Vulak Inviata 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Gennaio 2006 Ragazzi, ho assoluto bisogno di fare un sito commerciale, e anche se mi hanno dato guide su come crearli o altro non riesco a farlo. C'e qualquno di voi disposto ad aiutarmi? Non prometto castelli e palazzi, in quanto al momento mi trovo in una brutta situazione, ma qualcosa in cambio l'avrete di certo. Confido in voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ma scusa se tu non sei capace a farlo e uno ti deve dare una mano non fa prima a farlo questo "uno" Io faccio siti amatoriali, dipende ke intendi per commerciale. Cmq se ti interessa vedere qualke mio lavoro a parte il mio sito: http://www.kiwiuno.it <-- questo non è ottimizzato per firefox perchè quando è stato realizzato firefox era poco diffuso. Funziona bene su IE. (ora non ci posso + metter le mani) http://www.encantoabrolhos.com <-- questo è del tutto amatoriale http://www.fioriecapre.it/emeraldas <-- questo era una prova per il sito di una cosplayer che entrerà poi in porto a fine gennaio (se lei non cambia idea ) Fine lì, se vuoi anche solo avere un aiutino in qualcosa magari posso dartelo e puoi usare il mio contatto msn. Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Se per commerciale intendi "vendere" dai un'occhiata a Dreamweaver, ha dei modelli pronti e funzionanti per questo genere di cose.. con carrelli della spese et similia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Se per commerciale intendi "vendere" dai un'occhiata a Dreamweaver, ha dei modelli pronti e funzionanti per questo genere di cose.. con carrelli della spese et similia. Bhe proverò anche, come qualcuno qui sopra sa ,sono proprio asciutto per fare i siti:redface: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 concordo sull'utilizzo di Dreamweaver...è molto intuitivo e permette di fare molte cose...e se te la cavi un po con javascript e codice asp puoi fare praticamente qualsiasi cosa, e gestire anche dei database che magari essendo un sito commeciale possono farti comodo... bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Sono riuscito a risolvere grazie a tutti:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 come hai risolto alla fine? puoi dircelo? è sempre bello sapere come vanno a finire le cose... bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 come hai risolto alla fine? puoi dircelo? è sempre bello sapere come vanno a finire le cose... bye bye.... Ho incontrato un vecchio amico che lavora nel settore dell'informatica e mi sta realizzando il sito che presto vi dirò o almeno cercherò di fare mettere tra i link dei siti amici di dragons' lair:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Mi fa piacere che abbiate risolto, spero che riusciate a fare presto quello che speravate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Mi fa piacere che abbiate risolto, spero che riusciate a fare presto quello che speravate. Ti ringraziamo tantissimo, comunque tu sarai tra le prime a saperlo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato