Dethorin Inviata 5 Febbraio 2011 Segnala Inviata 5 Febbraio 2011 salve ragazzi, vorrei sapere qual' è secondo voi l' incantesimo più utile per uno stregone di liv. 10 che potrà lanciarlo 4 volte al giorno! un grazie in anticipo!
Maldazar Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Uno stregone impostato per fare... cosa?
Fenice Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Se sei l'unico arcanista, io suggerirei teletrasporto.
Magoselvaggio Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Dato che sei uno stregone e devi pensare che ti devono essere utili anche in futuro io dico Muro di Forza. Se proprio non ti piace di utile c'è Volo Giornaliero. Oppure Cono di Freddo. Questi sono quelli più utili secondo me. (utilizzando solo il Manuale del Giocatore) Se puoi usare lo Spell Compendium direi che molto utile è anche Dimension Door, Greater
Dethorin Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Grazie a tutti x i consigli... penso sceglierò cono di freddo perchè c'è gia un altro mago in gruppo quindi io mi baserò sulla potenza degli incantesimi, mentre il mago sulla versatilità. Grazie di nuovo
KlunK Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Io farei un pensierino su regressione mentale, è praticamente uno dei primi incantesimi save or "sei fregato" disponibili.
Messaggio consigliato