Vai al contenuto

Skynet Research: Miglioriamo il mondo! [Capitolo 1]


Omura

Messaggio consigliato

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta

sono completamente basito dalla vista di tanto orrore....ancora non riesco a pronunciare una sillaba....tutto quello che era stato creato in anni...è stato distrutto in pochi istanti....segue come un'ombra i miei compagni senza fare altro che annuire.... *non è possibile....tutto ciò....*

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si caro George! meglio farci l'abitudine a queste cose. ***** non ho più sigari, ora cosa fumo? Mi lamento della scarsità dei sigari. Poi sento la proposta di Mark e rispondo.

Potrebbe essere una buona idea andare fuori città, la forse è rimasto qualcosa in piedi! Intanto osservo la desolazione intorno a me, non c'è più niente, assolutamente niente. Come se dio avesse cancellato le opere dell' uomo dalla facccia della terra. Per fortuna non p successo questo, ma ci assomiglia molto!

Mentre torniamo indietro razzolo tra rifiuti per vedere se trovo qualcosa che assomiglia vagamente a un'arma. Non si sa mai cosa c'è in questa città anche se distrutta da missili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi incamminate per diverse ore, raggiungendo alla fine un piccolo negozietto fuori città. Sembra non essere stato coinvolto esageratamente dalle esplosioni in quanto la sua posizione gli ha fornito copertura (è dietro una piccola collina, con le spalle al centro città). Anche qui non c'è nessuno, ma la porta del negozio è aperta, potreste entrare per mangiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio è privo di persone all'interno, la luce è saltata, lasciando l'interno malamente illuminato.

Ci sono tuttavia una marea di cibarie a terra. Il negozio è una specie di alimentari, quindi si potrebbe rimediare di tutto, dai cibi sani alle "schifezze" di cui vanno matti gli americani. L'aria fuori inizia a puzzare di bruciato... Probabilmente si stà alzando il vento e quello che sentite è l'odore di morte di milioni di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo l'odore delle persone morte mi preoccupo.

Oh mio dio migliaia di persone morte e solo noi siamo i sopravvissuti. Per poco non mi metto a piangere pensando a tutte le vite rovinate da quei razzi, se solo avessi trovato il responsabile lo avrei ucciso nel modo più atroce che conosco: lo avrei tagliato a fette con il mio coltello e avrei spremuto dal suo corpoo tutto il sangue, fino all'ultima goccia...

Oh mio dio! E se il vento trasportasse qualche malattia tipo peste o roba del genere. Forse è meglio sigillare le porte!. Arraffo del nastro adesivo e inzio a sigillare le porte del negozio fasciandole. Poi cerco una fonte di luce, tipo una torcia o una candela.

Il propietario avrà avuto una torcia, Al massimo una piccola candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi copro la bocca con un fazzoletto, cercando di non pensare a cosa possa essere quell'odore.

Vedendo Mark alla porta, entro guardandomi attorno, nel negozio tutto sottosopra.

"Ma siete sicuri che possiamo prendere tutto quello che vogliamo? Io non so se sia giusto. Magari il proprietario è ancora vivo....:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio l'ultimo pezzo di nastrom adesivo sulla porta e poi rispondo a Mark

Beh! Il vento potrebbe trasportare qualche malattia per via aerea! Quindi chiudendo le porte e le finestre in questo modo dovremmo ridurre il rischio di infezione! Su ora aiutatemia cercare una torcia o una fonte di luce! Forse riusciremo a passare una notte... O forse no? Chi può dirlo! Mi metto a cercare una fonte di luce: torcia, candela o un semplice accendino o fiammifero. Dopodichè cerco un giaciglio dove passare la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto verso George

Se è ancora vivo credo che vista la situazione troveremo un accordo vantaggioso per tutti, certo non possiamo morire di fame e di sete.

dopo aver sentito le parole di Alex aggiungo a quelli fuori

Ha ragione, coraggio entrate ed approfittiamone per riposarci anche un pò

poi mi metto ad aiutare Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...