Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti

Che equipaggiamento potrei avere/comprare/cercare/procurarmi/desiderare/ecc... per un pg incorporeo psion, o più in generale per un pg incorporeo?

spero ci siano risposte diverse da "niente" (che è quello che viene in mente a me)

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non capisco dov'è il problema. Immagino che tu ti riferisca alla classe di prestigio dello psion disincarnato, no?

Nella descrizione della classe è chiaramente indicato che lo psion anche mentre è incorporeo può indossare gli oggetti e sfruttarli come di norma. Quindi credo che la risposta alla tua domanda sia "lo stesso equipaggiamento che userebbe un personaggio dello stesso tipo se fosse corporeo".

Inviato

no, proprio questo è il problema, forse mi sono spiegato male, in caso mi scuso, intendevo proprio un pg sottotipo incorporeo...

Come il disincarnato (razza, non cdp!), archetipo spettro, ecc... volevo sapere se scegliendo una razza con sottotipo incorporeo si può avere accesso a (specifici?) oggetti o se si è destinati a rimanerne del tutto prinvi...

Voglio dire, se è così non si può giocare un incorporeo mago (per il problema del libro), lo psion avrebbe lo psicocristallo e basta, un guerriero sarebbe totalmente ingiocabile (e le armi?!?!)...

Stavo solo chiedendo se è possibile che hanno introdotto razze giocabili così "strane"...

Mi rendo conto che "tratti da incorporeo" è un potere notevole, soprattutto di 1° livello (anche se con LA) però...

Io avevo intenzione di giocare (a breve) un disincarnato (razza, pag.197 manuale completo delle arti psioniche) telepate1/asservitore10/telepate x, e ovviamente stare senza oggetti non è un gran peso (nel senso che già così è una macchina), però... già solo il fatto che la AC sarà bassissima non mi fa tanto piacere, sapendo che esistono oggettini simpatici (anelli, bracciali, ecc...) che la aumentano e che non posso prendere...

Inviato

oltre alla domanda sull'attrezzatura (visto che è venuto fuori con la discussione) chiedo, non è che per caso qualcuno sa se eiste un talento che permette di aggiungere il bonus d'int.. alla AC? perchè sarebbe mooolto comodo, visti i bonus vari all'int del disincarnato (che dovrei giocare)...