Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_557737

Designi un bersaglio con un'azione veloce.

La prima volta che tale bersaglio ti danneggia con un'arma naturale o manufatta (questo deve avvenire entro un minuto dalla designazione del bersaglio), ti prendi il danno normalmente, ma hai la possibilità di infliggere lo stesso quantitativo di danni al bersaglio.

Devi colpire il bersaglio entro un minuto a partire da quando ti ha inflitto il danno, quando lo colpisci gli infliggi un quantitativo di danni pari a quello che lui ti ha inflitto, oppure il danno normale che gli infliggeresti con il tuo attacco, qualunque sia il maggiore.

Puoi avere un solo bersaglio alla volta e non puoi sceglierne un altro finchè non danneggi tale bersaglio (con gli effetti del talento) o scade la durata.

A grandi linee e con un italiano abbastanza discutibile.

  • 1 mese dopo...
  • Autore
comment_577878

Non mi è chiara una cosa ancora...che si intende per danno? il danno fatto con un colpo o tutto il danno fatto con l'attacco completo? voglio dire se, ad esempio, vieni colpito da un attacco completo di un guerriero: primo attacco 18 danni, secondo attacco 14 danni, terzo attacco (critico) 30 danni...al mio turno se lo colpisco e uso divine justice quanti danni faccio al guerriero che ho marchiato?

comment_577885

il talento dice che "registri" IL prossimo attacco, quindi il primo attacco che ti viene inferto...

nell'esempio, tu potresti restituire 18 danni

comment_578900

personalmente ritengo più utile utilizzare gli scacciare per la metamagia divina... ma se preferisci questo, liberissimo!

Però fa figo. Punti il dito contro uno e gli urli: "Infame cane infedele, la punizione divina ti colpirà se osi toccarmi, il tuo destino è segnato!", poi lo aspetti, lui ti fa uno sfracello di danni via shock trooper, e tu glie li rendi pari pari :)

Crea un account o accedi per commentare