Sank Beta Kun Inviata 28 Novembre 2005 Segnala Inviata 28 Novembre 2005 (modificato) Qualcuno ci gioca/giocava/giocherà a questo magnifico TCG? Modificato 10 Novembre 2017 da Pippomaster92
Drago Temporale Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Sì, io. Ma ho smesso da un po'. Ho ancora le carte nel comodino...
Sank Beta Kun Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Sì, io. Ma ho smesso da un po'. Ho ancora le carte nel comodino... Ce l'hai Rocket's Mewtwo delle Gym Challenge?
Drago Temporale Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Ce l'hai Rocket's Mewtwo delle Gym Challenge? No, mi sembra di no. Delle gym challenge ce ne ho veramente poche...
Tolsismir Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 ho finito la prima serie se vi interessa ho un paio di cartine
borborygmos94 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Io ci gioco ancora(alcune volte) riguardo le carte basta vedere altri topic... Mio fratello ci gioca di più di me :bye:
STEFA&SARA Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 io giocavo molto spesso sia con il gamboy sia con kle carte...ora sto cercando di vendere tutte le carte avanzatemi...ci riuscirò bohhhh;-)
Zell The Phoenix Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 io ci giocavo tempo fa, ho un mucchio di carte era veramente bellissimo...ogni tanto ci gioco ancora...
reds Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 io ho tutta la serie gym challenge meno 12 carte (tra le quali mi manca una energia:banghead:) non mi dispiacerebbe scambiarne le doppie! per finire la serie darei via anche un buon numero di carte da tutte le serie (compresa la 1° edizione della prima serie) se qualcuno ha carte gym challenge lo dica! p.s.ho carte da tutte le serie solo delle ultime non ne ho perchè sono andato a magic!ho la serie completa southern island
HellSide Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Anch'io ho completato la prima e metà della seconda!!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Dicembre 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Io avevo completato tutte le prime serie uscite in Italiano: Serie Base, Fossil, Jungle e Team Rocket (avevo anche Dark Raichu). Quando poi sono uscite quelle della lega di Yoto ho comprato qualche mazzo e qualche bustina, ma credo di aver finito solo la prima serie. Ho smesso quando hanno iniziato a fare carte introvabili come gli "Shining X" o le eccessive espansioni che riguardavano le centinaia di nuovi Pokèmon che uscivano nelle nuove cartucce del GameBoy. Veramente bello come gioco, mi piaceva moltissimo; adoravo i Pokèmon d'erba e coleottero che avvelenavano, anche con veleno Double o Triple come Nidoking o Beedrill.
Ospite dam_lodi Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Ultimamente, ritirando fuori le mie vecchie carte dei pokemon mi sono molto riappassionato al collezzionismo. Vorrei alcune informazioni: quanti di voi comprano, collezzionano o giocano con le carte dei pokemon? Se qualcuno lo sa, ogni quanto escono le espansioni e quante carte mediamente sono? Per i collezionisti: quanto vi viene a costare più o meno completare una collezione di qualsiasi tipo di carte? Chiedo queste cose perché anche collezionare le magic sarebbe bello male espansibile sono o da 300 o da 150-200 carte ogni tre mesi, e sono tante da reperire tutte. Per ora grazie in anticipo.
Ricky Vee Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Io ho le prime 7-8 serie intere e complete, ma non so dirti quale sia il valore perché le ho collezionate davvero molti anni fa. Tuttavia, essendo quello delle carte di pokemon un gioco molto poco diffuso, non so dirti quanto possa costare prendere le carte sfuse. Non so nemmeno se ci sia qualcuno che le vende. Ritenendo le mie collezioni dei pezzi di antiquariato, aspetto che si valutino per la vecchiaia e per la rarità
TheLord Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 penso di si... per lo meno nelle partite tra amici... nei tornei non lo so... se hanno cambiato le regole come quelle di MTG non si possono più usare...
Messaggio consigliato