Eddie Smoke Inviata 3 Febbraio 2011 Segnala Inviata 3 Febbraio 2011 Ciao a tutti, sicuramente in giro per il forum è già stata fatta questa domanda, ma non riesco a trovare la discussione relativa, quindi... Se io, ad esempio, comporo una Spada Lunga +1 Infuocata e dopo un pò vorrei aggiungergli anche la capacità speciale Affilata è possibile farla incantare o devo vendere la mia spada e comprarene una nuova?? Grazie Eddie Smoke
FeAnPi Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Naturalmente sì, proprio come in 3.5 e 3.0; non mi pare di aver mai letto il contrario quantomeno, e come puoi incantare un'arma non magica così puoi incantare ulteriormente un'arma già magica per incrementarne i potenziamenti.
Blackstorm Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Naturalmente sì, proprio come in 3.5 e 3.0; non mi pare di aver mai letto il contrario quantomeno, e come puoi incantare un'arma non magica così puoi incantare ulteriormente un'arma già magica per incrementarne i potenziamenti. Esattamente, funziona allo stesso modo: paghi la differenza di prezzo e la potenzi.
Messaggio consigliato