DTL Inviata 2 Febbraio 2011 Segnala Inviata 2 Febbraio 2011 hola, riprendo in mano i CdD in vista del nuovo codex per un paio di partitine, che dite di questa lista? 1746 QG 145 GM 20 Calotta 15 incinerator 15 lama perfezionata 322 7 termies 15 incinerator 25 martello 25 martello (GM + termies imbarcati su Crusader) TRUPPE 275 9 Cavalieri grigi + Justicar 15 incinerator 15 incinerator (imbarcati su Land Raider GodHammer) 50 5 fanti scelti 10 termico 10 termico 50 rhino 5 corazza 3 fumogeni 60 5 fanti scelti 5 fiamma 5 fiamma PESANTI 255 Land Raider crusader 3 fumogeni 250 Land Raider godhammer 5 corazza 3 fumogeni 80 Dreadnought CG (arma da mischia, SX) 50 Laser binato (DX) 15 incinerator (SX) Opinioni?
Dungeon Master 94 Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Direi che come lista è molto buona ma forse mancano degli anticarro e quindi farei il land raider normale con cannoni laser binati e farei le squadre di fanti scelti più polpose sennò c'è il rischio che vengano falciati dai requiem pesanti... ovviamente dipende da come gli giochi
dertymaster Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 BESTEMMIA!..non hai messo le corazze rinforzate ai trasporti! per soli 5 punti anzichè 15 fa molto comodo! e magari anche uno scafo benedetto..(per il +1 contro il caos)
DTL Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Direi che come lista è molto buona ma forse mancano degli anticarro e quindi farei il land raider normale con cannoni laser binati e farei le squadre di fanti scelti più polpose sennò c'è il rischio che vengano falciati dai requiem pesanti... ovviamente dipende da come gli giochi Eh... i fanti scelti sono il mio cruccio. A parte quelli imbarcati che basano la loro sopravvivenza su quella del Rhino , gli altri mi convincono poco... giocando GI vedo che la squadra comando plotone (quando non la gioco imbarcata), è spesso un match winner... attira poco fuoco, si muove velocemente anche a piedi, ed è facilissima da nascondere. Questa sq da 5 ha lo stesso ruolo, ossia stare nascostissima vicino ad un obiettivo o avanzare coperta... alla fine è una truppa in più per contestare ad un costo irrisorio (una minima di CG mi costa quasi il doppio...) Il secondo LR è quello con il doppio laser binato. Il Crusader l'ho messo perchè mi permette di tenere GM + 7 termies anzichè solo GM + 4 termies che mi è un po' fragilina come unità considerando che due di loro hanno i martelli... BESTEMMIA!..non hai messo le corazze rinforzate ai trasporti! per soli 5 punti anzichè 15 fa molto comodo! e magari anche uno scafo benedetto..(per il +1 contro il caos) ?? Mi pare ci siano tutte... il crusader ce l'ha di base. Manca al Dreddy in effetti... mmm ora vedo come tirar fuori 5 punti... -- Miglioramenti?
dertymaster Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 errore mio. ero di fretta... comunque secondo me vanno bene quei fanti scelti per l'obbiettivo.
Dungeon Master 94 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Anche secondo me Adesso direi che ci sei.... i fanti così vanno bene direi
dertymaster Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 va che non hai bisogno di spendere quei 50 punti per i martelli...puoi farli gratis con scudo e martelli...
Dungeon Master 94 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 ma lo scudo dei cavalieri grigi fa schifo... si può usare una volta sola in corpo a corpo e ti da l'invulnerabilità al 4+ -.-" piuttosto io li terrei con lame psioniche nemesi che sono più forti
dertymaster Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 quello è vero...ma vuoi mettere 50 punti contro 0?
Dungeon Master 94 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Eh già.... 50 punti sono sempre 50 punti
Messaggio consigliato