Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buondì!

Quello che cerco qui è un modo per migliorare la capacità dell'incantatore di condividere incantesimi con la propria creatura.

Andando direttamente al mio caso specifico, cito:

The summoner may cast a spell with a target of “you” on his eidolon (as a spell with a range of touch) instead of on himself. A summoner may cast spells on his eidolon even if the spells normally do not affect creatures of the eidolon’s type (outsider). Spells cast in this way must come from the summoner spell list.

Oltre a questo esiste il talento Improved Share Spells

che genericamente dice:

ny non-instantaneous spell (but not any spell-like ability) you cast on yourself can also affect a creature bonded to you. bla bla bla...

1.Conoscete altri modi per migliorare questa capacità?

2. immagino che la parte in neretto evidenziata nella prima citazione indichi la necessità di un TxC a contatto sull'eidolon. E se dovesse fallire? Si perde l'incantesimo?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Con una creatura consenziente non serve un tiro per colpire. Se ti è a portata la tocchi automaticamente, salvo ovviamente condizioni particolari che cambino la cosa.

Per altre cose che migliorino la condivisione, al momento non mi viene in mente nulla.

Inviato

Con una creatura consenziente non serve un tiro per colpire. Se ti è a portata la tocchi automaticamente, salvo ovviamente condizioni particolari che cambino la cosa.

Ciò mi garba assai :D