Vai al contenuto

Tabelle incontri Casuali


Messaggio consigliato

Sapete per caso dove potrei trovare delle tabelle gia pronte per incontri casuali per tipologia di territorio ?

Sulla GdM c'è ne 1 sola come esempio e sinceramente non biasimo il mio dm a non voler spendere del tempo sopra a crearle da zero, ma saltare completamente la divertente parte degli incontri casuali un pochino mi dispiace.

Aiutatemi o i viaggi via terra saranno terribilmente "noiosi" per la mia compagnia ^^

Ps: non proponete Celestia che lo trovo, mi spaice per l autore, concepito male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ps: non proponete Celestia che lo trovo, mi spaice per l autore, concepito male

http://spazioinwind.libero.it/mptita...a/celestia.htm

Qui puoi trovare un programmino che ti genera automaticamente le tabelle degli incontri casuali

:lollollol

C'è malinteso... :-p

Penso che UdM intendesse proprio questo Celestia come "non proponete" ;-)

Buttati sui manuali di ambientazione UdM, lì ne trovi di certo, sennò cerca con Google...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro gli incontri casuali, ma non come li presentano i più, cioè "scontri" casuali... ;-)

In effetti nelle mie campagne non è raro trovare qualche orchetto fastidioso (ma fastidioso, non dannoso :-p) ma anche gruppi di png "buoni" (o cmq allineati con il party o quasi) che possono dare informazioni, aiuto e altro ai pg.

Questi per me sono "incontri", e non "scontri"!

Poi, se ho tempo, le schede dei png "allineati" le faccio come fossero dei pg, perché spesso le riciclo per campagne one-shot...

Ave

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ha esagerato un po'... farglielo notare?

:sfigato: ci ha risposto :

Queste son le regole e non si discute

noi stavamo viaggiando nei FR e abbiamo percorso circa 1.000 e passa chilometri, visto e considerato che nel gruppo uno dei nani non vuole, per nulla al mondo, togliersi la sua armatura completa siamo costretti a camminare con una velocità di 4,5m ...

il numero degli incontri casuali è stato devastante, inzialmente pensavamo che fosse uno scherzo ma quando abbiamo visto che era serio ci sono cascate le braccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi stavamo viaggiando nei FR e abbiamo percorso circa 1.000 e passa chilometri, visto e considerato che nel gruppo uno dei nani non vuole, per nulla al mondo, togliersi la sua armatura completa siamo costretti a camminare con una velocità di 4,5m ...

Chissà chi è... :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte... ok, fare 1000km senza incontrare nessuno non è molto verosimile, certo che passare sessioni a combattrere con gente/bestie di cui non te ne frega 'na mazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Azar P. è l'unico che c'ha capito, il master quando crede opportuno mette l'incontro...

Io faccio una cosa del genere: se la sessione so chè sarà tutta GdR ed è lunga, e i pg magari vanno in un'altra città che dista 3 settimane di cammino gli faccio incontrare qualcosa che si trova nella zona(giganti o banditi ecc..)per evitare che la voglia cali. Se invece i pg devono andare in una grotta a qualche giorno di viaggio dalla loro casa e so che nella grotta ci sono 3 mostroni che li impegnano per 2 ore al tavolino, non tiro nessun incontro casuale perchè se esce stanca...

--Una volta hanno attraversato delle terre dove dovevano per forza incontrare mostri di continuo(ambientazione)..risultato 4-5 sessioni a piallare giganti,non morti ecc..noia mortale e nervosismo nel party

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...