Obiwankenobi Inviata 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Gennaio 2006 Colpo segreto del Drago Nascente !!!! Pienezza del Dragone !!!! Fulmine di Pegasus !!!! Spirale di Pegasus !!!! Polvere di Diamanti !!!! Aurora del Nord !!!! Catena di Andromeda !!!! Spirale di Andromeda !!!! Fantasma Diabolico !!!! Ali della Fenice !!!! Chi di noi non si è guardato e riguardato il cartone animato dei Cavalieri dello Zodiaco e ha sognato di sparare colpi del genere? Beh, ora potete unire la vostra/nostra passione per i Cavalieri dello Zodiaco alla vostra/nostra passione per il GdR, semplicemente seguendo questo link (http://www.saintseiya.babayaga.it/ ), scaricandosi i manuali che vengono messi a disposizione e ... BRUCIANDO il COSMO fino ad arrivare al settimo senso !!!! Per la cronaca: ho giocato con il nuovo gioco sulla PS2 dei CdZ .... beh, è uno spettacolo a dir poco immenso !!!! :sbav: Se vi capita non fatevelo sfuggire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 I Manuali saranno miei!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 OH-MIO-DIO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Sono già tutti miei! E ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Darg, che tu avessi postato qui ci avrei potuto anche giurare, visto il tuo avatar ... ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Darg, che tu avessi postato qui ci avrei potuto anche giurare, visto il tuo avatar ... ;-) ;-) E non sai che ho già stampato la scheda (sburissima!!!!) e che ci sto dando secco con le regole! Ho già contatti mooolto altolocati per giocare in chat (vero Sami? ) quanto prima (già febbraio forse). Rozan Hyaku Ryu Ha! Sayounara Darg no Libra Golde Saint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Sì sì sì!!! Bello bello bello!!! E devo dire che il manuale mi sembra ben fatto, per quel poco che ho letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Phoenix rulez!!!!! Cmq era NEBULOSA DI ANDROMEDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Sento bruciare un Cosmo così vasto... Che Obiwankenobi sia invero cavaliere d'Atena?!? Astri, datemi la forza di volgere il mio colpo verso un condottiero di siffatto valore, chè non ci riesco... Ma sì, devo, perchè tale è il volere del Gran Sacerdote... Preparati, dunque, cavaliere, perchè grande sarà la mia furia, e infinita la potenza della mia mano... EXCALIBUR!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ahhah.....Atena, ho fallito, non ho la forza di continuare.....perdonami....... ................NO! non posso arrendermi, tutti i miei amici, lady isabel crede in me....non posso deluderla! Crystal, Sirio, Phoenix, Andromeda (è nettamente gay andromeda! e non dite di no!) vi siete sacrificati per farmi arrivare fin qui....NO! NON MI ARRENDERò, GEMINI! IL SETTIMO SENSO ORMAI è MIO.....SENTO IL MIO COSMO CHE BRUCIA E SCALPITA! è GIUNTA LA TUA ORA, GEMINI! BRUCIA COSMO DI PEGASUS, FINO AI LIMITI DELLA COSTELLAZIONEEEEEEEE!!!!!! FUUUULMINEEEE DIIIIPEEEEGAAAASUUUUUUUS VAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! looool, quando iniziava a parlare pegasus era la fine!!!!! non la smetteva più!!!! ed era sempre lui a prendere le mazzate!!! bei ricordi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Andromeda (è nettamente gay andromeda! e non dite di no!) Ma se Spoiler: In realtà è il prescelto per diventare la nuova reincarnazione del Dio della Morte, Ades, nonchè l'unico tra i Bronze Saints ad essere detentore di un'armatura dotata di arma... bei ricordi..... Hai ragione amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Cmq era NEBULOSA DI ANDROMEDA Esiste anche la Spirale di Andromeda, o meglio Condotto a Spirale, originale Supairaru Dakuto... Si noti inoltre che il titolo dell'anime richiama Pegasus (Seiya nell'originale) come unico protagonista. Abbastanza normale che faccia monologhi di 2 puntate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ed io ricordo che il topic riguarda il gioco di ruolo, non chi è più bravo a ricordarsi le battute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Ed io ricordo che il topic riguarda il gioco di ruolo, non chi è più bravo a ricordarsi le battute! Proprio tu, Shania, mio amor, mi tarpi le ali... come farà il mio Drago Nascente a librarsi se tu non m'ami più? Ok, fine OT! Per quanto riguarda il GdR una chicca: il DM si chiama Zeus! E Zeus diventa un "nome comune di persona", come dungeon master... Inoltre, dal poco che ho potuto evincere, direi che alcuni tiri con il d100 hanno formula "meno di x vince, più di x perde" ovvero se faccio 65 con il d100 e ho 60% a quella skill fallisco la prova, mentre da 59 in giù la supero. Altri dettagli più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Vedo che sono riuscito a far contenta diversa gente ...mi fa piacere :-D Sono strasicuro che diversa gente lo attendeva con ansia. [OT] Sento bruciare un Cosmo così vasto... Che Obiwankenobi sia invero cavaliere d'Atena?!? Astri, datemi la forza di volgere il mio colpo verso un condottiero di siffatto valore, chè non ci riesco... Ma sì, devo, perchè tale è il volere del Gran Sacerdote... Catena di Andromeda !!! Disponiti a difesa ! Andromeda (è nettamente gay andromeda! e non dite di no!) Può essere, ma almeno nel videogame della PS2 ha una potenza impressionante. E' l'unico personaggio col quale sono stato in grado di distruggere letteralmente Arles (c'è mancato poco che gli facessi un bel perfect, cioè che fossi riuscito a ucciderlo senza che lui riuscisse nemmeno a toccarmi, e ripeto: ARLES, mica pizza e fichi ...) :cool: [Fine OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Può essere, ma almeno nel videogame della PS2 ha una potenza impressionante. E' l'unico personaggio col quale sono stato in grado di distruggere letteralmente Arles (c'è mancato poco che gli facessi un bel perfect, cioè che fossi riuscito a ucciderlo senza che lui riuscisse nemmeno a toccarmi, e ripeto: ARLES, mica pizza e fichi ...) :cool: [Fine OT] Faccio notare che Arles in realtà altri non è se non Saga, Cavaliere d'Oro di Gemini, difensore della Terza Casa In ogni caso, Andromeda è troppo buono per essere Cavaliere, ma in effetti è tra i più forti, non foss'altro perché usa armi (avete presente Shiiru con le Spade di Libra? O Excalibur? Detto tutto ) Torniamo IT please!!! Dopo aver massacrato la cartuccia della stampante () ora ho il manuale delle regole in formato leggibile sul "trono". Penso sarà una lettura istruttiva. Per chi fosse interessato al gioco, visto che i manuali sono diversi, ditemi subito se vi orientereste verso una campagna "classica" (bronze saint contro silver/gold saint) o più "epica" (golde saint versus divinities)... Io sarò lo Zeus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Faccio notare che Arles in realtà altri non è se non Saga, Cavaliere d'Oro di Gemini, difensore della Terza Casa Nonchè il Gran Sacerdote In ogni caso, Andromeda è troppo buono per essere Cavaliere, ma in effetti è tra i più forti, non foss'altro perché usa armi (avete presente Shiiru con le Spade di Libra? O Excalibur? Detto tutto ) Appunto ;-) Torniamo IT please!!! Infatti l'ho segnato come [OT] ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Nonchè il Gran Sacerdote Hai fatto bene a segnarlo come OT,e hai fatto bene a scrivere sta cosa... Voglio chiarire che il Gran Sacerdote NON è Saga... Saga lo è stato "ufficiosamente" dopo aver ucciso il VERO Gran Sacerdote. Il vero Gran Sacerdote del Tempio è stato Shion di Aries, Cavaliere d'Oro di Aries, unico sopravvissuto della Prima Guerra Sacra insieme a Dokho di Libra, nonché maestro dell'attuale Cavaliere di Aries, Mu... Chiusa parentesi... @Obi: vuoi giocare anche tu? Se sì, che campagna sceglieresti? Classica (scalata al Tempio) o divina (Hades Chapter)? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 @Obi: vuoi giocare anche tu? Se sì, che campagna sceglieresti? Classica (scalata al Tempio) o divina (Hades Chapter)? Grazie dell'invito, mi piacerebbe molto provare ma non so se poi potrò tener "fede" agli appuntamenti. Vi ringrazio e mi piange letteralmente il cuore non poter partecipare ma per ora cedo il posto a qualcun altro che magari è più sicuro di me di poter partecipare con costanza alle partite. Magari qualche volta faccio un salto in chat quando giocate e vengo ad assistere (in religioso silenzio ) a qualche vostra partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Credo che gli impegni stringenti miei e anche di altri ci portino ad avere tempi dilatati e fluttuanti... quindi credo che il tuo nome sarebbe solo un +1 ai nostri, e per i tempi e modi ci si accorda. Non farti problemi, per ora siamo solo io e Sami, e in due si fa meglio qualcos'altro che GdR Facci sapere Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato