Vai al contenuto

Skynet Research: Miglioriamo il mondo! [Capitolo 1]

Omura

Messaggio consigliato

Inviato

George si sposta dietro al bancone e trova effettivamente un fucile a pompa, vecchio modello, anche abbastanza datato. Guardandovi intorno dopo l'intuizione di George sulle telecamere effettivamente ne vedete una, nell'angolo nord-occidentale del negozio, in alto (due metri e mezzo da terra)... Il Led vicino all'obiettivo brilla di flebile luce rossa.

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

effettivamente, dopo averla notata la controllo, e controllo che non ce ne siano altre....vorrei capire come funzionano e se sono ancora attive...prendo qualcosa che faccia da scala

voglio controllare stà cosa se è ancora attiva...

@DM

Spoiler:  
a meno che la telecamera non sia rivolta in modo da inquadrare un'altra zona, overo che non sia puntata verso di noi, in quel caso, non agisco subito
Inviato

Mostro l'arma ai ragazzi

"ehi, qualcuno di voi vuole questo vecchio fucile? Meglio che non lo usi io..."

Poi rispondo a Fix mentre si avvicina alla telecamera

"Ma allora qualcosa che funziona c'è ancora! prova a vedere se puoi chiamare dei soccorsi..." chiedo speranzoso, mentre continuo a cercare nel balcone per scoprire delle traccie del proprietario del negozio..

Inviato

La telecamera punta anche voi: è posizionata in modo da prendere tutto il negozio tranne la zona immediatamente sotto la telecamera stessa.

@Fix

Spoiler:  
Ti avvicini e la guardi, è in un materiale che non riconosci immediatamente, ma non sembrano esserci altre telecamere nei paraggi. Non ha fili e non sembra avere punti in cui fare leva per aprirla... Non ci sono viti o chiodi, sembra un "blocco unico"
Inviato

hem...ragazzi, non ci capisco moltissimo pultroppo...ma sembra funzionare ancora...credo....

la continuo ad esaminare un po'...poi penso a dove potrebbe essere collegata, se il commerciante potesse guardare quei video o meno e da dove....e dopo essermici scervellato per un tempo non bene precisato...prendo un pezzo di ferro e la colpisco....

Inviato

Una volta colpita la telecamera cade dal suo alloggiamento e si frantuma, rivelando all'interno una marea di cavi e piastre di metallo.

@Fix

Spoiler:  
L'interno è completamente impossibile da decifrare, hai studiato anche elettronica ed elettrotecnica, ma l'interno non segue gli schemi di nessuna delle due discipline. Riconosci vagamente solamente quello che sembra un collegamento wireless e un collegamento satellitare, ma è piu una vaga idea che una certezza.
Inviato

Lascialo ad Alex, lui lo saprà usare di sicuro, anche se spero non ce ne sia bisogno

Dopo aver passato un pò di tempo a cercare cerco di fare un inventario delle cose intatte che ci sono e che possiamo utilizzare

Inviato

Dammi qua! Dico a George strappandoli il fucile dalle mani.

Queste cose sono pericolose se usate da chi non la ha mai viste in vita sua! Mi guardo intorno

Da qualche parte dovranno esserci delle munizioni di qualche tipo per questo! Cerco per il negozio se trovo delle munizioni adatte. Non pensando nemmeno a ciò che succede intorno.

Inviato

Cercando per il negozio Alexander tira fuori da un cassetto sotto il bancone una scatola con 50 cartucce.

Le cose intatte nel negozio sono tuttavia poco o niente, giusto cibarie e beveraggi vari, ma niente di particolarmente eclatante.

Inviato

Guardo per un secondo Alex, vedendolo abbastanza agitato e chiedendomi se sia una buona lasciarli il fucile. Ma poi decido che siamo tutti stremati.

"Non c'è poi molto qui. Ma potrebbe bastarci per la notte. Ma dimmi Fix perchè hai distrutto la telecamera di skynet? magari ci hanno visto..."

Inviato

forse non è stata un'ottima idea...ma mi son fatto prendere dalla foga.... assurdo...questa tecnologia non c'è su nessun libro ancora...e sai come si dice, quello che non si capisce spaventa...

Inviato

Calmarmi! Calmarmi!!!! Ma lo sai cosa è successo? La nostra cara città è stata completamnete rasa al suolo da non so chi, forse l'intera nazione è diventata un enorme distesa di polvere senza più un ombra di civiltà! E tu mi chiedi di calmarmi! Dico senza ormai più fiato, poi con calma rinzio a parlare

Hai assolutamente ragione devo calmarmi. Non so più cosa dico! Forse è la stanchezza, attraversare una città distrutta è un esperienza nuova per tutti, e devo dire che stare da soli non è proprio una cosa rilassante... Forse dovremmo riposarci e non pensarci più... Dopotutto domani è un altro giorno.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...