Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_558971

Se il tuo DM permette il riassorbimento del MdL di Arcani Rivelati, l'archetipo Shadow Creature (Lord of Madness) concede Eludere, quindi risparmi i 2 livelli da ladro.

comment_558975

In effetti si potrebbe usare la classe di combattente generico presente su arcani rivelati che fornisce alcune capacita speciali quali eludere

  • Autore
comment_559200

Quella classica mago9/ladro2 sembra la migliore

ci sarebbe qualche build? magari che scambi qualche livello del mago con qualche classe di prestigio senza perdere LI?

comment_559246

Il metodo più rapido (e che non ti fa perdere livelli da incantatore) per entrare nella CdP è mago 7/danzatore magico 2. Per riuscire ad avere tutti i talenti necessari così presto però dovrai poter sfruttare i difetti.

Infatti ti servono 4 talenti per essere danzatore magico e altri 4 talenti (tutti diversi) per essere signore della magia. In più, avrai bisogno di Intrattenere (danza) a 6 gradi al 7º livello, quindi ti servirà anche il talento Apprentice (entertainer), oppure devi trovare una CdP che ti dia Intrattenere senza farti perdere livelli dell'incantatore.

Con i difetti tutto ciò diventa possibile. Al 9º livello avrai 4 talenti + 1 perché sei umano + 1 che prendi al posto di Scrivere Pergamene con la variante di Arcani Rivelati + 1 bonus per il 5º livello da mago + 2 difetti = 9 giusti giusti.

comment_559401

mi direste dove trovo le classi del signore della magia e del danzatore magico?

Il Signore della Magia è su Imperi Perduti di Faerun, il Danzatore Magico su Magia di Faerun.

comment_561180

Ti propongo una build diversa: Ladro2 Mago5 SpellwarpSniper4(o5) SignoredellaMagia a oltranza.

Lo spellwarp sniper lo trovi sul complete scoundrel, ha requisiti affini al signore della magia e ti da capacità belle che si combinano con quelle del signore della magia.

Ma questi sono solo consigli, il PG è il tuo.

Crea un account o accedi per commentare