OcramGandish Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Ridacchio alla battuta ... Si, è una cosa che mi hanno spiegato da tempo... Seguo Ereindal attendendo il momento di rendermi utile ... e adesso che succederà ...
Sazerac Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 seguo la ragazza pensieroso e le chiedo: perché tieni un matagot nella tua scollatura?
Fallen angel Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Mi rivolgo ad Eriendal Ci avrebbero dovuto prendere per sbatterci in galera, e comunque sarebbe stata legittima difesa...quelli volevano rapinarci. E poi qui tra noi nessuno è dotato di qualcosa per calmare gli animi delle vacche,a parte te Eriendal...se ce ne dobbiamo occupare noi è probabile che quello proposto sia il metodo più veloce. Comunque grazie di aver risolto la questione velocemente..possiamo cominciare giusto?
unendlich Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Erien sospira Non voglio casini, voglio solo tornare a casa il prima possibile e passare 3 ore in Elysium a litigare con il principe non è nelle mie più oscure intenzioni.... Mi rivolgo poi a Nik. Che hai detto? Non ho capito quella parola ... tamogochi? Uovo? Mentre comincia di nuovo a ticchettare sullo strano arnese che ha al polso sinistro.
Fallen angel Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Guardo Eriendal smanettare ed intanto mi assicuro non vi siano curiosi nei dintorni... Bene...ci siamo. Entriamo e facciamo il nostro lavoro.Eriendal avvertimi quando hai disabilitato gli allarmi alla porta e spento le telecamere... Mi preparo a scassinare la serratura con i miei attrezzi non appena la Brujah mi darà il segnale @DM Spoiler: DESTREZZA + SCASSINARE per aprire la porta non appena è tutto pronto.
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Osservo la scena mentre mi guardo attorno pensando al numero di Rossana ... Rossana ... starà dormendo adesso ... dovevo forse chiamarla ... ma no ... io sono un vampiro ... lei è una maga ... dovremo essere nemici ... perchè poi ...
Sazerac Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 commento distrattamente le parole di Erindal: già. Meglio non tenersi troppi principi vicini. Soprattutto al cuore... Cosa? Che parola?! Matagot? Si, mi riferivo al contenuto della tua scollatura. Ma che hai al polso?? poi guardo gli altri dovreste vedervi. Daniel è pronto all'azione. Xeno è pensieroso. Pratico e Teorico messi assieme. Sono curioso di vedere i risultati di questa nostra cooperazione.
unendlich Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Eriendal Allarme staccato, prego Coccola la scollatura. E' il mio gattino parlante!
Fallen angel Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Faccio un cenno a Eriendal e subito mi metto velocemente ad armeggiare con la porta per sbloccare la serratura. I miei fidi attrezzi da scasso si mettono subito al lavoro cercando di far scattare il meccanismo manuale di apertura... @DM Spoiler: Uso DESTREZZA 4+ SCASSINARE 3 per cercare di aprire velocemente la porta prima che qualcuno ci noti....dimmi tu se l'azione avrà successo o meno
Sazerac Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Auspex(1) per vedere/sentire rumori o movimenti sospetti che provengano dall'interno.
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Trasalisco alle parole di Nick e indico il cielo Notte e giorno si rincorrono in un ciclo armonico .... Faccio vedere le mani ... la mano destra e la sinistra sono tutte e due nel nostro corpo e cosi Yin e Yang si fondono e confondo formando un tutto armonico. Osservo Daniel al lavoro sorridendo Cosi' Teoria e Pratica si uniscono per raggiungere lo scopo.
unendlich Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 La porta si apre dopo un 4 minuti buoni di lavoro, la serratura era molto buona e da sbloccare in due punti, ci hai messo un po', ma ci sei riuscito. Erien si infila per prima appena apri la porta, mettendosi degli occhiali da sole prima. Possiamo andare, ah Nick, questo è un computer..
Fallen angel Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Quando entra Eriendal la seguo anche io tenendo pronte le eventuali armi. finalmente dentro....adesso passiamo alla parte delicata..troviamo il libro e scannerizziamolo..ed il gioco è fatto...dobbiamo muoverci velocemente..prima che sia troppo tardi.
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Appena Daniel apre la porta attendo un attimo e poi seguo Daniel abbastanza eccitato... ... armonia perfetta ... Tengo le mie cose e cerco di fare meno rumore possibile @NARRATRICE Spoiler: DESTREZZA+FURTIVITA' ... calma adesso ... segui e fai meno rumore possibile ...
Sazerac Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 guardo Xeno: capisco [destrezza + furtività] per entrare il più silenzioso possibile
unendlich Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Eriendal invece non sembra curarsi minimamente del rumore che potrebbero produrre i suo ipassi e si limita ad avanzare tranquilla. destra .... destra ..... sinistra ..... dritto.. Guidando con la sua bella voce il gruppetto.
Fallen angel Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Seguo le istruzioni di Eriendal e cocentro i miei sensi affinchè ci guidi nel punto designato per il nostro lavoro. Ancora poco e ci siamo...il tomo sarà nostro e finito questo lavoro potremo andarcene da qui e da questa città.
OcramGandish Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Mentre procediamo prendo il mio quaderno di appunti e comincio a scrivere alcune note sul posto e a tracciare una prima mappa del posto, anche con indicazioni per uscite di sicurezza e simili... ... non si mai ... meglio essere preparati perchè se dovessero finire le batterie megli ofarsi trovare preparati ... @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+INVESTIGARE
Fallen angel Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Mentre ci muoviamo una strana sensazione mi pervade...la solita paranoia dei combattenti? Oh forse è quel sesto senso che mi dice: Qualcosa non quadra Daniel...finora è stato stranamente tutto facile..nessuna guardia nessuna complicazione...sembra la quiete che preannuncia la tempesta. E se fosse una trappola...ed il libro fosse solo l'esca? Troppi dubbi e troppe domande mi attanagliano la mente i miei sensi sono accuiti e tesi ed ilmio volto lascia trasparire una preoccupazione crescente..come se in tutto quello che ci circonda ci fosse qualcosa di tremendamente sbagliato. @DM Spoiler: PERCEZIONE 3+ SESTO SENSO 3 per capire se oltre anoi ci sono rumori o presenze indesiderate...mi concentro per isolare i suoni che sento da quelli podotti dai miei compagni. Uso tutti i miei sensi sviluppati(TATTO,OLFATTO,VISTA,UDITO)
unendlich Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 @Daniel Tutto tranquillo, nulla di strano. @Tutti Procedete emntre la tipa vi apre diverse porte e comunciate a scendere sotto terra. Eriendal Uff che noia, quanta strada ..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.