaisci bene cosa, mentre sei certo che la donna sti solamente cantando, null'altro
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Mi gratto la barba incolta ... qualcuno sta usando dei poteri, forse Nick stesso... ma cosa? ... meglio non fare domande ora...
unendlich Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Erien finisce di cantare e i tre punk le vanno vicini entusiasti
Sazerac Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 non c'è 2 senza 3 applaudo più forte... Spoiler: Demenza (1) - cerco di aumentare più che posso il loro amore ...forza, chiedetele il bis!
Fallen angel Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Raccolgo il giubbotto e me lo reindosso abbastanza seccato... Ma tu guarda...una buona volta che posso divertirmi e dare una lezione a dei teppistelli..no! ma poi che c***O sta facendo? Mentre Eriendal Canta faccio un colpo di tosse e le indico l'orologio sul mio polso...il tempo vola.
OcramGandish Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Osservo la scena con sufficente stupore poi appena vedo il gesto di Daniel capisco che forse stiamo forzando i tempi Credo che Daniel abbia ragione, stiamo facendo abbastanza confusione e direi che forse è il caso di cominciare...
unendlich Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Eriendal consegna delle banconote ai tre tizi. Poi con voce dolce. Ora sarete assetati, andate a farvi una bella birra...ci sentiamo su skype e canterò ancora per voi, si @Mael Spoiler: Vai mandali via definitivamente I tre annuiscono un po' tentennanti.
Alien Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Mael Alla richiesta della ragazza sbadiglio e mi stiracchio. @Eriendal Spoiler: Ok... Dalla scollatura di Eriendal spunta fuori la testa di un gattino nero. Guardo i tre tizi: @Punks Spoiler: Tornate a casa da mammina, femminucce! I tre tizi iniziano a piangere come bambini piccoli e corrono via. Poi rivolto a Eiko: Miaou! sbadiglio di nuovo e torno nella scollatura.
unendlich Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 La donna chiude la macchina e ne esce con la sua borsa enorme. Andiamocene va, nessuno vi ha spiegato che svegliarsi in galera vuol dire cenere? Avviandosi ad una porticina del palazzo vicino a dove ha parcheggiato Con una mano coccola .... la sua scollatura!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.