Uomo Del Monte Inviata 5 Febbraio 2011 Segnala Inviata 5 Febbraio 2011 Chiedo scusa per il titolo davvero idiota, ma non sapevo proprio come nominare la discussione. Qualche tempo fa, mi era capitato di leggere un accenno a questa teoria di cui però non ricordo il nome. Si basava sul fatto che ottimizzazione e interpretazione possono andare a braccetto. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più ?
Blackstorm Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Chiedo scusa per il titolo davvero idiota, ma non sapevo proprio come nominare la discussione. Qualche tempo fa, mi era capitato di leggere un accenno a questa teoria di cui però non ricordo il nome. Si basava sul fatto che ottimizzazione e interpretazione possono andare a braccetto. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più ? Ma si chiama proprio così? Cioè, hanno fatto una teoria per spiegare una cosa che basta un attimo di buon senso a capire? Ho i brividi...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Stormwind Fallacy? Non ho mai capito da cosa derivasse il nome, sinceramente. La fallacia del vento in tempesta? Mah.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Consiglio la lettura di questa guida
Uomo Del Monte Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ma si chiama proprio così? Cioè, hanno fatto una teoria per spiegare una cosa che basta un attimo di buon senso a capire? Ho i brividi... ahahah evidentemente quell'attimo di buon senso che spesso in D&D viene soppresso a favore del regolamento è stato definitivamente rimosso dalle teste dei giocatori Apparte gli scherzi mi interessava capire in realtà perchè si chiamasse cosi, grazie a D@rK-SePHiRoTH- sono risalito ai resti del messaggio originale (wayback machine rulez). Semplicemente Stormwind è il nome di OP
Messaggio consigliato