Fenice Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Scusa, ho dimenticato un piccolo particolare: le classi di prestigio non ti permettono più di avanzare come paladino (maledetti paladini!). Quindi se prendi una classe di prestigio prima di essere un paladino 5 non potrai più arrivare a quel livello. Suggerisco un'altra strada allora: paladino 5 + beastmaster 1 + avanguardia halfling 10. Devoted Tracker lo puoi prendere anche se non sei ranger, visto che empatia selvatica te la dà il beastmaster. Siccome il manuale dice "Treat the beastmaster as a druid...", il risultato è lo stesso. Gli ultimi quattro livelli sono a tua disposizione.
Morlas Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Scusa, ho dimenticato un piccolo particolare: le classi di prestigio non ti permettono più di avanzare come paladino (maledetti paladini!). Quindi se prendi una classe di prestigio prima di essere un paladino 5 non potrai più arrivare a quel livello. Suggerisco un'altra strada allora: paladino 5 + beastmaster 1 + avanguardia halfling 10. Devoted Tracker lo puoi prendere anche se non sei ranger, visto che empatia selvatica te la dà il beastmaster. Siccome il manuale dice "Treat the beastmaster as a druid...", il risultato è lo stesso. Gli ultimi quattro livelli sono a tua disposizione. ...davvero un peccato...la cosa del paladino/ranger mi ispirava alquanto... ...dici che 4 livelli da cavaliere o avanguardia delle pianure selvagge ci stanno bene? (anche se l'avanguardia ha solo 3 livelli)... ...valuterò tutte le opzioni...e ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli...
Fenice Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Lieto di essere stato d'aiuto. Entrambe le classi che hai citato le vedo bene dopo i 10 livelli da avanguardia halfling (ma prendile dopo, visto che solo l'avanguardia halfling ti fa salire contemporaneamente compagno animale e cavalcatura speciale).
Morlas Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Spettacolare...al primo attacco contro un chierico di Malar di livello 4, ho chiamato il dio (la benedetta Yondalla ) che mi ha concesso il critico dopo la mia dichiarazione di punire il male lol... ...critico confermato e 33 danni alla mia prima carica ... ...personaggio bellissimo soprattutto da ruolare!!! ...e ora vediamo come evolverà ...
Messaggio consigliato